Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ed ora coloriamo la città......

dom giu 10, 2007 8:40 pm

io sul mio balcone di casa a Bolgare(Bergamo) ho messo lo striscione"Bergamo biancoverde".....
domenica sono stato ad avellino a vedere la partita con il taranto e non c'era nulla...quasi sembrava una partita qualsiasi....
ragazzi non ci giochiamo solo la B.....ci giochiamo il futuro.....
forza coloriamo la città, incitiamo i giocatori, facciamogli capire che cos'è per noi la B........

dom giu 10, 2007 8:45 pm

ragazziiiiiiiiiiiiiii bandiere sui barconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PIOTTI

Re: ed ora coloriamo la città......

dom giu 10, 2007 8:46 pm

deca9976 ha scritto:io sul mio balcone di casa a Bolgare(Bergamo) ho messo lo striscione"Bergamo biancoverde".....
domenica sono stato ad avellino a vedere la partita con il taranto e non c'era nulla...quasi sembrava una partita qualsiasi....
forza coloriamo la città, incitiamo i giocatori, facciamogli capire che cos'è per noi la B........

Hai trovato i biglietti domenica??

FORZA AVELLINO !

dom giu 10, 2007 9:03 pm

subito.... io ce l'ho già da 3 domeniche

Re: ed ora coloriamo la città......

dom giu 10, 2007 9:44 pm

avelinnese ha scritto:
deca9976 ha scritto:io sul mio balcone di casa a Bolgare(Bergamo) ho messo lo striscione"Bergamo biancoverde".....

Hai trovato i biglietti domenica??

FORZA AVELLINO !

me lo ha preso un amico di avellino.......

dom giu 10, 2007 9:55 pm

la festa i i colori usciranno stanne certo al momento opportuno.........io ho una bandiera di 18mq......pronta al momento buono...se sarai allo stadio la vedrai in tribuna terminio.... :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bandieralgo:

dom giu 10, 2007 9:56 pm

Whoa, non vedo l'ora di vederlo sto lenzuolone biancoverde in tribuna Terminio!!!
Rispondi al messaggio