mar ago 20, 2013 10:31 pm
mer ago 21, 2013 12:47 am
mer ago 21, 2013 2:24 am
BIG BAD WOLF ha scritto:Non che io ci creda più di tanto, ma era stato detto che in caso di un'impennata degli ultimi giorni, CAPOCCHIONE avrebbe rimesso mano alla tasca per terminare il nostro attacco (lui l'ha chiamato CILIEGINA SULLA TORTA) Non mi fraintendete, alla luce dei commenti generali e dal risultato delle primissime uscite, mi ritengo alquanto soddisfatto (sempre che i pensionandi REGGONO)dello status quo. Ma per verificare (quanto mai ce ne fosse bisogno) la veridicità delle dichiarazioni suddette, SAREBBE BELLO CONOSCERE IL NUMERO DELLE TESSERE FINORA SOTTOSCRITTE, NOTIZIA APPARENTEMENTE IRREPERIBILE IN RETE........
mer ago 21, 2013 1:40 pm
mer ago 21, 2013 1:41 pm
mer ago 21, 2013 6:12 pm
gio ago 22, 2013 6:55 pm
LUPO1912 ha scritto:sono abbonato da 30 e più anni , tranne l'anno di sibilia, ho sempre fatto l'abbonamento.
resto del parere che l'abbonamento si fa a prescindere dalla categoria e dal calciomercato , resto del parere che l'abbonamento e' un contributo ANCHE A FONDO PERDUTO verso una cosa a cui si tiene , come dire una tessera al sindacato un abbonamento al calendario di montevergine ,
insomma per dirla in breve credo che l'abbonato o chi si abbona va al di la' del prodotto che gli viene presentato.
PERO'
incomincio ad intravedere qualche cosa che non quadra e se il mio contributo e' spassionato da una parte , dall'altra parte non posso essere non d'accordo con chi evidenzia gli errori grossolani fatti dalla societa' o di chi ne cura il marketing, errori di non poco conto nel senso che l'abbonato , invece di risultare come un tifoso da coccolare e rispettare , alla fine sembra che passi per un povero fesso rincoglionito.
Ad Avellino abbiamo il brutto vizio di giudicare anche il buono , tanto che poi ci incartocciamo quando dobbiamo far uscire fuori le nostre ragioni.
ALLORA INCOMINCIAMO COL DIRE......
CHE LA SOCIETA' HA MESSO FINE ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI L8 DI AGOSTO PERCHE' SOLO UN PAZZO PUO' FARSI UNA CURVA 200 EURO QUANDO POI SI SCOPRE CHE UNA CURVA COSTA 12 EURO
cioe 20 partite piu' una giornata biancoverde 212 euro
se compri il biglietto 252
con la differenza che se la squadra va male il tempo e' na chiavica o ti viene un malanno
chi deve fare il biglietto si puo' stare a casa e vedersi la gara su sky , tu abbonato te la vedi per ski e hai pure pagato.
sei abbonato?
vai a fare una fila megagalattica ...un solo sportello , e dopo aver perso 2 ore in fila arrivi al punto e ti ritrovi un bel..
DEVE ANCORA ARRIVARE L'ABBONAMENTO![]()
2300 abbonamenti?
in serie b dove si gioca di venerdì sabato domenica e martedi'?
pochi anzi pochissimi , ma dobbiamo ritornare al mio ultimo post e vedere come mai solo ad avellino non esistono riduzioni under 20 riduzioni per i pacchetti family
e perché mai sempre ad avellino l'abbonamento deve costare piu' di tutti gli stadi di b ?
sempre ad avellino non esiste l'entrata di cortesia per i possessori della tessera del tifoso
MORALE DELLA FAVOLA..
CHI SI E' ABBONATO DEVE AVERE UNA PAZIENZA ENORME VERSO QUESTI PERSONAGGI CHE A VOLTE RIVOLTANO PURE IL PROPRIO MALUMORE VERSO UNA PIAZZA CHE NON FA GRANDI NUMERI...
PER ME 2300 SONO TROPPI DIFRONTE AD UN TALE DILETTANTISMO.
ven ago 23, 2013 5:44 pm
dom ago 25, 2013 2:34 pm
dom ago 25, 2013 7:21 pm
LUPO1912 ha scritto:2105 abbonamenti fatti.....
effettivamente ...un po' troppo pochi
dom ago 25, 2013 7:45 pm
gio ago 29, 2013 12:06 am
LUPO1912 ha scritto:2105 abbonamenti fatti.....
gio ago 29, 2013 8:35 pm
mister x ha scritto:LUPO1912 ha scritto:2105 abbonamenti fatti.....
![]()
Speravo in almeno 3.500
gio ago 29, 2013 9:08 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:mister x ha scritto:LUPO1912 ha scritto:2105 abbonamenti fatti.....
![]()
Speravo in almeno 3.500
io INVECE SPERAVO IN UN DIFENSORE DIVERSO DAL 35 ENNE PERENNEMENTE IJFORTUNATO,IN UN ESTERNO SINISTRO PIU' ESPERTO DEL 21 ENNE ...INVECE...NIENTE...QUA IL MERCATO LANGUE, LA SOCIETA' CONTINUA NELLO SPARAGNO..MA IL RISPARMIO è STATO MAI UN GUADAGNO??
E SOPRATTUTTO MEGLIO 3500 ABBONATI CON 1000 SPETTATORI PAGANTI O 2105 ABBONATI E 8000 PAGANTI??
![]()
![]()
![]()
![]()
gio set 12, 2013 3:18 pm
gio set 12, 2013 4:11 pm
gio set 12, 2013 5:49 pm
adolfo ha scritto:Un comunicato ridicolo ....la parte sugli abbonamenti poi è assurda!! Fossi in Taccone adesso risponderei a tono...in primis gli abbonamenti andavano fatti prima e non chiederli ora solo perchè la squadra sta rendendo alla grande l'urto con la B!! Sarò curioso di leggere i loro interventi alle prime sconfitte......
gio set 12, 2013 8:23 pm
gio set 12, 2013 11:07 pm
mauriziomaiella ha scritto:adolfo ha scritto:Un comunicato ridicolo ....la parte sugli abbonamenti poi è assurda!! Fossi in Taccone adesso risponderei a tono...in primis gli abbonamenti andavano fatti prima e non chiederli ora solo perchè la squadra sta rendendo alla grande l'urto con la B!! Sarò curioso di leggere i loro interventi alle prime sconfitte......
Sono pienamente d'accordo.
L'abbonamento andava sottoscritto prima a prescindere, e non mi si dica che il prezzo è il più alto della B, che non ci sono sconti per le famiglie ecc. ecc.
Il presidente aveva chiesto a torto o a ragione la sottoscrizione di 5.000 abbonati, i tifosi a torto o a ragione hanno sottoscritto 2.150 abbonamenti. Tutto qui. La fila ai botteghini e la mancanza di biglietti è un rischio che si correva, ora è troppo tardi, o comunque ingeneroso rispetto ai tanti tifosi che con fiducia ed a scatola chiusa hanno dato fiducia a questa Società. Chi vi scrive, abita a Napoli e ho messo in conto che, alcune partite per ragioni lavorative non potrò vederle, ma malgrado questo ho voluto sottoscrivere lo stesso l'abbonamento, che ho ritenuto un atto dovuto o comunque un atto di riconoscimento verso una Società che ha fatto e che sono sicuro farà sacrifici per permetterci di continuare a vedere calcio nella nostra città.
La domanda ora nasce spontanea, questi signori avrebbero fatto questa richiesta se oggi avessimo incassato 3 sconfitte??
ven set 13, 2013 1:23 pm