Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

MILLE!!!!

ven giu 08, 2007 9:51 pm

e vai! in meno di due mesi ....
mo' so grande lupo... :cool:

Re: MILLE!!!!

ven giu 08, 2007 9:54 pm

rufus ha scritto:e vai! in meno di due mesi ....

In meno di due mesi!!!!! Complimenti
P.S. Si vede proprio che non c'hai un c...o da fare. eheheh

Re: MILLE!!!!

ven giu 08, 2007 9:59 pm

Senior ha scritto:
rufus ha scritto:e vai! in meno di due mesi ....

In meno di due mesi!!!!! Complimenti
P.S. Si vede proprio che non c'hai un c...o da fare. eheheh
sai...al momento no...
e tu per stare sempre qui a fracassare sempre i co****i, non hai niente di meglio da fare?!?!?!

ven giu 08, 2007 10:02 pm

Se vuoi te la trovo io na cosa da fare......stai calmo però, che già sei grande lupo non vorrei che diventassi ex lupo!!! uahuahuahuauha

ven giu 08, 2007 10:04 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :hahah: :hahah:

ven giu 08, 2007 10:06 pm

Senior ha scritto:Se vuoi te la trovo io na cosa da fare......stai calmo però, che già sei grande lupo non vorrei che diventassi ex lupo!!! uahuahuahuauha

e' piu' facile che diventi tu ex qua sopra....

ven giu 08, 2007 10:10 pm

Tra le tante caratteristiche ( fiuto, udito, forza, maestosità, eleganza) che contraddistinguono il magnifico e splendido mammifero canis lupus dovremmo farne aggiungere, nei trattati di zoologia, una nuova: Mancanza di humor!!!!!!!!

ven giu 08, 2007 10:13 pm

fai una petizione all' associazione zoologi e vedi se te la accettano...
non si sa mai ...potresti essere poi annoverato nei migliori testi riguardanti tale argomento

ven giu 08, 2007 10:15 pm

Senior ha scritto:Se vuoi te la trovo io na cosa da fare......stai calmo però, che già sei grande lupo non vorrei che diventassi ex lupo!!! uahuahuahuauha

si é appena divertito con tua biiiiiiiip...torna a casa che troverai 10 euro sul comodino

ven giu 08, 2007 10:17 pm

nené ha scritto:

si é appena divertito con tua biiiiiiiip...torna a casa che troverai 10 euro sul comodino
:denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti2: :denti2:

ven giu 08, 2007 10:18 pm

nené ha scritto:

Mmmmhhhh volgarotto lo svizzero! Non fare così...non vorrei ti facessero NOVI uahuahuahuahuah

ven giu 08, 2007 10:18 pm

lasciami sta a rufus

ven giu 08, 2007 10:19 pm

A quasi dimenticavo...auguri Robé

ven giu 08, 2007 10:20 pm

nené ha scritto:A quasi dimenticavo...auguri Robé

:wink:

complimenti

Senior ha scritto:
nené ha scritto:

Mmmmhhhh volgarotto lo svizzero! Non fare così...non vorrei ti facessero NOVI uahuahuahuahuah

E va bene...anche quella ti ho lasciato...nel cassettino del comodino. Gusto nocciola.
Ultima modifica di nené il ven giu 08, 2007 10:21 pm, modificato 1 volta in totale.

ven giu 08, 2007 10:21 pm

gerardo ha scritto:lasciami sta a rufus

grazie gera'!quisti so' na maniata e z......

ven giu 08, 2007 10:23 pm

Nenè la prossima fondente...please!!!

ven giu 08, 2007 10:23 pm

non li pensa rufus...cmq complimenti per il numero 1000

ven giu 08, 2007 10:24 pm

grazie gerardo
Rispondi al messaggio