Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Cinelli bocciato di nuovo?

mer gen 19, 2005 11:26 am

Buon giorno e complimenti per il sito. sono nuovo della rete e dei forum dell'Avellino. Ho notato che veramente state facendo sforzi incredibili per rendere questo punto di incontro un luogo amicale.
Scrivo il mio primo messaggio per sapere anche come la pensate al riguardo di Cinelli. Secondo voi, questa seconda panchina vorrà dire qualcosa? Io domenica sentivo parlare di una possibilità di andare a Frosinone. E' vero? La cosa che al momento trovo giusta è riconfermare Fusco, visto che gioca titolare da 2 partite e le abbiamo vinte tutte e due.
Secondo voi?

mer gen 19, 2005 12:25 pm

Benvenuto a te :wink:

In realtà, su Cinelli c'è una richiesta del Frosinone ma pare che non soddisfi nè l'Avellino nè il Calciatore.

Quanto a Fusco, la prima l'ha giocata davvero bene.
La seconda mi è parso confusionario e poco incisivo.

Quando poi, verso la fine, è stato spostato sulla fascia sinistra ha fatto cose egrege ed un paio di discese davvero buone.

Certo è che Cinelli non sta rendendo come saprebbe fare.

mer gen 19, 2005 12:55 pm

Penso che al momento Fusco dia maggiori garanzie rispetto Cinelli che sembra non abbia in qualche modo recuperato ancora la forma migliore. Cmq spero per lui che resti ad Avellino.

mer gen 19, 2005 1:06 pm

Ragà...però Cinelli...per 17 partite non si è mai fermato....un pò di riposo meritato..poi quel che sarà sarà

mer gen 19, 2005 1:38 pm

MA CHI VUOLE VENDERE CINELLI HA MAI PENSATO DI ANDARSENE UN PO' AFFANCULOOOOO??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

PERCHE' CHI VUOLE VENDERE CINELLI NON PENSA A LASCIARE IN PACE L'AVELLINO E NON PENSA CHE FORSE è LUI CHE DEVE ANDARSENE???
:wink: :wink:

mer gen 19, 2005 1:46 pm

Attualmente e meglio Fusco che Cinelli,è un giocatore piu continuo nelle prestazioni.
Cinelli paga l inattività forzata dello scorso anno.
E un giocatore forte ,per la serie C ,ma psicologicamente è scarico.

mer gen 19, 2005 1:53 pm

CHE CINELLI NON SIA IN FORMA NON SIGNIFICA CHE DEVE ESSERE CEDUTO..NE0' CHE DEVE ARRIVARE UN PENSIONATO COME CAMPOLO CHE TRA UN PAIO DI MESI CHIEDE LA PENSIONE DI ANZIANITA'!!!
SONO DUE DISCORSI DIVERSI:CINELLI PUO' RIPOSARE UN PAIO DI GIORNATE E TORNARE UTILE ..!!!

A VOLTE VEDO GENTE CHE PENSA CHE LE SQUADRE SONO FORMATE DA 11 GIOCATORI:MA SPESSO LE SQUADRE CON LE PANCHINE PIU FORTI,VEDI INFORTUNI SQUALIFICHE E FORME STREPITOSE DI GIOCATORI IN PANCHINA,FANNO LA DIFFERENZA!!!

E POI L'AVELLINO A CENTROCAMPO STA BENE COSI...BISOGNA PRENDERE IL TERZINO DESTRO CHE SAPPIA FARE ANCHE IL CENTRALE!!E' LI CHE BISOGNA VEDERE CHI COMPRARE..CENTROCAMPO E ATTACCO ORMAI SONO OK!!! :wink:

mer gen 19, 2005 3:37 pm

no, hirp.

la difesa è ok!

E' la terza difesa di tutte le serie, con solo 10 gol subiti.

Allora mi sembra che in difesa ci sia ben poco da fare non credi?

mer gen 19, 2005 5:53 pm

NO,CI MANCA SEMPRE IL TERZINO DESTRO...NON ABBIAMO IN SQUADRA UN TERZINO DEESTRO DI RUOLO
NICOLETTO AMETRANO D'ANDREA TERZINI SONO FUORI RUOLO!!!

CI MANCA UN TERZINO CHE SAPPIA FARE ANCHE IL CENTRALE IN CASO DI NECESSITA'..

AD ESEMPIO DE MARTIS!!!

mer gen 19, 2005 6:48 pm

de martis lo vorrebbe reja a napoli

mer gen 19, 2005 7:05 pm

midel ha scritto:de martis lo vorrebbe reja a napoli

DE MARTIS è un morto

mer gen 19, 2005 9:06 pm

GreenVegeta4 ha scritto:Ragà...però Cinelli...per 17 partite non si è mai fermato....un pò di riposo meritato..poi quel che sarà sarà

questa è una considerazione giusta.
Vi confesso che io avevo sottovalutato questo aspetto e teniamo conto che si tratta di un calciatore che paga un anno di inattività.

Chissà, forse tirando un po' il fiato, potrebbe ritornare il grande Cinelli di una volta.

Tuttavia è innegabile che finora non ha mai dato l'impressione di essere quello di una volta.
Rispondi al messaggio