dom ago 05, 2007 11:38 am
dom ago 05, 2007 12:17 pm
dom ago 05, 2007 12:35 pm
dom ago 05, 2007 12:37 pm
fedex ha scritto:Secondo me tu si malato ma non del lupo...
dom ago 05, 2007 12:47 pm
giulia ha scritto:fedex ha scritto:Secondo me tu si malato ma non del lupo...
dai nn siamo così durii
dom ago 05, 2007 1:08 pm
dom ago 05, 2007 1:27 pm
fedex ha scritto:giulia ha scritto:fedex ha scritto:Secondo me tu si malato ma non del lupo...
dai nn siamo così durii
Sempre gli stessi topic...solo contro a Pugliese
dom ago 05, 2007 1:35 pm
giulia ha scritto:fedex ha scritto:giulia ha scritto:fedex ha scritto:Secondo me tu si malato ma non del lupo...
dai nn siamo così durii
dimmi a questo punto cche topic si dovrebbero aprire....oh come sono bravi i pugliese che bella squadra da eccellenza che stanno facendo????????cè i pugliese se la so proprio voluta!!!
dom ago 05, 2007 1:48 pm
giulia ha scritto:fedex ha scritto:giulia ha scritto:fedex ha scritto:Secondo me tu si malato ma non del lupo...
dai nn siamo così durii
dimmi a questo punto cche topic si dovrebbero aprire....oh come sono bravi i pugliese che bella squadra da eccellenza che stanno facendo????????cè i pugliese se la so proprio voluta!!!
dom ago 05, 2007 2:14 pm
dom ago 05, 2007 2:23 pm
dom ago 05, 2007 2:26 pm
dom ago 05, 2007 2:43 pm
delLUPOmalato ha scritto:fedex ha scritto:Secondo me tu si malato ma non del lupo...
Non so chi sei e quindi non ti risponderei a tono, ma una rispostina te la do lo stesso!!!
Prima cosa non sei per niente educato, poi non sai ribattere con le parole e discutere come tra essere civili si deve, infine difendi i Pugliese da cosa?...se io non li attacco!!!io ho solo esposto i miei dubbi sull'operato della società, discutibilissimo, o hai dubbi?
dom ago 05, 2007 2:46 pm
fedex ha scritto:delLUPOmalato ha scritto:fedex ha scritto:Secondo me tu si malato ma non del lupo...
Non so chi sei e quindi non ti risponderei a tono, ma una rispostina te la do lo stesso!!!
Prima cosa non sei per niente educato, poi non sai ribattere con le parole e discutere come tra essere civili si deve, infine difendi i Pugliese da cosa?...se io non li attacco!!!io ho solo esposto i miei dubbi sull'operato della società, discutibilissimo, o hai dubbi?
1 Sono educato più di te....2 Prima di scrivere fatti prima un giretto sul forum così vedi quanti topic sono aperti sullo stesso argomento..3 A mio parere bisogna aspettare la fine del calciomercato per giudicare l'operato della società...
CIAO CIAO TANTI SALUTI...
dom ago 05, 2007 2:47 pm
dom ago 05, 2007 2:48 pm
Pietrastornina ha scritto:fedex ha scritto:delLUPOmalato ha scritto:fedex ha scritto:Secondo me tu si malato ma non del lupo...
1 Sono educato più di te....2 Prima di scrivere fatti prima un giretto sul forum così vedi quanti topic sono aperti sullo stesso argomento..3 A mio parere bisogna aspettare la fine del calciomercato per giudicare l'operato della società...
Ma sai che i ritiri si fanno proprio per fare affiatare i giocatori, creare il gruppo e provare gli schemi...
Sai che il 31 agosto quando chiuderà il calciomercato si sarà giocata anche una giornata di campionato...
Sai che ci vuole tempo per inserire i giocatori in una squadra, o pensi che in un allenamento si è creata la squadra che ha l'arduo compito di salvarsi ???
dom ago 05, 2007 2:50 pm
delLUPOmalato ha scritto:1 Sono educato più di te....
Non direi, forse non lo dai a vedere!!!
2 Prima di scrivere fatti prima un giretto sul forum così vedi quanti topic sono aperti sullo stesso argomento..
Forse su questo hai ragione, ma non vedo tanta disciplina sul forum!
3 A mio parere bisogna aspettare la fine del calciomercato per giudicare l'operato della società...
Ah si questo è vero, ma perchè se la squadra, in gran parte, la si fa prima...ti dispiacerebbe?!?
dom ago 05, 2007 2:53 pm
dom ago 05, 2007 2:57 pm
fedex ha scritto:Pietrastornina ha scritto:fedex ha scritto:delLUPOmalato ha scritto:fedex ha scritto:Secondo me tu si malato ma non del lupo...
Ma sai che i ritiri si fanno proprio per fare affiatare i giocatori, creare il gruppo e provare gli schemi...
Sai che il 31 agosto quando chiuderà il calciomercato si sarà giocata anche una giornata di campionato...
Sai che ci vuole tempo per inserire i giocatori in una squadra, o pensi che in un allenamento si è creata la squadra che ha l'arduo compito di salvarsi ???
Io so soltanto una cosa..prima del 21 Agosto ( correggetemi se sbaglio) le rose dovranno essere di 21 giocatori...E' lì che secondo me i Pugliese agiranno per i nuovi acquisti...Anche a te un saluto
dom ago 05, 2007 3:21 pm