Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven apr 01, 2005 10:55 pm
MA VI RENDETE CONTO CHE STATE CRITICANDO GIA' A DESTRA E A MANCA ODDO ANCORA PRIMA CHE ABBIA FATTO ALMENO UNA GARA?
MA CHE STATE FACENDO?
SI DEVE TIFARE TIFARE E TIFARE SOLO PER I COLORI
sab apr 02, 2005 10:14 am
SI FACCIAMOCI PIGLIARE PER c**o,TIFIAMO...
sab apr 02, 2005 10:20 am
Alfacò...ho difficolta ad individuare il tuo comportamento, sempre contro, sempre pronto a criticare, sempre sopra le righe...ma siamo sicuri ca si tifoso re l'avellino?
sab apr 02, 2005 1:08 pm
CONCORDO CON MIDEL,STAI SEMPRE A CRITICA',TIFIAMO E BASTA,E NN GIUDICHIAMO ODDO,GIA' PRIMA CHE GIOCHI CON IL TERAMO. 8) 8)
sab apr 02, 2005 1:25 pm
Fate i tifosi come volete,nessuno vi dice niente.,continuiamo a vedere solo quello che vogliamo vedere.
sab apr 02, 2005 1:37 pm
ianna ha scritto:MA VI RENDETE CONTO CHE STATE CRITICANDO GIA' A DESTRA E A MANCA ODDO ANCORA PRIMA CHE ABBIA FATTO ALMENO UNA GARA?
MA CHE STATE FACENDO?
SI DEVE TIFARE TIFARE E TIFARE SOLO PER I COLORI

sono pienamente d'accordo sul fatto che si deve tifare...tifare...e tifare sempre...io le contestazioni non le ho mai appoggiate!
...non ho mai avuto la presunzione di sostituirmi al lavoro degli altri che, tra l'altro, non saprei proprio svolgere!
...Secondo me, la contestazione è molto di più di semplici valutazioni fatte riflettendo ed esprimendo semplicemente un opinione!
CONTESTARE significa URLARE che qualcuno se ne deve andare.....oppure che la gestione della squadra non rispetta i tifosi e le loro ambizioni.....
DIVERSO è dire che, secondo me, Oddo POTREBBE non fare al nostro caso, sulla base delle sue iniziali dichiarazioni alla stampa!...semplici OPINIONI, tanto per raccontare le proprie sensazioni nel momento!!!
Oddo, buon lavoro...

ma mi devi ancora convincere!...tutto quà!
FORZA LUPI
sab apr 02, 2005 9:09 pm
tutto il resto conta poco , noi vogliamo vincere
dom apr 03, 2005 8:54 pm
Ma siamo sicuri che veramente squadra e società ,vogliono davvero raggiungere la b?
dom apr 03, 2005 10:26 pm
Alfacolli se così non fosse allora perchè tutti questi sforzi economici dei Pugliese?
Perchè fare lo sforzo di inseguire fino a poco tempo fà il Rimini?
ALFACò VA' VA' VA' STATTI ZITTO CHE E' MEGLIO VA'