Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar ott 17, 2006 3:22 pm
Il giudice sportivo ha squalificato Evacuo per due turni, quindi il nostro bomber salterà Teramo ed Ancona e tornerà, speriamo carico, contro la Salernitana. Confidiamo nel Pitone
mar ott 17, 2006 3:26 pm
Noi siamo tranquilli perchè non siamo Evacuo dipendenti. Siamo sicuri che il mister troverà le giuste soluzioni tattiche per la difficile trasferta di domenica. Cq forza Felice, non preoccuparti ti servirà come esperienza per il futuro.
mar ott 17, 2006 3:30 pm
quoto, mi raccomando, torna carico che ai pescivendoli li dobbiamo tritare come carne di manzo....(oddio anche un 1-0 mi basterebbe, basta che vinciamo noi!!)
mar ott 17, 2006 4:00 pm
facciamolo passare come il giusto e meritato riposo del guerriero....che tornera carichissimo x i pisciaiuli
mar ott 17, 2006 4:01 pm
inoltre solo 1500 euro di multa alla società Juve Stabia...
mar ott 17, 2006 4:22 pm
ho rivisto da due diverse angolazioni il "gesto" di Evacuo, anzi il doppio gesto...e bisogna onestamente ammettere che la sentenza è giusta e l'arbitro non ha fatto l'infame.
Evacuo, deve capire che ora sarà tutte le domeniche un tiro alle sue caviglie ed imparare a controllare le reazioni.
mar ott 17, 2006 4:26 pm
LA reazione è più grave dela provocazione...giusto dai...l'importante è che si sia fato valè negli spogliatoi co Biancolino al suo fianco
mar ott 17, 2006 5:39 pm
Con la Salernitana tornerà più carico di prima il nostro marziano, Felice PURGALI TUTTIIIIIIIIIIIIII
mar ott 17, 2006 5:58 pm
ianna ha scritto:Con la Salernitana tornerà più carico di prima il nostro marziano, Felice PURGALI TUTTIIIIIIIIIIIIII

ULTIMAMENTE SEI TROPPO SCURRILE...A PROPOSITO DI PURGHE...STAI FACENDO LA CURA??
mar ott 17, 2006 6:01 pm
LupoDentrooo ha scritto:ho rivisto da due diverse angolazioni il "gesto" di Evacuo, anzi il doppio gesto...e bisogna onestamente ammettere che la sentenza è giusta e l'arbitro non ha fatto l'infame.
Evacuo, deve capire che ora sarà tutte le domeniche un tiro alle sue caviglie ed imparare a controllare le reazioni.
l'ho detto pari pari appena è scattato il rosso
mi hanno dato del pazzo
mi dispiace per evacuo, ma con questo ha capito cosìè un derby.
difficilmente lo rifarà
mar ott 17, 2006 6:22 pm
avclublombardimontella ha scritto:Noi siamo tranquilli perchè non siamo Evacuo dipendenti. Siamo sicuri che il mister troverà le giuste soluzioni tattiche per la difficile trasferta di domenica. Cq forza Felice, non preoccuparti ti servirà come esperienza per il futuro.
benvenuto
mar ott 17, 2006 6:23 pm
non ci voleva.
mar ott 17, 2006 6:34 pm
ma D'ANNA non è quello di BAIANO???
mar ott 17, 2006 7:35 pm
sta di fatto ke ci è andata di lusso...l'arbitro poteva usare la mano pesante anke alla luce di ciò ke è successo nel tunnel...
mar ott 17, 2006 8:58 pm
ringraziamo Dio che son solo 2 giornate e almeno giocherà contro i pisciaiuoli....e continuerà il suo scontro a distanza con ferraro...
FINO IN TERZA CATEGORIA LA MIA FEDE è IRPINA!!!!!!
mar ott 17, 2006 9:16 pm
spero solo che tutto questo non ci faccia giocare il derby con la salernitana a porte chiuse
se il questore vuole lo può fare
gio ott 19, 2006 6:04 pm
E noi aprimmo e porte