Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Assenze pesanti per il Mantova

ven feb 01, 2008 3:54 pm

Mantova Assenti Avanzini, Caridi, Noselli, Grauso e Bellodi

14:37 del 01 febbraio

Questa mattina il Mantova ha svolto sul Centrale Te la tradizionale rifinitura pre-gara, come riporta il sito della squadra. Dopo l'introduzione a carattere atletico il gruppo ha sostenuto una fase di rapidità, tattica, partitella ed esercitazioni sulle palle inattive. Noselli e Grauso si sono allenati a parte, fermo invece Caridi. Sono diciotto i convocati da Attilio Tesser per la partita Mantova-Avellino di domani pomeriggio. Assenti Avanzini, Caridi, Noselli, Grauso e Bellodi.

Assenze pesanti per il Mantova, a noi mancherà il solo Salgado. Speriamo bene ragazzi,la speranza non muore mai, lo sapete. Prima o poi il colpaccio esterno deve uscire per forza e per statistiche!!! Forza Lupiiiiii!!!!

Re: Assenze pesanti per il Mantova

ven feb 01, 2008 3:59 pm

per un momento ho temuto che il servizio facesse riferimento a me...quando parlava di "esercitazioni sulle palle inattive" :lol: :lol: :lol:

ven feb 01, 2008 4:17 pm

^pavel ha scritto:Mantova Assenti Avanzini, Caridi, Noselli, Grauso e Bellodi

Questa mattina il Mantova ha svolto sul Centrale Te la tradizionale rifinitura pre-gara, come riporta il sito della squadra. Dopo l'introduzione a carattere atletico il gruppo ha sostenuto una fase di rapidità, tattica, partitella ed esercitazioni sulle palle inattive. Noselli e Grauso si sono allenati a parte, fermo invece Caridi. Sono diciotto i convocati da Attilio Tesser per la partita Mantova-Avellino di domani pomeriggio. Assenti Avanzini, Caridi, Noselli, Grauso e Bellodi.

Assenze pesanti per il Mantova, a noi mancherà il solo Salgado. Speriamo bene ragazzi,la speranza non muore mai, lo sapete. Prima o poi il colpaccio esterno deve uscire per forza e per statistiche!!! Forza Lupiiiiii!!!!

a noi invece dovrebbe mancare solo salgado (squalificato) mentre potrebbe giocare subito nardini

ven feb 01, 2008 5:12 pm

^pavel ha scritto:Mantova Assenti Avanzini, Caridi, Noselli, Grauso e Bellodi

:arrow: Finalmente un topic utile! ImmagineNon posso che essere contento delle assenze del Mantova, non credo (ma ci spero sempre) nel colpaccio esterno dell'Avellino, anche se al Mantova mancano parecchi giocatori, però il punticino ci può sempre uscire! Immagine

ven feb 01, 2008 5:23 pm

speriamo bene x domani. Bisogna crederci...

ven feb 01, 2008 6:42 pm

non partire mai battuti quello è l'ìimportante

ven feb 01, 2008 6:49 pm

COME CONTRO IL RIMINI DAI....

ven feb 01, 2008 7:26 pm

maubo ha scritto:COME CONTRO IL RIMINI DAI....

Magari...

ven feb 01, 2008 8:10 pm

Il Mantova ha delle assenze pesanti, ma noi non siamo da meno. Anastasi e Defendi non sono tra i convocati, mentre Salgado è squalificato. Mi sa che toccherà a Nardini e Di Cecco reggere il centrocampo...

ven feb 01, 2008 9:02 pm

anastasi penso che non hanno voluto rischiarlo ( forse è meglio così), per il resto spero in una squadra grintosa, in grado di fare un risultato utile come a Pisa

ven feb 01, 2008 9:16 pm

a mantova si va a vincereeeeeeeeeeeeeeeeee

ven feb 01, 2008 9:52 pm

Vedete che poi basta poco per ridiventare ottimisti, questa è la magia della MAGLIA VERDE, i NOSTRI colori, NOSTRI NOSTRI e per questo che nonostante tutto mi viene sempre da pensare che..........................

FINO A QUANDO IL FIATO NON AVROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL LUPO IO LO SOSTERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ven feb 01, 2008 10:15 pm

sololupo1912 ha scritto:Vedete che poi basta poco per ridiventare ottimisti, questa è la magia della MAGLIA VERDE, i NOSTRI colori, NOSTRI NOSTRI e per questo che nonostante tutto mi viene sempre da pensare che..........................

FINO A QUANDO IL FIATO NON AVROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL LUPO IO LO SOSTERROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:great: :great: :great:

ven feb 01, 2008 10:22 pm

forestaneratoni ha scritto:a mantova si va a vincereeeeeeeeeeeeeeeeee

Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

tranquillo non corriamo rischi si gioca sempre con la difesa a tre maietta mengoni e CAPITAN DEANGELIS

ven feb 01, 2008 10:29 pm

marcobiancoverde ha scritto:
forestaneratoni ha scritto:a mantova si va a vincereeeeeeeeeeeeeeeeee

Tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

tranquillo non corriamo rischi si gioca sempre con la difesa a tre maietta mengoni e CAPITAN DEANGELIS

Allora sì che dormo tranquillo, stanotte... :lol: :lol: :lol:

ven feb 01, 2008 10:49 pm

scusate, ma speravo di leggere fiore, godeas, corona...di questi son contento solo di caridi e noselli...
Rispondi al messaggio