mer gen 02, 2008 5:04 pm
mer gen 02, 2008 5:07 pm
lupone61 ha scritto:Oggi nel seguire il Tg di Prima Tv, ho appreso da rocco Urciuoli il cambio di proprietà di PrimaTV da Barisano ad un gruppo che fa capo a Rocco Urciuoli che, conosco mediaticamente da anni, è credo sia una persona seria. Speriamo che l'ìinformazione, non solo quella sportiva, migliori sempre di più, in trasparenza, lealtà ed obiettività. Auguro alla nuova proprietà le migliori fortune. ed a proposito di notizie, PrimaTV ha detto che sarebbe questione diore il passaggio di Greco all'avellino. Speriamo bene.....
mer gen 02, 2008 5:10 pm
ARBATAX1 ha scritto:lupone61 ha scritto:Oggi nel seguire il Tg di Prima Tv, ho appreso da rocco Urciuoli il cambio di proprietà di PrimaTV da Barisano ad un gruppo che fa capo a Rocco Urciuoli che, conosco mediaticamente da anni, è credo sia una persona seria. Speriamo che l'ìinformazione, non solo quella sportiva, migliori sempre di più, in trasparenza, lealtà ed obiettività. Auguro alla nuova proprietà le migliori fortune. ed a proposito di notizie, PrimaTV ha detto che sarebbe questione diore il passaggio di Greco all'avellino. Speriamo bene.....
SEMPRE LA POLITICA DI MEZZO.
mer gen 02, 2008 5:13 pm
lupone61 ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:lupone61 ha scritto:Oggi nel seguire il Tg di Prima Tv, ho appreso da rocco Urciuoli il cambio di proprietà di PrimaTV da Barisano ad un gruppo che fa capo a Rocco Urciuoli che, conosco mediaticamente da anni, è credo sia una persona seria. Speriamo che l'ìinformazione, non solo quella sportiva, migliori sempre di più, in trasparenza, lealtà ed obiettività. Auguro alla nuova proprietà le migliori fortune. ed a proposito di notizie, PrimaTV ha detto che sarebbe questione diore il passaggio di Greco all'avellino. Speriamo bene.....
SEMPRE LA POLITICA DI MEZZO.
Emì questa ma spiegà...che vuol di? Io ho visto il Tg ed ho pensato di dare notizia a chi non l'ha visto...tutto quà! solitamnete non faccio politica e cmq non capisco a cosa ti riferisci e che c'entra la politica con l'acquisto di Prima tv daparte di Urciuoli!
mer gen 02, 2008 5:13 pm
mer gen 02, 2008 5:20 pm
mer gen 02, 2008 5:24 pm
mer gen 02, 2008 5:25 pm
lupone61 ha scritto:Il colore di Barisano era sicuramnete di centro-destra, quello di Urciuoli pensi quale sia?
mer gen 02, 2008 5:29 pm
mer gen 02, 2008 5:32 pm
anche questo dipende dal nuovo direttore, e gli uomini rimangono gli stessi perchè debbono anche avere il tempo di organizzarsi non credi?LaLupetta ha scritto:Tralasciando le appartenenze politiche dei padroni di PrimaTivvù restano i soliti giornalisti...quindi l'informazione proposta resterà la stessa...
mer gen 02, 2008 5:35 pm
ARBATAX1 ha scritto:anche questo dipende dal nuovo direttore, e gli uomini rimangono gli stessi perchè debbono anche avere il tempo di organizzarsi non credi?LaLupetta ha scritto:Tralasciando le appartenenze politiche dei padroni di PrimaTivvù restano i soliti giornalisti...quindi l'informazione proposta resterà la stessa...
mer gen 02, 2008 5:36 pm
LaLupetta ha scritto:Tralasciando le appartenenze politiche dei padroni di PrimaTivvù restano i soliti giornalisti...quindi l'informazione proposta resterà la stessa...
mer gen 02, 2008 5:37 pm
LaLupetta ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:anche questo dipende dal nuovo direttore, e gli uomini rimangono gli stessi perchè debbono anche avere il tempo di organizzarsi non credi?LaLupetta ha scritto:Tralasciando le appartenenze politiche dei padroni di PrimaTivvù restano i soliti giornalisti...quindi l'informazione proposta resterà la stessa...
Ma secondo te...il nuovo direttore può mai mandare a casa chi lavora e cerca di fare il proprio mestiere con i mezzi consentiti? essù ma organizzarsi di cosa? A Telenostra Genzale ha mandato a casa Festa ed i giornalisti non sono sempre gli stessi? (Losco, Giordano e Del Gaizo etc etc)
mer gen 02, 2008 5:37 pm
lupone61 ha scritto:LaLupetta ha scritto:Tralasciando le appartenenze politiche dei padroni di PrimaTivvù restano i soliti giornalisti...quindi l'informazione proposta resterà la stessa...
mica possono andare in mezzo ad una strada per la difesa delle prorpie idee.... ti pare? Per quanto attiene al calcio, Basile è sicuramnete un ragazzo in gamba e pare sia di estrema sinistra.....diciamo rifondazione, se non ricordo male!
mer gen 02, 2008 5:40 pm
mer gen 02, 2008 5:42 pm
mer gen 02, 2008 5:43 pm
LaLupetta ha scritto:Ma secondo te...il nuovo direttore può mai mandare a casa chi lavora e cerca di fare il proprio mestiere con i mezzi consentiti? essù ma organizzarsi di cosa? A Telenostra Genzale ha mandato a casa Festa ed i giornalisti non sono sempre gli stessi? (Losco, Giordano e Del Gaizo etc etc)
mer gen 02, 2008 5:46 pm
ARBATAX1 ha scritto:mi fa ridere sto fatto di in mezzo ad una strada, ma perchè secondo te quanti sono gli stipendiati, a parte i tecnici?
mer gen 02, 2008 5:46 pm
mer gen 02, 2008 5:47 pm
ARBATAX1 ha scritto:LaLupetta ha scritto:Ma secondo te...il nuovo direttore può mai mandare a casa chi lavora e cerca di fare il proprio mestiere con i mezzi consentiti? essù ma organizzarsi di cosa? A Telenostra Genzale ha mandato a casa Festa ed i giornalisti non sono sempre gli stessi? (Losco, Giordano e Del Gaizo etc etc)
io parlo per esperienza, tu?