dom ago 26, 2007 7:41 pm
dom ago 26, 2007 7:45 pm
dove sarai... sarò ha scritto:la mia telefonata serale... mi ha portato una bella notizia...
![]()
paonessa pare ke sia nostro... pare ke il ragazzo abbia accettato di buon gusto la nuova destinazione... ha detta dell'informatore è stato visto incittà...
speriamo bene!!!!
dom ago 26, 2007 7:47 pm
Alterati ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:la mia telefonata serale... mi ha portato una bella notizia...
![]()
paonessa pare ke sia nostro... pare ke il ragazzo abbia accettato di buon gusto la nuova destinazione... ha detta dell'informatore è stato visto incittà...
speriamo bene!!!!
Caz.zo, fosse vero mancherebbe davvero pochissimo per completare.
Per la cronaca ieri era in panchina a Bologna.
dom ago 26, 2007 7:47 pm
dom ago 26, 2007 7:48 pm
dom ago 26, 2007 7:50 pm
Alterati ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:la mia telefonata serale... mi ha portato una bella notizia...
![]()
speriamo bene!!!!
attaccanti niente?
dom ago 26, 2007 7:51 pm
alex7710 ha scritto:Alterati ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:la mia telefonata serale... mi ha portato una bella notizia...
![]()
speriamo bene!!!!
Magari!! La mia preoccupazione era dovuta al fatto che l'affare Bologna-Adailton era sfumato ed il Bologna potesse cambiare idea!
Bene, bene!!!
dom ago 26, 2007 7:54 pm
Lupocompressore ha scritto:Qualcuno mi sa illuminare un po' su questo giovane? Ma è un fantasista vero? A noi ci serve un bomber però......
dom ago 26, 2007 7:56 pm
dom ago 26, 2007 7:57 pm
Lupocompressore ha scritto:Qualcuno mi sa illuminare un po' su questo giovane? Ma è un fantasista vero? A noi ci serve un bomber però......
dom ago 26, 2007 7:57 pm
dom ago 26, 2007 7:58 pm
dom ago 26, 2007 7:58 pm
Alterati ha scritto:Lupocompressore ha scritto:Qualcuno mi sa illuminare un po' su questo giovane? Ma è un fantasista vero? A noi ci serve un bomber però......
E' un fantasista allo stato puro che all' occorrenza fa pure l' attaccante. Nel giro dell under21 gode di enorme considerazione in campo internazionale. Durante le partite regala numeri ma è anche concreto seppur ancora acerbo.
Insomma una promessa, che sicuramente non risolve, personalmente lo considero un più in grado di elevare ancor di più il tasso tecnico della squadra che indubbiamente è già alto. Era una vita che non si vedevano così tanti giocatori in maglia biancoverde che saltano così facilmente l' uomo.
dom ago 26, 2007 7:59 pm
Alterati ha scritto:Lupocompressore ha scritto:Qualcuno mi sa illuminare un po' su questo giovane? Ma è un fantasista vero? A noi ci serve un bomber però......
E' un fantasista allo stato puro che all' occorrenza fa pure l' attaccante. Nel giro dell under21 gode di enorme considerazione in campo internazionale. Durante le partite regala numeri ma è anche concreto seppur ancora acerbo. Ho letto che è soprannominato "prodigy".
Insomma una promessa, che sicuramente non risolve, personalmente lo considero un più in grado di elevare ancor di più il tasso tecnico della squadra che indubbiamente è già alto. Era una vita che non si vedevano così tanti giocatori in maglia biancoverde che saltano così facilmente l' uomo.
dom ago 26, 2007 8:01 pm
dom ago 26, 2007 8:03 pm
dom ago 26, 2007 8:04 pm
lupociammurro ha scritto:batte le punizioni alla Del Piero
dom ago 26, 2007 8:05 pm
dove sarai... sarò ha scritto:marò ma sta sera ke succede...
mi è arrivato pure un sms magico...
pare anke pantanelli sia nostro... io nn ci capisco + niente...
se fosse cosi vorrebbe dire ke aldegani andrebbe via e gragna dovrebbe giocarsi il posto con lui...
dom ago 26, 2007 8:10 pm