sab giu 09, 2007 7:18 pm
sab giu 09, 2007 8:00 pm
dom giu 10, 2007 8:15 am
lupocastellese ha scritto:Ciao a tutti raga, in questo momento che scrivo sono molto teso nervoso,sento molto la partita,. e poi quando leggo quello che voi tutti scrivete sul forum l.amore che provate x l.AVELLINO mi emoziono è una cosa fantastica per me che vivo lontano dall.Irpinia il solo contatto con la mia terra è il forum.Ho 38anni ma piu passano gli anni piu il mio sentimento x il Lupo cresce in ogni istante. Penso sempre a quando eravamo in serieA e io ragazzino andavo con mio zio a como milano bergamo a vedere quei colori che io amo e mi fan soffrire nel bene e nel male. Io sto scrivendo ma non so quello che dico e scrivo il mio unico pensiero è
quello di battere il foggia e tornare almeno in B. Ce lo meritiamo tutta la citta la provincia e tutti que ragazzi che vanno in giro x l. Italia a seguire la squadra la mitica CURVA SUD troppe volte criticata, restiamo uniti raga solo cosi possiamo vincere. Vi chiedo scusa x il mio sfogo ma credetemi spero tanto che ste due partite finiscono nei migliori modi poss. x noi TUTTO IL RESTO CONTA POCO NOI VOGLIAMO VINCERE DAI LUPI SBRANIAMOLI