Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

UN LUPO IN CAMPO!

sab giu 09, 2007 8:05 pm

Ragazzi, domani avrò la fortuna di potermi vedere la partita direttamente dal campo!
Seppur limitato (per ovvi motivi), cercherò di non far mancare il mio apporto ai ragazzi!
A costo di crepare di caldo, sotto, indosserò la mia mitica maglietta nera che raffigura un grande Lupo con gli occhi verdi e che tanto bene ci ha portato 2 anni fa nella finalissima col Napoli e domenica scorsa col Taranto.
Cercherò di rappresentare tutti quanti voi al meglio, i Lupi non saranno soli!!!

ORA SBRANIAMOLI!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :bandieralgo:
Ultima modifica di southwolf il dom giu 10, 2007 9:12 am, modificato 1 volta in totale.

sab giu 09, 2007 8:31 pm

vai Massimo

dom giu 10, 2007 12:14 am

OCCHIO SOUTH CHE A ME A FOGGIA I CARI SATANELLI MI HANNO ACCERCHIATO E HANNO GUARDATO SOTTO LA FELPA.
GOOD LOOK!!!!

dom giu 10, 2007 1:01 am

FriuliBiancoverde ha scritto:OCCHIO SOUTH CHE A ME A FOGGIA I CARI SATANELLI MI HANNO ACCERCHIATO E HANNO GUARDATO SOTTO LA FELPA.
GOOD LOOK!!!!

A me sarà un pò più difficile... :sorrisone: :wink: :bandieralgo:

dom giu 10, 2007 2:00 am

ma vai in tribuna?

dom giu 10, 2007 8:13 am

Massimo almeno fai sentire la tua voce ai giocatori che non sono soli

dom giu 10, 2007 9:11 am

Totofg ha scritto:ma vai in tribuna?

No, sarò molto ma molto più vicino ai calciatori, altro non posso dirti! :wink:

dom giu 10, 2007 9:12 am

CarambaAvellinese ha scritto:Massimo almeno fai sentire la tua voce ai giocatori che non sono soli

Non mancherò! :wink:

dom giu 10, 2007 10:21 am

Vai al MASSIMO!!!!

dom giu 10, 2007 11:56 am

Avellino club salerno ha scritto:Vai al MASSIMO!!!!
:wink:

Re: UN LUPO IN CAMPO!

dom giu 10, 2007 1:49 pm

southwolf ha scritto:Ragazzi, domani avrò la fortuna di potermi vedere la partita direttamente dal campo!
Seppur limitato (per ovvi motivi), cercherò di non far mancare il mio apporto ai ragazzi!
A costo di crepare di caldo, sotto, indosserò la mia mitica maglietta nera che raffigura un grande Lupo con gli occhi verdi e che tanto bene ci ha portato 2 anni fa nella finalissima col Napoli e domenica scorsa col Taranto.
Cercherò di rappresentare tutti quanti voi al meglio, i Lupi non saranno soli!!!

ORA SBRANIAMOLI!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :bandieralgo:

vai massimo....sei tutti noi

dom giu 10, 2007 2:50 pm

MASSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

puoi dare uno strappo al mio cuore e alla mia mente che dovrebbero andare a foggia ma nn sanno come fare? FORZA LUPI!

dom giu 10, 2007 3:18 pm

COL CUORE SIAMO TUTTI A FOGGIA!!

dom giu 10, 2007 3:26 pm

jamaal ha scritto:COL CUORE SIAMO TUTTI A FOGGIA!!

Ciao, Paolo.
Che tensione, il cuore è veramente in subbuglio in questo momento...
Rispondi al messaggio