Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

C'era una volta il Partenio.....

lun gen 17, 2005 10:16 am

Prendo spunto da un articolo di Midel ,su un setimanale TABLOID

Il partenio non è piu come una volta anche ieri in occasione della partita con il Giulianova ,ci sono stati cori di scherno contro Pavarese,e quindi proteste INDIRETTE VERSO LA SOCIETA'

Una volta non era cosi....ho una labile memoria che mi ricorda che tutto lo stadio, provinciali e non ,remavano tutti a favore l' Avelllno.

Noi siamo la forza dell' Avellino,noi spingiamo l' Avellino a conseguire dei risultati importanti,forse siamo ancora noi a legittimare la legge del Partenio.

le differenza non deve esistere Ultras, non ultras, Avelllinesi e provinciali.

ricordo a tutti che l' 80% dele persone presenti allo stadio fa parte della provincia

lun gen 17, 2005 11:19 am

80%...????

sali sali....

lun gen 17, 2005 11:42 am

SI VABBUO'...80%..
IO SONO D'ACCORDO SULL'UNITA CITTA' PROVINCIA ULTRAS-TIFOSI,PERCHE' ALLA FINE TUTTI TIFIAMO PER L'AVELLINO!!!

MA DIRE 80% DELLA PROVINCIA,NON CREDO SIA VERO...SARA' SENZ'ALTRO SUPERIORE AL 50%MA 80%E' ECCESSIVO...SECONDO ME è IL 60% NON DI PIU!!!

lun gen 17, 2005 1:25 pm

perchè non lo inserite questo mio articolo?

lun gen 17, 2005 1:33 pm

midel ha scritto:perchè non lo inserite questo mio articolo?

PERCHE' IN QUESTO FORUM SI INSERISCONO GLI ARTICOLI DEI GIORNALISTI PROFESSIONISTI NON DEGLI ASPIRANTI!! :lol: :lol: :lol:

lun gen 17, 2005 2:45 pm

:lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
bella questa hirpi'... statt accuort che si ngazza

lun gen 17, 2005 3:50 pm

se si N'GAZZA..si SCAZZA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :oops:

p.s. A PROPOSITO,QUANDO FINISCE L'APPRENDISTATO,OFFRE PER TUTTI!!! :lol: :lol: :lol:

mar gen 18, 2005 12:09 am

Hirpinus WOLF ha scritto:
midel ha scritto:perchè non lo inserite questo mio articolo?

PERCHE' IN QUESTO FORUM SI INSERISCONO GLI ARTICOLI DEI GIORNALISTI PROFESSIONISTI NON DEGLI ASPIRANTI!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mar gen 18, 2005 2:29 am

bla bla bla

mar gen 18, 2005 2:31 am

benzina sul fuoco...forza ...
ma siete pompieri disoccupati????
o a gettone???
Rispondi al messaggio