Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Maggiorazione arbitraria diritti prevendita

mer ott 30, 2013 4:20 pm

Buon pomeriggio a tutti i malati del lupo.

Volevo sapere, per chi acquista il biglietto, se anche dalle vostre parti i vari concessionari per l'emissione dei biglietti dell'Avellino applicano una ulteriore maggiorazione di 1 euro sul costo del biglietto.

A Montoro Superiore presso la rivendita Vinci Tu il biglietto di curva Sud costa 14 euro nonostante sul biglietto ci sia scritto 12 euro + 1 euro diritto di prevendita.

Nell'eventualità la pratica fosse irregolare sarebbe cosa buona e giusta informare la società in quanto non mi sembra corretto che qualcuno speculi sulla nostra passione per i colori biancoverdi.

In ogni caso sempre FORZA LUPI

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

Re: Maggiorazione arbitraria diritti prevendita

gio nov 14, 2013 7:07 pm

ballacoilupi ha scritto:Buon pomeriggio a tutti i malati del lupo.

Volevo sapere, per chi acquista il biglietto, se anche dalle vostre parti i vari concessionari per l'emissione dei biglietti dell'Avellino applicano una ulteriore maggiorazione di 1 euro sul costo del biglietto.

A Montoro Superiore presso la rivendita Vinci Tu il biglietto di curva Sud costa 14 euro nonostante sul biglietto ci sia scritto 12 euro + 1 euro diritto di prevendita.

Nell'eventualità la pratica fosse irregolare sarebbe cosa buona e giusta informare la società in quanto non mi sembra corretto che qualcuno speculi sulla nostra passione per i colori biancoverdi.

In ogni caso sempre FORZA LUPI

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

lo fanno ovunque o quasi ovunque. Sono il Costo del biglietto + diritti di prevendita + diritti del gestore

ma d'altronde anche la società applica una maggiorazione di 3 euro il giorno del match che nn mi sembra tanto normale ;) quindi nn mi meraviglio che il prezzo del biglietto comprato nn allo stadio sia cosi ricco di costi aggiuntivi ;)
Rispondi al messaggio