sab giu 09, 2007 6:44 pm
Dalle ultime indiscrezioni sembra che Vavassori voglia schierare un Avellino molto simile a quello messo in campo Domenica scorsa in casa con il Foggia. Con Ametrano e Moretti laterali e tre centrali difensivi che dovrebbero essere Puleo, D'Andrea e De Angelis. A centrocampo Riccio e Di Cecco, e Grieco dietro alle punte Evacuo e Biancolino.
Io esprimo un mio parere, poi sono curioso di sentire il vostro.
Gia' durante e dopo l'ultima partita con il Taranto avevo detto che l'Avellino aveva sofferto soprattutto nel primo tempo perche', se notate, da quando c'e' Vavassori in panchina non avevamo piu' visto questo modulo CHE ORA SI ACCINGE A PRESENTARE e che ha proposto anche domenica scorsa. Per giunta fatto, quando non era nemmeno stato da lui stesso provato nelle gare ufficiali, pur avendone l'occasione in quel di Taranto nell'ultima di campionato, dove la partita era piu' un'amichevole che altro.
Insomma, dato il poco assemblamento del modulo, per altro consolidatosi con la piu' volte vista, "getta la palla avanti che primo o poi segnano", dell'era Galderisi.
Insomma, seppur sia un modulo che permette di utilizzare, ai numeri, la nostra migliore forza, ossia l'attacco, in realta' con questo modulo abbiamo preso anche un sacco di goal. Soprattutto in trasferta. Mi chiedo dobbiamo farlo anche in una trasferta difficile come quella di Foggia?
Allora visto che ci sono tutti questi contro perche' non cambiare. Io non sono uno a cui gli e' andato giu' come l'Avellino abbia giocato a Taranto, tutto rintanato. Difendendo lo 0-0, e pure l'1-0. Ma nemmeno e' detto che bisogna fare il contrario. Piu' che altro vorrei vedere una squadra accorta, ma che sappia condurre il gioco senza aspettare l'avversario, che peraltro se non prova a vincere in casa domani, quando lo fara'?
Morale del discorso:
Giochiamo fuori casa, il primo tempo contro il Taranto e' stato orrendo, e' un modulo non assemblato, o meglio non provato da molto, perche' farlo contro il Foggia?
Sono aperto a qualsiasi vostra critica. Ovviamente con educazione.
sab giu 09, 2007 6:59 pm
PURTROPPO DOMANI E' UNA FINALE ...possiamo dire tutto ..fai giocare questo fai giocare l'altro metti tre punte mettine mezza ...il problema sai quale e'?
DOMANI POSSONO SCENDERE PURE 11 CENTROCAMPISTI
non servira' sapere chi...
basta che chi mette piede in campo sia sicuro di se e lotti su ogni pallone come l'ultimo pallone utile per andare in serie B ..
INOLTRE BISOGNERA' RICORDARSI SEMPRE CHE LA SFIDA NON TERMINA AL 90°
PUO' SEMBRARE BANALE ..MA LA VERITA' E' QUESTA ..DOMANI ANCHE UNA NOSTRA VITTORIA PER 1-0 NON DIRA' LA PAROLA FINE ...
sab giu 09, 2007 7:12 pm
Domani è una partita particolare e penso che sia normale che l'allenatore si affidasse ad una squadra molto accorta con il solo Biancolino di punta e supportato da grieco ( Speriamo che giochi una bella partita e sia decisivo iin qualche azione importante ) .
Personalmente giocherei con il 442 con Gragnaniello - Ametrano - Puleo - D'andrea - De Angelis - Garzon - Riccio - Di Cecco - Moretti - Grieco - Biancolino .
Speriamo che Vavassori non metta in Campo Sullo dal primo minuto ( é in una condizione di forma da Pensionato Inps ).
Un solo Sogno per domani : Voglio almeno un pareggio
sab giu 09, 2007 9:31 pm
PEPPE075 ha scritto:Domani è una partita particolare e penso che sia normale che l'allenatore si affidasse ad una squadra molto accorta con il solo Biancolino di punta e supportato da grieco ( Speriamo che giochi una bella partita e sia decisivo iin qualche azione importante ) .
Personalmente giocherei con il 442 con Gragnaniello - Ametrano - Puleo - D'andrea - De Angelis - Garzon - Riccio - Di Cecco - Moretti - Grieco - Biancolino .
Speriamo che Vavassori non metta in Campo Sullo dal primo minuto ( é in una condizione di forma da Pensionato Inps ).
Io vi do purtroppo una brutta notizia. Biancolino non è partito. Alle ore 18 passeggiava con la moglie per le strade di Avellino, quindi non è stato neanche convocato.
dom giu 10, 2007 1:48 am
SPERIAMO CHE CI SARA' AL RITORNO
dom giu 10, 2007 1:54 am
matrix ha scritto:PEPPE075 ha scritto:Domani è una partita particolare e penso che sia normale che l'allenatore si affidasse ad una squadra molto accorta con il solo Biancolino di punta e supportato da grieco ( Speriamo che giochi una bella partita e sia decisivo iin qualche azione importante ) .
Io vi do purtroppo una brutta notizia. Biancolino non è partito. Alle ore 18 passeggiava con la moglie per le strade di Avellino, quindi non è stato neanche convocato.
bene...se non e' al meglio , e' bene che si preservi per il ritorno