Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

CREDO CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO...ORA O MAI PIU!!!

lun nov 15, 2010 1:25 am

CHE IL POPOLO IRPINO TORNI ALLO STADIO...MARRA O NON MARRA!!!! E' OSCENO VEDERE IL PARTENIO CON 4 GATTI SUGLI SPALTI!!! IRPINI DOVE SIETE?????? I LUPI HANNO BISOGNO DI VOI E SUBITO!!!!! TORNATE ALLO STADIO!!!! :twisted:

Re: CREDO CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO...ORA O MAI PIU!!!

lun nov 15, 2010 1:29 am

IL PROSSIMO TURNO E' IMPORTANTISSIMO!!!! LE PRIME PERDERANNO TUTTE E IL LATINA PIU' DI UN PARI NON OTTERRA'!!! SE VINCIAMO CI RILANCIAMO ALLA GRANDE!!! NE SO CERTO!!!

lun nov 15, 2010 10:07 am

quoto, tutti allo stadio... please

lun nov 15, 2010 12:00 pm

tu quando vieni :D :bv:

lun nov 15, 2010 2:07 pm

rocky ha scritto:IL PROSSIMO TURNO E' IMPORTANTISSIMO!!!! LE PRIME PERDERANNO TUTTE E IL LATINA PIU' DI UN PARI NON OTTERRA'!!! SE VINCIAMO CI RILANCIAMO ALLA GRANDE!!! NE SO CERTO!!!

Beh, caro Rocky, mi sembra un tantino presuntuoso da parte tua....a meno che tu non sappia già in anticipo beghe e trucchi di questa categoria. Allora giocatela in scommessa.....le quote dovrebbero essere alte! :mrgreen:
Io dico che i punti dal vertice, ad oggi, sono troppi e con questa squadra continuo a non ritener possibile vincere il campionato. Dopo il mercato, se saremo "coinvolti" in un certo tipo di discorso magari si potrà anche fare un ragionamento diverso.
Ma per ora credo sia meglio (soprattutto x noi stessi) vivere alla giornata....e vivere PER NOI STESSI!! Quindi, delle squadre di "vertice" ,nel prossimo turno spero perda solo la Vigor..... :mrgreen: :P

lun nov 15, 2010 2:44 pm

:mrgreen:

lun nov 15, 2010 6:38 pm

almeno 3 vittorie di fila e poi se ne riparla...fatti e non chiacchiere!

lun nov 15, 2010 8:03 pm

Quoto ora servono i fatti accorriamo allo stadio in massa basta criticare anche ieri in Tribuna Terminio si diceva che gli avversari erano inconsistenti, sarà stato pure vero, però le partite si devono sempre giocare e vincere, sopratutto.Stiamo entrando nel vivo del campionato i valori stanno uscendo fuori, la società stà facendo la sua parte (vedi Millesi) ora tocca a noi più che mai, basta alibi.

lun nov 15, 2010 8:03 pm

Quoto ora servono i fatti accorriamo allo stadio in massa basta criticare anche ieri in Tribuna Terminio si diceva che gli avversari erano inconsistenti, sarà stato pure vero, però le partite si devono sempre giocare e vincere, sopratutto.Stiamo entrando nel vivo del campionato i valori stanno uscendo fuori, la società stà facendo la sua parte (vedi Millesi) ora tocca a noi più che mai, basta alibi.

lun nov 15, 2010 11:14 pm

voglio il partenio pieno :festa:

mar nov 16, 2010 12:39 am

il partenio nn lo riempi con le chiacchiere...poi ancora nn avete capito che questo è il reale specchio del tifo biancoverde...può variare di un centinaio di tifosi...ma i numeri e le presenze del passato dimenticatele ;)

mar nov 16, 2010 12:50 am

PRINCIPI' LA PRIMA VOLTA CHE SCENDO ANDIAMO A VEDERE LA PARTITA INSIEME MA PRIMA CI PRENDIAMO UN BEL APERITIVO!!!!! OFFRO IO!!!! CHE NE PENSI???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

mar nov 16, 2010 12:58 am

rocky ha scritto:PRINCIPI' LA PRIMA VOLTA CHE SCENDO ANDIAMO A VEDERE LA PARTITA INSIEME MA PRIMA CI PRENDIAMO UN BEL APERITIVO!!!!! OFFRO IO!!!! CHE NE PENSI???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

no problem..il problema è che sono sceso + volte io da torino che tu da ascoli :lol: :ciao:

mar nov 16, 2010 1:02 am

:mrgreen: :xmas: ODIO IL FREDDO!!!!!!!!!!! :mrgreen:

mer nov 17, 2010 4:23 pm

green_wolf ha scritto:almeno 3 vittorie di fila e poi se ne riparla...fatti e non chiacchiere!

penso considerando la vittoria con il Catanzaro il pareggio poi fuori e la vittoria ora con la Vibonese un'altra vittoria con la Vigor ed un pareggio a Trapani..ci starebbe anche bene....... :stica:

mer nov 17, 2010 8:06 pm

lupo81 ha scritto:
green_wolf ha scritto:almeno 3 vittorie di fila e poi se ne riparla...fatti e non chiacchiere!

penso considerando la vittoria con il Catanzaro il pareggio poi fuori e la vittoria ora con la Vibonese un'altra vittoria con la Vigor ed un pareggio a Trapani..ci starebbe anche bene....... :stica:

LUPO 81 TU TI FAI TROPPI FILM,STILE EMRENKO.... :hahah: :hahah:
CHIUDI STA TELEVISIONE!
:clapclap: :clapclap: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

gio nov 18, 2010 2:57 am

per riportare la gente allo stadio serve un intruglio di situazioni difficili da crearsi adesso. per prima cosa servono le vittorie; la gente di avellino è sempre pronta a salire sul carro dei vincitori. poi servirebbe uno stadio più accogliente e più ordinato. (già i tifosi sono pochi, poi in una cattedrale nel deserto, quale il partenio, sembrano ancora meno).c'è da dire anche che ci sono xsone, cm me, che in curva stentano ad andare x problemi di incompatibilità con la fede ultras. onestamente credo comunque che se verso la fine del campionato si lotta (SPERIAMO) x il salto di categoria, il Partenio sarà di nuovo pieno. :bandierascacchi:
Rispondi al messaggio