Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom giu 10, 2007 5:57 pm
Ma tufano?
dom giu 10, 2007 5:59 pm
Vuoi mettere Rivaldo con Tufano!!? No dai...Rivaldo è un fuoriclasse *__*
dom giu 10, 2007 6:00 pm
Vava in queste due partite mi è sembrato veramente indeciso sui cambi l'ha fatto pure a taranto
MA QUEL RIVALDO è UN CADAVERE.
MA EVACUO QUANDO SEGNA?
VAVASSORI HA DIMOSTRATO HA BUTTATO ALLE ORTICHE DUE VOLTE IL VANTAGGIO.....ADESSO LORO HANNO DUE RISULTATI SU TRE.....E NOI UNO SOLO A DISPOSIZIONE....E CON QUESTI CALCIATORI QUANDO SEGNANO? HANNO FATTO 180 MINUTI COL TARANTO INGUARDABILI...ALTRI 90 OGGI SCANDALOSI MA NON LO SO.
dom giu 10, 2007 6:23 pm
Pensate, oggi ho passato 4 ore a smontare letteralmente il portatile, perchè si è rotto lo spinotto sulla scheda madre che carica il pc, IO che non capisco un c...o di elettronica. Tutto questo per riuscire in qualche modo ad avere qualche notizia del Lupo, che si fa per amore. Ma da quel che inizio a leggere, forse è stato meglio così

Comunque quoto, Vavassori ha per il momento buttato un'altra occasione. Ora speriamo di non dover assistere ad altri 90 minuti come con il Taranto.

Comuque speriamo bene, anche perchè ci rimane solo quello.
dom giu 10, 2007 6:23 pm
quali cambi?
dom giu 10, 2007 6:28 pm
OGGI IL VAVA MI SEMBRAVA COLOMBA...
dom giu 10, 2007 6:30 pm
av_danilevicius ha scritto:OGGI IL VAVA MI SEMBRAVA COLOMBA...
e Rivaldo il Vicari della situazione
dom giu 10, 2007 6:37 pm
Diciamo che Vavassori ha difeso l' 1 - 0 e lo spiegano le sostituzioni Ulivi (difensore) al posto di Moretti (difensore, utilizzato come centrocampista) e Rivaldo.
Non so fino a che punto questa modalita' di vedere un doppio confronto sia giusta. Per ora gli danno ragione i risultati. O meglio il risultato di domenica scorsa. Io non la condivido. Ma ha piu' esperienza e conoscenze di me per valutare tutto cio'. Sta di fatto che le scelte che ritengo sbagliate sono quelle della formazione iniziale. Moretti a centrocampo, Garzon sulla fascia. Insomma, si contestava Galderisi perche' utilizzava giocatori fuori ruolo, ma Vavassori si merita le stesse critiche con tutto il rispetto per l'esperienza che ha.
dom giu 10, 2007 7:02 pm
RIVALDO E' RIDICOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........
MA COME SI FA A METTERLO IN CAMPO.......
dom giu 10, 2007 7:07 pm
ragà ma ke doveva fà? e finiamola co ste polemiche ke nn servono a niente... grieco e moretti erano stanchi,la partita era chiusa e ha fatto bene a mettere forze fresche sulle fasce
dom giu 10, 2007 7:08 pm
MA LA COSA CHE MI IMBESTIALISCE....è CHE METTE SEMPRE RIVALDO.......CHE NON RIESCE A FARE UN CROSS DECENTE.....NON SALTA L'UOMO....NON FA UN KAZZO REGALA PALLE AGLI AVVERSARI E TIENE L'IMPREVEDIBILITà DI TUFANO....E TUFANO SALTA L'UOMO......RAGAZZI IO PENSO CHE LA PRIMA PARTE DEL CAMPIONATO CHE VINCEVAMO SEMPRE....PER 4- 5 GOAL DI SCARTO....è DOVUTO PROPRIO A TUFANO.
dom giu 10, 2007 7:10 pm
si vabbuoò mo tufano lo faciti diventà maradona...
dom giu 10, 2007 7:18 pm
io continuo a pensare che la scelta di Vava, cioè la scelta di prenderlo come allenatore, è stata sbagliatissima....
Sbaglierò, può darsi, ma io avrei preso totalmente un altro allenatore.
dom giu 10, 2007 7:22 pm
aBBracciati ad un sogno!!!
io ci credo e tu?Domenica tutti al partenio per tifare.........E NON PER CRITICARE!
FORZA AVELLINO
p.s.:NON VI DIMENTICATE CHE DOMENICA HA AVUTO LE PALLE DI GIOCARE CON 3 ATTACCANTI..........LASCIAMOLO LAVORARE IN PACE!
dom giu 10, 2007 7:28 pm
Tra l'altro ha sostituito Moretti a 7 minuti dalla fine con Ulivi!!
Ma che senso ha?
Dopo la sua sostituzione abbiamo battuto una punizione, in una posizione dove Moretti avrebbe potuto far male, oltre poi ad un calcio d'angolo dalla destra che toccava battere a lui!