sab giu 09, 2007 2:44 pm
(mannaggia a me!
)
sab giu 09, 2007 2:46 pm
forza ravenna ha scritto:Ciao ragazzi, come state?
Vi ho lasciati secondi in classifica, con la paura addirittura di essere scavalcati dalla Cavese...non era aria per scherzare, quindi ho fatto le valigie. Ma vi ho pensato. A Taranto, guardando la partita e soffrendo per la sterilità dell'attacco biancoverde, e al ritorno quando io, immerso nel lavoro domenicale in riviera, sono stato aggiornato "live" dal Partenio del miracolo di Moretti. La mia esultanza ha sorpreso un po' tutti qua, ma chissenefrega. D'altronde per noi il campionato è finito in bellezza, tra feste e giubilo, ora la società e già alla ricerca di nuovi rinforzi mentre i tifosi hanno (già?) sbollito l'entusiasmo promozione. Io no, pero! E ora mi sento un po' lupacchiotto, dimenticando le scorie trascinate sulle pagine dei forum negli ultimi mesi. E' una simpatia che va oltre tutto (non me ne vogliano gli amici salernitani). Per questo domani, pur coccolato dalle campagne emiliane dove andrò a trovare refrigerio e tranquillità dal caos del mare, nel periodo 16-18, il mio pensiero si distoglierà un attimo dai salamini di cinghiale e sarà allo Zaccheria, cercando di spingere il Pitone (in dubbio?) dentro la tana dei diavoletti foggiani.
Vinca il migliore, in ogni caso, vinca l'Avellino!
Forza Lupi
(mannaggia a me!
)
sab giu 09, 2007 2:51 pm
sab giu 09, 2007 2:54 pm
LupoCaprese ha scritto:Grazie, Matteo, per questo graditissimo pensiero!![]()
Continua pure a sventolare le nostre bandiere, sia pure solo sul forum!![]()
Poi te ne vengo io a portare una lì in Romagna...
sab giu 09, 2007 2:56 pm
sab giu 09, 2007 3:31 pm
Vi ho lasciati secondi in classifica, con la paura addirittura di essere scavalcati dalla Cavese...non era aria per scherzare, quindi ho fatto le valigie. Ma vi ho pensato. A Taranto, guardando la partita e soffrendo per la sterilità dell'attacco biancoverde, e al ritorno quando io, immerso nel lavoro domenicale in riviera, sono stato aggiornato "live" dal Partenio del miracolo di Moretti. La mia esultanza ha sorpreso un po' tutti qua, ma chissenefrega. D'altronde per noi il campionato è finito in bellezza, tra feste e giubilo, ora la società e già alla ricerca di nuovi rinforzi mentre i tifosi hanno (già?) sbollito l'entusiasmo promozione. Io no, pero! E ora mi sento un po' lupacchiotto, dimenticando le scorie trascinate sulle pagine dei forum negli ultimi mesi. E' una simpatia che va oltre tutto (non me ne vogliano gli amici salernitani). Per questo domani, pur coccolato dalle campagne emiliane dove andrò a trovare refrigerio e tranquillità dal caos del mare, nel periodo 16-18, il mio pensiero si distoglierà un attimo dai salamini di cinghiale e sarà allo Zaccheria, cercando di spingere il Pitone (in dubbio?) dentro la tana dei diavoletti foggiani.
Forza Lupi
(mannaggia a me!
)
sab giu 09, 2007 4:59 pm
Forza Lupi
(mannaggia a me!
)
sab giu 09, 2007 5:03 pm
sab giu 09, 2007 5:21 pm
sab giu 09, 2007 5:30 pm
sab giu 09, 2007 5:41 pm
sab giu 09, 2007 5:43 pm
sab giu 09, 2007 5:47 pm
Augusto ha scritto:forza ragazzi, a questo punto dalla Romagna mi unisco piu' che volentieri anche io alla speranza di veder prevalere i lupacchiotti, memore delle antiche battaglie tra Rimini e Avellino vissute fino all'anno scorso.
Forza Avellino !
dom giu 10, 2007 12:35 am
dom giu 10, 2007 12:55 am
dom giu 10, 2007 2:15 am
dom giu 10, 2007 2:19 am
pomidio ha scritto:Bravo..."forza-ravenna" sei una persona da prendere di esempio.
COMPLIMENTI.
E se nascesse un gemellaggio tra le due societa'?
dom giu 10, 2007 2:28 am
rufus ha scritto:pomidio ha scritto:Bravo..."forza-ravenna" sei una persona da prendere di esempio.
COMPLIMENTI.
E se nascesse un gemellaggio tra le due societa'?
ora non esagerare.....![]()
![]()
![]()
![]()
dom giu 10, 2007 2:33 am
dom giu 10, 2007 2:38 am