Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

MI GIUNGONO VOCI......

dom nov 17, 2013 11:43 pm

....(Tenete presente che stando a ROMA, le voci che mi giungono, potrebbero essere false o esagerate) che in caso questo primato dovesse durare, non ci sarebbero intenzioni di rafforzare la squadra con la riapertura del mercato. Questo per assenza di soldi (a solita canzone) e comunque per timore di poter effettivamente conquistare la MASSIMA SERIE. Quest'ultima ipotesi porterebbe ad un esborso che IL SOLITARIO TACCONE non potrebbe mai effettuare senza l'arrivo di nuovi soci con le tasche grosse......... CE' LA FUORI QUALCUNALTRO UN PO' MEGLIO INFORMATO??''

Re: MI GIUNGONO VOCI......

lun nov 18, 2013 4:45 pm

Infatti la squadra non va rinforzata...va completata che è diverso........ :gnammy:
Il tutto considerando che ad oggi 18 novembre 2013 siamo già a -23 da quello che per ora è, e deve essere, il nostro obiettivo ..............! :applauso:

lun nov 18, 2013 6:05 pm

E' vero Big, io ho le prove!

http://youtu.be/F0oQJrT9tZA

lun nov 18, 2013 11:38 pm

adolfo ha scritto:Infatti la squadra non va rinforzata...va completata che è diverso........ :gnammy:
Il tutto considerando che ad oggi 18 novembre 2013 siamo già a -23 da quello che per ora è, e deve essere, il nostro obiettivo ..............! :applauso:

SI SI, E' PROPRIO ACCUSSI', IL NOSTRO OBIETTIVO E' LA SALVEZZA, BABBO NATALE ESISTE, GLI ELEFANTI VOLANO E MOANA POZZI ERA NA MONACA E CLAUSURA!!!:... :throwup: :roll: :testata:

mar nov 19, 2013 3:54 pm

Ma perchè dobbiamo essere sempre i soliti. Ma non vi basta essere primi, non vi basta che le cronache nazionali parlano di avellino come modello da imitare, non vi basta che dopo anni di mediocrità, finalmente possiamo essere tranquilli e soddisfatti della nostra Società.
Nel merito, sono gli altri che devono preoccuparsi di cacciare i soldi per cercare di arrivare dove presumono, almeno sulla carta di arrivare.
Finiamola con queste congetture, cerchiamo di essere primi anche nei forum e cerchiamo di non criticare sempre e solamente, non oso pensare cosa inventerete quando arriveranno le prime 2 sconfitte di seguito, che i giocatori avevano chiesto il premio promozione, che vogliono andarsene a giugno ecc. ecc. ecc.
SIAMO SERI, PARLIAMO DI CALCIO, E SOPRATUTTO CERCHIAMO DI PARLARE IL MENO POSSIBILE, QUANDO SI DICONO COSE SENZA ALCUN FONDAMENTO.

mar nov 19, 2013 9:35 pm

mauriziomaiella ha scritto:Ma perchè dobbiamo essere sempre i soliti. Ma non vi basta essere primi, non vi basta che le cronache nazionali parlano di avellino come modello da imitare, non vi basta che dopo anni di mediocrità, finalmente possiamo essere tranquilli e soddisfatti della nostra Società.
Nel merito, sono gli altri che devono preoccuparsi di cacciare i soldi per cercare di arrivare dove presumono, almeno sulla carta di arrivare.
Finiamola con queste congetture, cerchiamo di essere primi anche nei forum e cerchiamo di non criticare sempre e solamente, non oso pensare cosa inventerete quando arriveranno le prime 2 sconfitte di seguito, che i giocatori avevano chiesto il premio promozione, che vogliono andarsene a giugno ecc. ecc. ecc.
SIAMO SERI, PARLIAMO DI CALCIO, E SOPRATUTTO CERCHIAMO DI PARLARE IL MENO POSSIBILE, QUANDO SI DICONO COSE SENZA ALCUN FONDAMENTO.

Caro "amico", i forum servono per discutere e non per tacere. Se a te non piace l'argomento, fai un favore a tutti quanti e rimani in un SERISSIMO SILENZIO. T.D.C. che non sei altro!!!

mar nov 19, 2013 11:22 pm

mauriziomaiella ha scritto:Ma perchè dobbiamo essere sempre i soliti. Ma non vi basta essere primi, non vi basta che le cronache nazionali parlano di avellino come modello da imitare, non vi basta che dopo anni di mediocrità, finalmente possiamo essere tranquilli e soddisfatti della nostra Società.

:applauso: :applausoo: :applauso: :applausoo: :applauso: :applausoo: :applauso: :applausoo: :applauso: :applausoo: :applauso: :applausoo: :applauso: :applausoo: :applauso:

mer nov 20, 2013 4:39 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:

Caro "amico", i forum servono per discutere e non per tacere. Se a te non piace l'argomento, fai un favore a tutti quanti e rimani in un SERISSIMO SILENZIO. T.D.C. che non sei altro!!!

Mi vedo costretto, mio malgrado a risponderti, anche se non meriteresti nessun attenzione da parte del sottoscritto.
In primo luogo, se i forum servono, come dici a discutere, non vedo allora il perchè usarli per offendere le persone che vi partecipano, così come hai fatto " T.D.C". In secondo luogo lo hai detto tu i forum servono per discutere, e non per fare affermazioni del tutto personali e sopratutto prive di ogni fondamento, tra l'altro fatte a distanza di 250 km, quindi lontanissime dalla realtà e dalla quotidianità irpina.
Rimango del parere, del tutto personale ci mancherebbe, che persone che fanno simili affermazioni o meglio simili diffamazioni dovrebbero essere tenute alla larga, fatte tra l'altro, in un periodo che nulla si può dire alla nostra Società, e sono proprio le persone come te, che in modo gratuito, saranno le prime a sparare su tutto e tutti alle prime difficoltà.
Con questo credo di averti risposto, in modo definitivo e senza ulteriori repliche a prescindere dalle tue prossime ed eventuali risposte, caro amico, senza virgolettte, in modo costruttivo e senza dubbio in modo educato.
Chiedo scusa agli Amministratori, se sono sceso nel personale, ma mi sembrava doverosa una replica.

mer nov 20, 2013 7:57 pm

Si sopprima tramite rivoltella, in un luogo ventilato!! :clapclap: :ciao:
Ultima modifica di BIG BAD WOLF il mer nov 20, 2013 10:44 pm, modificato 2 volte in totale.

mer nov 20, 2013 7:57 pm

non capisco l'utilità e la necessità di offendere a titolo totalmente gratuito....

mer nov 20, 2013 8:12 pm

Caro Hirpus, a dire il vero non l'ho capito nemmeno io!! Avevo semplicemente chiesto ragguagli inerenti voci che mi sono giunte da persone residenti sul territorio, di cui volevo conferma da parte di chi poteva essere meglio informato. Mi sono trovato a che fare invece con individui dalla mentalità ristretta, che hanno scambiato le mie richieste per PREVISIONI NEFASTE fatte allo scopo di destabilizzare l'ambiente e calunniare la dirigenza. A tale proposito mi è stato persino detto di astenermi dallo scrivere. Mo dimmi un pò tu se a te sembra normale essere aggredito verbalmente per aver fatto soltanto una domanda??? Poi dici che uno insulta.......
Ultima modifica di BIG BAD WOLF il mer nov 20, 2013 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.

mer nov 20, 2013 8:13 pm

Caro Hirpus, a dire il vero non l'ho capito nemmeno io!! Avevo semplicemente chiesto ragguagli inerenti voci che mi sono giunte da persone residenti sul territorio, di cui volevo conferma da parte di chi poteva essere meglio informato. Mi sono trovato a che fare invece con individui dalla mentalità ristretta, che hanno scambiato le mie richieste per PREVISIONI NEFASTE fatte allo scopo di destabilizzare l'ambiente e calunniare la dirigenza. A tale proposito mi è stato persino detto di astenermi dallo scrivere. Mo dimmi un pò tu se a te sembra normale essere aggredito verbalmente per aver fatto soltanto una domanda??? Poi dici che uno insulta.......

gio nov 21, 2013 7:23 pm

All'amico romano faccio una domanda: ma nei precedenti campionati di B, quante volte ti sei salvato? La salvezza è la nostra promozione, se a te non sta bene, ti ricordo che a Roma ci stanno due squadre che puoi seguire in serie A.................... :roll:

ven nov 22, 2013 10:49 am

L'AMICO BIG BAD WOLF HA FATTO SOLO UNA DOMANDA,A CUI PERALTRO NESSUNO DEGLI INTERLOCUTORI HA FORNITO RISPOSTA, SE NON IMPROPERI E INSULTI, TIPICO DI CHI NON HA IDEE...E SOPRATTUTTO NON SA COSA SCRIVERE..
MI DOMANDO PERCHE' RISPONDERE SE NON SAPETE COSA RISPONDERE...
LA DOMANDA ERA LECITA, LA RISPOSTA DEL TIPO "STATTI A CASA,VATTI A VERE' A ROMA" , OPPURE "NON E FA STE DOMANDE..NON SCRIVERE" MI SEMBRANO DAVVERO FUORI LUOGO.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

IO NON HO RISPOSTE ,E PER ORA HO PREFERITO NON RISPONDERE,PERCHE' PENSO CHE QUANDO UNO NON SA COSA DIRE, è MEGLIO CHE STIA ZITTO ANZICHE DARE RISPOSTE AD MINCHIAM..

TUTTAVIA, DA QUELLO CHE LEGGO SUI GIORNALI E DAI SITI ON LINE,VEDO CHE INVECE LA SOCIETA' è ATTIVA E HA VOGLIA DI RINFORZARE LA SQUADRA, CON UN UOMO PER REPARTO.
SICURAMENTE SENZA SPENDERE TROPPI SOLDI, PERO' NON MI SENTO DI CONFERMARE QUANTO INDICATO DA BIG BAD. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

ven nov 22, 2013 12:37 pm

Alterati ha scritto:E' vero Big, io ho le prove!

http://youtu.be/F0oQJrT9tZA

ari ari..Aristoteles esta noche resta qui!!!!
sognar sognar e speriamo che domenica vuol segnar..magar magar!!!

ven nov 22, 2013 12:46 pm

http://www.youtube.com/watch?v=AFT1v4cbe-U

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

ven nov 22, 2013 8:25 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:L'AMICO BIG BAD WOLF HA FATTO SOLO UNA DOMANDA,A CUI PERALTRO NESSUNO DEGLI INTERLOCUTORI HA FORNITO RISPOSTA, SE NON IMPROPERI E INSULTI, TIPICO DI CHI NON HA IDEE...E SOPRATTUTTO NON SA COSA SCRIVERE..
LA DOMANDA ERA LECITA, LA RISPOSTA DEL TIPO "STATTI A CASA,VATTI A VERE' A ROMA" , OPPURE "NON E FA STE DOMANDE..NON SCRIVERE" MI SEMBRANO DAVVERO FUORI LUOGO.. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

IO NON HO RISPOSTE ,E PER ORA HO PREFERITO NON RISPONDERE,PERCHE' PENSO CHE QUANDO UNO NON SA COSA DIRE, è MEGLIO CHE STIA ZITTO ANZICHE DARE RISPOSTE AD MINCHIAM..

TUTTAVIA, DA QUELLO CHE LEGGO SUI GIORNALI E DAI SITI ON LINE,VEDO CHE INVECE LA SOCIETA' è ATTIVA E HA VOGLIA DI RINFORZARE LA SQUADRA, CON UN UOMO PER REPARTO.
SICURAMENTE SENZA SPENDERE TROPPI SOLDI, PERO' NON MI SENTO DI CONFERMARE QUANTO INDICATO DA BIG BAD. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Ti ringrazio per il sostegno, ma è veramente sconcertante la stupidità di certi interventi che vorrebbero essere a difesa di una squadra che seguo con orgoglio dal 1970. Qua due sono le cose: O chi risponde non sa leggere, oppure legge senza capire!!! Ma come si fa a scambiare una domanda per un'aggressione o una critica negativa???? AAh chelle povere zappe che arruginiscono abbandonate tra le zolle della campagna Irpina!!

ven nov 22, 2013 8:43 pm

secondo me la situazione e' questa,
non abbiamo tanti soldi da spendere perché quando uno non ne ha non ne ha e basta ...
quindi non siamo in grado di fare colpacci perché se poi in serie A non si va chi copre questi buchi?

il nostro obbiettivo non e' la salvezza per sfizio o perché di piu' non meritiamo come piazza o tifoseria ma prchhe siamo tutti consapevoli che solo TACCONE ma pure altre decine di presidenti di B ..non hanno le possibilita'non hanno le strutture non hanno sponsor dietro che cacciano soldi.

quindi per fare il salto ci vorrebbe un altro socio capace di investire soldi e chiaro a tutti ma e' chiaro a tutti che a volte i sogni si avverano pure con qualche mezza schiappa presa qua e la che non fa rumore sui giornali e nell'ambiente del tifo e poi escono fuori gente come izzo Zappacosta arini ..

quindi la domanda che hai fatto e' vera ma non ci volevavano le voci per far capuire quale e' la realta'.

ven nov 22, 2013 11:08 pm

BIG BAD WOLF ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:L'AMICO BIG BAD WOLF HA FATTO SOLO UNA DOMANDA,A CUI PERALTRO NESSUNO DEGLI INTERLOCUTORI HA FORNITO RISPOSTA, SE NON IMPROPERI E INSULTI, TIPICO DI CHI NON HA IDEE...E SOPRATTUTTO NON SA COSA SCRIVERE..

Ti ringrazio per il sostegno, ma è veramente sconcertante la stupidità di certi interventi che vorrebbero essere a difesa di una squadra che seguo con orgoglio dal 1970. Qua due sono le cose: O chi risponde non sa leggere, oppure legge senza capire!!! Ma come si fa a scambiare una domanda per un'aggressione o una critica negativa???? AAh chelle povere zappe che arruginiscono abbandonate tra le zolle della campagna Irpina!!

..APPUNTO, UNA E QUELLE ZZAPPE E' A TUA, VIENITTELL' A PIGLIA' :hahah:

sab nov 23, 2013 6:05 pm

Che è stato ne??? E fernute e sbattere e manelle amico tuo???
Rispondi al messaggio