Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Allora non abbiamo

dom giu 10, 2007 7:14 pm

capito NIENTE!Basta critiche,per come è maturata la sconfitta.....abbiamo giocato bene,male,lanci lunghi,corti,moretti,evacuo,chillo chist'.......BASTA!!!!Ci stiamo abbuffando di critiche e parole.....se si continua così domenica,al primo passaggio sbagliato ci sono i fischi....e poi fa bene moretti(come contro il taranto!!!).
Uniti.....e basta....domenica il partenio deve essere IMPRESSIONANTE...e mi rivolgo a quei 4(ma sono il 50% di chi viene allo stadio)statevene a casa se ita vnì pe criticà a Puglies,a morett,a gragnaniello(oggi 8!!!)e chi per esso.........un appello alla curva sud:che facessero quello che devono fà pe domenica :wink: e a quei 9999 spettatori di comportarsi da tifosi!
Ah,ed un'ultimo appello(sopratutto ai portoghesi....5000di voi che siete i primi a criticare)a fine partita se festa sarà,non invadiamo il campo(questo vale per tutti!!)godiamoci la festa insieme ai giocatori e poi festeggiamo per le strade......

RIPETO BASTA POLEMICHE se nò è meglio ca rimanimm in C e chill che vonn sul criticà saranno accontentati.....foss a maronn che pe na vot e pe tutt s njessr ranat o c.zz....

Ah........................
e chi non salta è un foggiano ohohohohoh

dom giu 10, 2007 7:16 pm

bravo pablox faglielo capì a questi...

dom giu 10, 2007 7:16 pm

montella91 ha scritto:bravo pablox faglielo capì a questi...

e na parola.......... :x

dom giu 10, 2007 7:19 pm

l'importante è farcela. Con ogni mezzo...

dom giu 10, 2007 7:21 pm

aBBracciati ad un sogno!!!

io ci credo e tu?Domenica tutti al partenio per tifare.........E NON PER CRITICARE!

FORZA AVELLINO

dom giu 10, 2007 7:22 pm

Tutti al Partenio x tifare i Lupi!

dom giu 10, 2007 7:31 pm

un solo grido forza lupi fino alla fine :bandieralgo:

dom giu 10, 2007 7:37 pm

Sai cosa vorrei per tutta la settimana???
Che si oscurassero tutte le televisioni di avellino e provincia e andassero in tilt tutti i terminali dei giornali avellinesi...
solo così potremmo vivere questa settimana in grazia del padreterno e potremmo così preparare la partita senza tensione, senza ascoltare le solite critiche del ca**o di giornalai e pseudotifosi che avranno sicuramente esultato al goal del Foggia...
Siamo l'unica città del mondo che si fa male da sola... è assurdo, incredibile... ho ascoltato già i commenti fatti per radio... ma io dico una cosa, ma xkè ca**o non pensate a fare il vostro dovere di tifosi???
Domenica venbite allo stadio e pensate solo ed esclusivamente a tifare anche oltre il 90esimo... chi non ci crede se ne stesse a casa, o meglio ancora andasse al mare così non potrò ne vedere la Tv, nè ascoltare la radio...
Io ci credo, un goal a sta squadretta rossonera lo facciamo, mi gioco la testa... non mi sono parsi tutto sto squadrone, basta pressarli un pochettino che vanno in bambola... Cava insegna!!!
Forza ragazzi, tutti uniti x la B!!!!!

dom giu 10, 2007 7:38 pm

UNICO OBIETTIEVO VINCERE LE POLEMICHE NN SERVONO VERO VINCERE VINCERE E NOI VINCEREMO
Rispondi al messaggio