mer gen 02, 2008 3:45 am
mer gen 02, 2008 9:02 am
mer gen 02, 2008 9:46 am
mer gen 02, 2008 9:50 am
mer gen 02, 2008 10:17 am
lupone61 ha scritto:non sarei cosi' drastico e critico con la società! per quanto sia un acerrimo nemico dei pugliese, per quanto continuo a sostenere che con essi ad Av non c'è futuro, dico solo di attendere almeno la riapertura del mercato di riparazione prima di dare sentenze definitive! Certo, viene da pensare perchè le altre squadre annunciano i nuovi acquisti e i rinforzi di gennaio e noi continuiamo ad inseguire sogni ed a fare prervisioni ma, di acquisti....il nulla.....
mer gen 02, 2008 11:09 am
mer gen 02, 2008 12:21 pm
mer gen 02, 2008 1:18 pm
mer gen 02, 2008 1:38 pm
mer gen 02, 2008 2:14 pm
mer gen 02, 2008 2:47 pm
mer gen 02, 2008 2:54 pm
..AD UNA MAXI CONTESTAZIONE, MA ENORME STAVOLTA, CI PRENDONO ANCORA PER IL c**o VEDRETE!!!!!! LUPOLI AD ASCOLI, ZAMPAGNA A VICENZA, ERCOLANO AD AREZZO, E GRECO CHE IL CHIEVO NON LO VENDE PIU'!!!!! VEDRETE SE MI SBAGLIO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qua non si tratta di essere critici o drastici, si tratta solo di prendere atto che da 5 anni è sempre la stessa storia e non vedo come possa essere diverso stavolta visto che gli attori quelli sono.
se mago Zurlì ha la brillante idea di andare a chiedere Gatti e Rullo al Napoli poi non ci dobbiamo meravigliare se questi rifiutano.
mer gen 02, 2008 2:59 pm
mer gen 02, 2008 3:03 pm
avellino64 ha scritto:Amministratore, ma si possono mai aprire 'sti topic?![]()
Io ricordo che per il passato avete sempre detto che
ci sarebbe stata la pubblicazione di notizie riguardanti l'ufficialità
delle operazioni di mercato.Per cui, questi topic sono solo
destabilizzanti per l'intero ambiente e quindi voi avete il diritto
di chiuderli subito, per spegnere sul nascere eventuali focolai
di polemiche
mer gen 02, 2008 3:19 pm
Alterati ha scritto:avellino64 ha scritto:Amministratore, ma si possono mai aprire 'sti topic?![]()
Complimenti per il suggerimento democratico, ti si che si uno buono.
Io questa la chiamo istigazione alla violenza. Tumer gen 02, 2008 3:24 pm
lupomannarow ha scritto:..AD UNA MAXI CONTESTAZIONE, MA ENORME STAVOLTA, CI PRENDONO ANCORA PER IL c**o VEDRETE!!!!!! LUPOLI AD ASCOLI, ZAMPAGNA A VICENZA, ERCOLANO AD AREZZO, E GRECO CHE IL CHIEVO NON LO VENDE PIU'!!!!! VEDRETE SE MI SBAGLIO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guagliò, me la levi una curiosità? Ma ti pagano o lo fai solo per divertimento?Qua non si tratta di essere critici o drastici, si tratta solo di prendere atto che da 5 anni è sempre la stessa storia e non vedo come possa essere diverso stavolta visto che gli attori quelli sono.
Cacchio, io non sono l'avvocato difensore dei Pugliese, ma certe uscite costringono a diventarlo.
Gli attori che citi tu fino a mò ci hanno dato due promozioni e mezzo ed una retrocessione allo spareggio -senza contare quest'anno sul quale non mi pronuncio per scaramanzia- , dopo annate sconfortanti di salvezze in serie C e poche decine di spettatori sugli spalti.
Si può criticare la gestione per alcuni aspetti, ma è anche vero che molti di quelli che chiedono chiarezza sarebbero i primi a dire "Pugliese, se non c'hai i sordi vavattenne!" (frase senza alcun contenuto logico) qualora questa chiarezza venisse fatta.
Il fatto che ad Avellino da qualche anno ci si aspetti campionati senza sofferenza e magari di zona champions in serie A è un mistero insondabile del cosmo sul quale non mi sento di dare pareri in questo momento.se mago Zurlì ha la brillante idea di andare a chiedere Gatti e Rullo al Napoli poi non ci dobbiamo meravigliare se questi rifiutano.
A parte il fatto che Gatti ad Avellino non si deve neanche avvicinare, se chiedono Rullo sono patetici, se pescano in serie C sono ridicoli; come vedi non è facile accontentare tutti.
Secondo me è più logico chiedere Rullo che, per fare un esempio, Regonesi, perchè è più facile che arrivi il primo.
mer gen 02, 2008 3:26 pm
lupo esiliato ha scritto:lupomannarow ha scritto:..AD UNA MAXI CONTESTAZIONE, MA ENORME STAVOLTA, CI PRENDONO ANCORA PER IL c**o VEDRETE!!!!!! LUPOLI AD ASCOLI, ZAMPAGNA A VICENZA, ERCOLANO AD AREZZO, E GRECO CHE IL CHIEVO NON LO VENDE PIU'!!!!! VEDRETE SE MI SBAGLIO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guagliò, me la levi una curiosità? Ma ti pagano o lo fai solo per divertimento?Qua non si tratta di essere critici o drastici, si tratta solo di prendere atto che da 5 anni è sempre la stessa storia e non vedo come possa essere diverso stavolta visto che gli attori quelli sono.
Cacchio, io non sono l'avvocato difensore dei Pugliese, ma certe uscite costringono a diventarlo.
Gli attori che citi tu fino a mò ci hanno dato due promozioni e mezzo ed una retrocessione allo spareggio -senza contare quest'anno sul quale non mi pronuncio per scaramanzia- , dopo annate sconfortanti di salvezze in serie C e poche decine di spettatori sugli spalti.
Si può criticare la gestione per alcuni aspetti, ma è anche vero che molti di quelli che chiedono chiarezza sarebbero i primi a dire "Pugliese, se non c'hai i sordi vavattenne!" (frase senza alcun contenuto logico) qualora questa chiarezza venisse fatta.
Il fatto che ad Avellino da qualche anno ci si aspetti campionati senza sofferenza e magari di zona champions in serie A è un mistero insondabile del cosmo sul quale non mi sento di dare pareri in questo momento.se mago Zurlì ha la brillante idea di andare a chiedere Gatti e Rullo al Napoli poi non ci dobbiamo meravigliare se questi rifiutano.
A parte il fatto che Gatti ad Avellino non si deve neanche avvicinare, se chiedono Rullo sono patetici, se pescano in serie C sono ridicoli; come vedi non è facile accontentare tutti.
Secondo me è più logico chiedere Rullo che, per fare un esempio, Regonesi, perchè è più facile che arrivi il primo.
straquoto ogni tua risposta a chi si diverte a sparlare a prescindere...e sull'ultimo punto mi hai semplicemente tolto le parole di bocca...e aggiungerei solo quelli che "..se era buono lo mandavano ad avellino?!", che è apoteosi del rompere le p.alle epr gusto di farlo
mer gen 02, 2008 3:27 pm
avellino64 ha scritto:Alterati ha scritto:avellino64 ha scritto:Amministratore, ma si possono mai aprire 'sti topic?![]()
Complimenti per il suggerimento democratico, ti si che si uno buono.
Non ti rispondo proprio, perchè non hai capito il senso del
mio intervento, tanto è vero che l'autore del topic ha buttato il
veleno ed è finita là. Ricordati che io rispetto le opinioni di tutti,
quando esse portano a critiche costruttive, ma che significa
"PREPARIAMOCI ALLA CONTESTAZIONE!"Ma sulla base
di che?Io questa la chiamo istigazione alla violenza. Tu
potrai non essere d'accordo con questa mia valutazione, ma siccome
c'è il tuo nickname (alterati), non mi stupisco che dici vicino a
me che non sono uno buono!E se permetti, io non ti conosco,
tu nemmeno, per cui tu non sei il depositario della verità assoluta e
perciò non ti permetto di offendere, cosa che io non ho mai fatto
con nessuno
lupo esiliato ha scritto:...temo che almeno fino al 4 sarà inevitabile...