Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

IO INTANTO FESTEGGIO.....

dom set 24, 2006 5:13 pm

Quanto è bello vincere...io festeggio. :D
Ci sono troppe persone che non possono provare questa gioia perchè troppo impegnate a contestare.
Intanto mi faccio una bella rattata pensando a sti jettatori che per poter dimostrare di avere ragione, tirano i piedi ed escono allo scoperto solo in occasione delle sconfitte.
:grat: :grat: :grat: :grat: :grat:

dom set 24, 2006 5:14 pm

ma oddò si statt fin a mò...

jhai sentito con quale entusiasmo hanno annunciato il 2 gol del lupo... :mrgreen:

dom set 24, 2006 5:17 pm

festeggiamo tutti.

Re: IO INTANTO FESTEGGIO.....

poggiorealeforever ha scritto:Quanto è bello vincere...io festeggio. :D
Ci sono troppe persone che non possono provare questa gioia perchè troppo impegnate a contestare.
Intanto mi faccio una bella rattata pensando a sti jettatori che per poter dimostrare di avere ragione, tirano i piedi ed escono allo scoperto solo in occasione delle sconfitte.

PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOO...

si ma chi offre?? propongo l'autore del topic

dom set 24, 2006 5:21 pm

domenica prossima vi prego di venire allo stadio e di non disturbare :D ....questa squadra è uno spettacolo per palati fini. :wink:
Mai come quest'anno sono contento pure quando vado a vedere gli allenamenti.
Grazie Galderisi....in questo mondo schifoso senza gioie e senza sordi, perlomeno un giorno alla settimana m'addecreo come a no pazzooooooooooooooooooooo.
FORZA LUPI !
E PURE SE PERDIMMO QUACCHE PARTITA NUN ME NE FOTTE....TANTO IO MI DIVERTO UGUALE.

VAI FELICIONE !!!!!!!!!

:gnammi2: :gnammi2: :gnammi2:

dom set 24, 2006 5:27 pm

io non festeggio, perchè questa squadra è una zo.za. Non fatevi ingannare dalla vittoria, anche questa, come quella del manfredonia, è solo dovuta alla pochezza dell'avversario. Mentre quella col Gallipoli è stata, come ho scritto, una rapina a mano armata

dom set 24, 2006 5:28 pm

[scroll]COMPATTIAMOCI !!![/scroll]

dom set 24, 2006 5:29 pm

e pure se il Martina ha pareggiato a Perugia non c'entra niente: resta sempre na squadraccia :clapclap:

LupoDentrooo ha scritto:io non festeggio, perchè questa squadra è una zo.za. Non fatevi ingannare dalla vittoria, anche questa, come quella del manfredonia, è solo dovuta alla pochezza dell'avversario. Mentre quella col Gallipoli è stata, come ho scritto, una rapina a mano armata

sono due episodi direi due gran botte di c**o! :twisted:

Lupo Caliente ha scritto:[scroll]COMPATTIAMOCI !!![/scroll]

none Francè...meno siamo e più ci divertiamo. :D

dom set 24, 2006 5:31 pm

poggiorealeforever ha scritto:

praticamente ti ha detto:

statti a casa e non pensare minimamente di venire al partenio...polentone! :twisted:

dom set 24, 2006 5:32 pm

green_wolf ha scritto:

statti a casa e non pensare minimamente di venire al partenio...polentone! :twisted:

Francesco può venire :wink:

green_wolf ha scritto:

Non mi volete? :?:
Vabbuò. :?

:bv: :bv: :bv:

:wink:

dom set 24, 2006 5:35 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ma oddò si statt fin a mò...

jhai sentito con quale entusiasmo hanno annunciato il 2 gol del lupo... :mrgreen:

nn hai sentito l'intervista a galderisi......
perche' gragnaniello e noin cecere.Senza un minimo accenno alla prestazione dell'avellino
galderisi l'ha messo prima a tacere poi a sedere!!!!

Re: IO INTANTO FESTEGGIO.....

dom set 24, 2006 5:37 pm

poggiorealeforever ha scritto:Quanto è bello vincere...io festeggio. :D

BAN A VITA PER L'UTENTE POGGIOPRESS PER AVER APERTO UN TOPIC CON INTENTO POLEMICO E PROVOCATORIO

:hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

dom set 24, 2006 7:37 pm

azz nn è ke c'avete creduto veramente :mrgreen:

dom set 24, 2006 7:45 pm

green_wolf ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:io non festeggio, perchè questa squadra è una zo.za. Non fatevi ingannare dalla vittoria, anche questa, come quella del manfredonia, è solo dovuta alla pochezza dell'avversario. Mentre quella col Gallipoli è stata, come ho scritto, una rapina a mano armata

sono due episodi direi due gran botte di c**o! :twisted:

... e poi è 'na società senza prospettive... a gennaio vendono Evacuo... c'è il caso Puleo, il caso Cecere, il caso Pincopallino... Maglione è antipatico... 'o biglietto costa troppo, io canto e voglio trase gratis... a società non paja a tassa ngoppa a munnezza ra tre anni...

... PUGLIE' CACCIA I SORDI...

:lol:

dom set 24, 2006 7:46 pm

Ah... sia chiaro che festeggio anch'io... :color:
Rispondi al messaggio