lun ott 21, 2013 4:02 pm
Mia nipote, Stephanie ROCHE, centravanti titolare della nazionale femminile di calcio irlandese, si è guadagnata per l'ennesima volta, gli onori della cronaca con questo "GOLLAZZO" (RISULTATO ESSERE IL GOAL PIU' BELLO A LIVELLO MONDIALE PER QUESTO FINE SETTIMANA) segnato con la maglia del PEAMOUNT UNITED, sua squadra di club. Stephanie, quest'anno ha segnato 24 goal, attirando le attenzioni della EA SPORTS che ha ufficialmente annunciato il suo inserimento, nella prossima uscita del gioco per la PLAY STATION "FIFA 14"
http://www.thepotato.ie/2013/10/peamoun ... oche-goal/(PER VEDERE FILMATO DEL GOAL (GIA' VISIONATO SU YOUTUBE DA OLTRE 1.000.000 DI UTENTI) ANDARE IN FONDO ALLA PAGINA CHE SI APRIRA' SUL SITO SOPRA RIPORTATO)

Ultima modifica di
BIG BAD WOLF il mar ott 22, 2013 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
mar ott 22, 2013 12:48 am
GRAZIE AMICI, UNA INDIFFERENZA DAVVERO COMMOVENTE!!!!!
Ultima modifica di
BIG BAD WOLF il mar ott 22, 2013 2:19 pm, modificato 1 volta in totale.
mar ott 22, 2013 1:46 am
è bona io cmq sto a dublino se vuoi posso incontrarla così respiraun pò di aria di casa!
mar ott 22, 2013 9:09 am
che golazo
Big, ormai il forum non è più quello di una volta quindi bisogna avere pazienza per ottenere risposte
mar ott 22, 2013 10:21 am
caz.zo peró...che gollazzo! Complimenti
mar ott 22, 2013 12:15 pm
GS78 ha scritto:è bona io cmq sto a dublino se vuoi posso incontrarla così respiraun pò di aria di casa!

TI RINGRAZIO PER L'OFFERTA, MA HA GIA' UN "BASTARDINO". FOSSI IN TE, MI PREOCCUPEREI PIUTTOSTO DELLE "DONNE" CHE HAI LASCIATO A CASA!!!
mar ott 22, 2013 11:14 pm
Mamma mia che capolavoro. Scusa ma quanti avrebbe la sorella di Skov?
mar ott 22, 2013 11:24 pm
PICCOLO AGGIORNAMENTO DAL SITO: GLOBALIST.IT
Martedì, 22 Ottobre 2013, ore 19:08
Il gol stratosferico di Stephanie Roche (video).
Guarda il gol di questa ragazza irlandese, attaccante che gioca per il Peamount United: conclusione al volo di sinistro senza che la palla toccasse mai il terreno di gioco.
Pajtim Kasami ha forse messo a segno il gol dell'anno lunedì sera nella vittoria del Fulham sul campo del Crystal Palace, ma si è tutto d'un tratto trovato, di fronte, una concorrenza inaspettata. Perchè la rete che potrebbe mettere in ombra la sua non viene dalla Premier League inglese, ma dalla piccola lega irlandese femminile!
Stephanie Roche, 27 anni, è un attaccante che gioca per il Peamount United (club dell'omonima cittadina a sudest di Dublino), autrice di una giocata sensazionale nel corso della gara contro il Wexford Youths, vinta alla fine per 6-1.
Controllo con il piede destro, sombrero e conclusione al volo di sinistro. Il tutto senza che la palla toccasse mai il terreno di gioco. E dopo le reti di Jack Wilshere e Pajtim Kasami, scopriamo anche quella di Stephanie Roche, dilettante dai gesti incredibili: quale il gol dell'anno?