sab apr 12, 2008 10:57 am
sab apr 12, 2008 12:33 pm
sab apr 12, 2008 12:49 pm
sab apr 12, 2008 1:39 pm
camilla_tranquilla ha scritto:ore 12:33: 27 i non interessati
sab apr 12, 2008 1:58 pm
sab apr 12, 2008 2:18 pm
sab apr 12, 2008 2:40 pm
sab apr 12, 2008 2:41 pm
Wonka ha scritto:come mi piacerebbe esserci...
sab apr 12, 2008 2:45 pm
ma se sei una schiappa
sab apr 12, 2008 2:48 pm
Wonka ha scritto:ma se sei una schiappa
Ma se tu nn hai mai preso gol da me solo perchè giocavi nella mia squadra!!![]()
![]()
avevamo battuto tutte le sezioni delle scuole superiori... ke ricordi
sab apr 12, 2008 2:54 pm
Passato tanto tempo, cmq ora cambiato ruolo, tu se nn sbaglio giocavi alla Carbone
sab apr 12, 2008 3:03 pm
Wonka ha scritto:Passato tanto tempo, cmq ora cambiato ruolo, tu se nn sbaglio giocavi alla Carbone
ue ue nn offendiamo.. caso mai alla Sestu![]()
![]()
sab apr 12, 2008 3:05 pm
questa è bella, anche perchè chiamandoti Carbone ti avevo trattato, perchè sinceramente mi davi più l'impressione del grande Gigi Panarelli
sab apr 12, 2008 3:05 pm
sab apr 12, 2008 3:06 pm
trullulù ha scritto:mi duole, o miei cari giovani, informarvi che non potrò mai partecipare ad alcuna vostra simpatica contesa.
non lo faccio per alterigia o sciocca vanità riconducibile alla volontà di farmi desiderare, quanto, piuttosto, per risparmiare tutti voi, apprezzabili pedatori del mercoledì, da una mortificante e psicologicamente devastante dimostrazione di superiorità tecnico-tattica-spazio-temporale.
portatemi, ordunque, nei vostri cuori, con l'umile, ma saggia, consapevolezza che, un giorno, forse, pochi eletti di voi potranno giungere al mio cospetto per confrontarsi in un amichevole esibizione di valenza calcistica.
sab apr 12, 2008 3:08 pm
dove sarai... sarò ha scritto:trullulù ha scritto:mi duole, o miei cari giovani, informarvi che non potrò mai partecipare ad alcuna vostra simpatica contesa.
non lo faccio per alterigia o sciocca vanità riconducibile alla volontà di farmi desiderare, quanto, piuttosto, per risparmiare tutti voi, apprezzabili pedatori del mercoledì, da una mortificante e psicologicamente devastante dimostrazione di superiorità tecnico-tattica-spazio-temporale.
portatemi, ordunque, nei vostri cuori, con l'umile, ma saggia, consapevolezza che, un giorno, forse, pochi eletti di voi potranno giungere al mio cospetto per confrontarsi in un amichevole esibizione di valenza calcistica.
l'allenatore nel pallona![]()
sab apr 12, 2008 3:08 pm
dove sarai... sarò ha scritto:trullulù ha scritto:mi duole, o miei cari giovani, informarvi che non potrò mai partecipare ad alcuna vostra simpatica contesa.
l'allenatore nel pallona![]()
sab apr 12, 2008 3:11 pm
Pirata_pie ha scritto:
uah e chi si il nuovo fenomeno del calcio trulluluhino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sab apr 12, 2008 3:12 pm
trullulù ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
uah e chi si il nuovo fenomeno del calcio trulluluhino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sappi, o mio irriverente amico, che, anni fa, sulle distese d'avorio del litorale di Copacabana, seducevo dolci fanciulle locali palleggiando con le loro rinomate natiche.
non credo servano ulteriori esempi di sublime e indiscussa abilità...
sab apr 12, 2008 3:13 pm
sappi, o mio irriverente amico, che, anni fa, sulle distese d'avorio del litorale di Copacabana, seducevo dolci fanciulle locali palleggiando con le loro rinomate natiche.
non credo servano ulteriori esempi di sublime e indiscussa abilità..