Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio mar 24, 2005 2:44 pm
Chi mi puó spiegare come mai il mister non lo fá giocare piú? Dopo mesi e mesi di critiche lo ha sempre fatto giocare...si diceva anche che i campi pesanti non erano adatti a lui e adesso che é arrivato la primavera con campi asciutti e una rosa ristretta non gioca piú...bohh
gio mar 24, 2005 2:58 pm
non alimentare polemiche! non sempre interessano gli iscritti e l'atmosfera si può riscaldare fino a sfociare in veri e propri litigi (flame, fiammate)...
rimaniamo uniti...su dai...nené
sti svizzerotti
gio mar 24, 2005 3:00 pm
Niente polemiche...non sono proprio il tipo.
gio mar 24, 2005 3:06 pm
nené ha scritto:Niente polemiche...non sono proprio il tipo.
ma no, ma su, ma dai.
cmq quelle poche volte che l'ho visto giocare non mi ha impressionato piu di tanto. forse il rendimento di millesi è legato ai compagni di squadra?
gio mar 24, 2005 3:09 pm
dice il saggio :
piglaitevi a paccheri tutti e due.
gio mar 24, 2005 3:15 pm
ARBATAX1 ha scritto:dice il saggio :
piglaitevi a paccheri tutti e due.
legge di flugg: quando c'è bisogno di toccar ferro o legno, ci si accorge che il mondo è fatto di alluminio e vinile.
gio mar 24, 2005 6:31 pm
io dico che tra avere una sinistra inesistente e un illesi evanescente, preferisco il male minore e cioè voglio Millesi in campo.
forse poi....può essere che un pò di stop gli è servito a fare mente locale su come giocare...ed allora lo avremo quello dell'inizio campionato...
gio mar 24, 2005 6:37 pm
Masterx guarda che millesi si e no ha giocato durante il campionato due o tre partite al di sopra della sufficienza...ora come non mai vorrei vedere montezine
ven mar 25, 2005 1:32 am
Avellino club salerno ha scritto:Masterx guarda che millesi si e no ha giocato durante il campionato due o tre partite al di sopra della sufficienza...ora come non mai vorrei vedere montezine
Sono d'accordo,non vedo l'ora di vederlo per 90 minuti. Ora il terreno e' buono...tocca a lui.
ven mar 25, 2005 10:39 am
LUPO COMASCO ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Masterx guarda che millesi si e no ha giocato durante il campionato due o tre partite al di sopra della sufficienza...ora come non mai vorrei vedere montezine
Sono d'accordo,non vedo l'ora di vederlo per 90 minuti. Ora il terreno e' buono...tocca a lui.
e un dato di fatto,ma millesi garantisce piu copertura soprattutto quando Moretti ,si propone in fase offensiva.
Montesin-Millesi è un bel dillemma
ven mar 25, 2005 11:53 am
nené ha scritto:Chi mi puó spiegare come mai il mister non lo fá giocare piú? Dopo mesi e mesi di critiche lo ha sempre fatto giocare...si diceva anche che i campi pesanti non erano adatti a lui e adesso che é arrivato la primavera con campi asciutti e una rosa ristretta non gioca piú...bohh

CHE CI VUOI FARE ,SI CONTRADDICE LUI STESSO.