Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Aggredito cameramen??

dom gen 16, 2005 10:42 pm

Seguendo la trasmissione di TeleA che manda in onda sul satellite una trasmissione sportiva con i servizi filmati di raitre, nel momento in cui partiva le immagini di avellino-giulianova il giornalista riportava la notizia che il cameramen ha riportato la rottura della mano e per tale motivo non era possibile far vedere i gol della partita.

Chiedo a voi che siete ad Avellino, chi ne sa qualcosa???

lun gen 17, 2005 1:13 am

I gol Rai Tre li ha fatti vedere,solo mancava il commento.Quindi prevedo che quello che è stato aggredito era il giornalista e non il cameramen.Cmq l'aggressione si è avuta a fine gara,almeno così mi è sembrato di capire.

lun gen 17, 2005 1:17 am

Si parla di un tamponamento tra l'auto rai e quella di alcuni tifosi. Dall'incidente stradale sarebbero scaturiti gli altri...
Problemi di viabilità

lun gen 17, 2005 1:26 am

Il telecronista di Rai Tre ha detto che dei tifosi hanno tamponato (volutamente)l'auto della Rai per poi picchiare le persone che stavano a bordo.
Cmq io non credo sia andata così,perchè si sa che quelli della Rai a fine gara,corrono come i pazzi per arrivare a Napoli per il servizio.
Anche se mi dispiace e non si fa,questa volta il servizio lo hanno ricevuto.

lun gen 17, 2005 1:32 am

ragazzi in sala stampa e nella terminio l'unica versione è stata che cinque ragazzi hanno volutamente tamponato la macchina della rai, hanno accerchiato il cameraman e lo hanno picchiato...in perfetto stile camorristico.
Ne sapremo di più domani.

lun gen 17, 2005 10:26 am

si è trattato di un normale ramponamento, di quelli che accadono ovunque ed a tutte le ore. Al tamponamento è seguita la lite.

Il tifo, organizzato o non, non c'entra nulla!

mar gen 18, 2005 2:13 am

LUPO DENTRO SEI GRANDE BASTA CON QUESTA CACCIA ALLE STREGHE!!!

mar gen 18, 2005 2:14 am

LUPO DENTRO SEI GRANDE BASTA CON QUESTA CACCIA ALLE STREGHE!!!

mar gen 18, 2005 2:41 am

I cani sciolti son un brutto male per il tifo organizzato.
La cosa brutta è che spesso si nascondono dietro alla massa degi ultras e fanno prendere colpa a loro

mar gen 18, 2005 2:04 pm

io schifo tanti e tanti giornalisti
Rispondi al messaggio