Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Ora i salernitani miaccusano di tifare x i lupi...

mer set 20, 2006 1:26 pm

Vita da lupi...incredibile, da Salerno sono pervenute centinaia di SMS (le abbiamo scaricate stamane...erano troppe) contestando la mia trasmissione Golden Gol (Tele A+ e Sky 868) perchè domenica sera ha curato poco la Salernitana e molto l'Avellino, la Cavese e il Napoli.
I tifosi napoletani mi accusano di essere antinapoli.
Qualche tifoso avellinese di questo Forum mal mi sopporta.
I Cavesi vogliono lo spazio uguale agli Avellinesi.
SIGNORI SONO IN DIFFICOLTA' ora capisco che significa una...vita da lupi! Spero almeno che Voi tifosi irpini siate più vicini alla trasmissione e che ringraziate fortemente MICHELE PISANI che veramente si sacrifica la domenica sera.

mer set 20, 2006 1:37 pm

signor mario noi in realtà vorremmo fare un regalino a michele
.......due goldine...ca sciarpa bianco verde ..

mer set 20, 2006 1:40 pm

grazie, amici miei...domenica sobissiamoli di sms sti napulilli...hi hi hi

mer set 20, 2006 1:49 pm

pis65mick ha scritto:grazie, amici miei...domenica sobissiamoli di sms sti napulilli...hi hi hi

sobillatore!

mer set 20, 2006 1:59 pm

:clapclap:

mer set 20, 2006 2:11 pm

domenica ore 20.45 su sky 868 e tele a+

mer set 20, 2006 2:26 pm

mario ti ritrovi nel bordello :mrgreen:

mer set 20, 2006 2:31 pm

ieri sera guardando un pò in giro le varie tv regionali che parlavano di serie B ho avuto conferma (considerando anche le altre trasmissioni filopartenopee degli altri giorni) che il mazzo brucia ancora.
Nonostante la categoria che non è + la stessa, nonostante siano nuovamente il "grande napoli" nonostante dicano che non ci cachino neache di striscio, nonostante loro sono il cielo e noi una nuvola di passaggio, 3/4 dei SMS che scorrono parlano dell'Avellino e ci augurano i mali peggiori.
Vorrebbero perculeggiarci perchè noi diamo importanza a quel gigno famoso, intanto non danno l'impressione, ma confermano a chiare lettere (chiare mò....parola grossa) che ha fatto fà e farà male quella data...cazzarola se sì.
:ciao: :ciao: cuginetti, vi auguro la serie A quanto prima, sarà un piacere leggere

[scroll]piecori avillinesi noi abbiamo andato a milano contro l'inter e voi andiate a gallipoli al mare...[/scroll]

con osservanza vs. per sempre supposte.

mer set 20, 2006 2:34 pm

.....................................

AVELLINO ALè
non mollare sai perchè.....
c'è la curva con te-.....
non ci lasceremo mai.......
oooooooooooo....
0000000000000...
OOOOOOOOOO...!
Dite ai salernitani che si parlera' di loro la sera del 5 Novembre quando li scamazziamo di goal!!

mer set 20, 2006 4:33 pm

michele pisani e un grande uomo qui nel forum e fuori,io ho avuto l´onore di conoscerlo personalmente e devo dire che stato come un fratello ed e come un fratello per me. michele sei rimmarai sempre il nummero 1. ciao amicone mio. :ciao:

Re: Ora i salernitani miaccusano di tifare x i lupi...

mer set 20, 2006 4:47 pm

Mariocacciatore ha scritto:Vita da lupi...incredibile, da Salerno sono pervenute centinaia di SMS (le abbiamo scaricate stamane...erano troppe) contestando la mia trasmissione Golden Gol (Tele A+ e Sky 868) perchè domenica sera ha curato poco la Salernitana e molto l'Avellino, la Cavese e il Napoli.
I tifosi napoletani mi accusano di essere antinapoli.
Qualche tifoso avellinese di questo Forum mal mi sopporta.
I Cavesi vogliono lo spazio uguale agli Avellinesi
.
SIGNORI SONO IN DIFFICOLTA' ora capisco che significa una...vita da lupi! Spero almeno che Voi tifosi irpini siate più vicini alla trasmissione e che ringraziate fortemente MICHELE PISANI che veramente si sacrifica la domenica sera.

mica metti in vendita anche tu??? e dai no.....

tornando seri: se tifi lupi....non fai male;)

mer set 20, 2006 6:16 pm

forestaneratoni ha scritto:michele pisani e un grande uomo qui nel forum e fuori,io ho avuto l´onore di conoscerlo personalmente e devo dire che stato come un fratello ed e come un fratello per me. michele sei rimmarai sempre il nummero 1. ciao amicone mio. :ciao:

grazie per le belle parole... :wink:

mer set 20, 2006 6:21 pm

PARLATE SEMPRE MALE DEI NAPULILLI...PER LO SGAMBETTO FATTO..E DEI PISCIAIUOLI E DELLA SUPPOSTA KUTUZOV NE VOGLIAMO PARLARE??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mer set 20, 2006 6:22 pm

pis65mick ha scritto:
forestaneratoni ha scritto:michele pisani e un grande uomo qui nel forum e fuori,io ho avuto l´onore di conoscerlo personalmente e devo dire che stato come un fratello ed e come un fratello per me. michele sei rimmarai sempre il nummero 1. ciao amicone mio. :ciao:

MICHE' è INNAMORATO..MO CIA ACCATTA' NO BELLO ANIELLO...((E NON PARLO DI ALIBERTI!!!) :lol: :lol: :lol: :lol:

mer set 20, 2006 7:16 pm

pis65mick ha scritto:

amico mio te lo meriti

mer set 20, 2006 7:19 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:
pis65mick ha scritto:

MICHE' è INNAMORATO..MO CIA ACCATTA' NO BELLO ANIELLO...((E NON PARLO DI ALIBERTI!!!) :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock:

mer set 20, 2006 7:33 pm

Michè ma ò sai che si nu tipo con quel cappello e gli occhiali? :D
Ora capisco perchè quella persona ti ha dato buca all'appuntamento :mrgreen: (non parlo di una ragazza)

mer set 20, 2006 8:07 pm

ARBATAX1 ha scritto:
pis65mick ha scritto:grazie, amici miei...domenica sobissiamoli di sms sti napulilli...hi hi hi

sobillatore!

fomentatore di folle

mer set 20, 2006 9:07 pm

19Lupobiancoverde86 ha scritto:Michè ma ò sai che si nu tipo con quel cappello e gli occhiali? :D
Ora capisco perchè quella persona ti ha dato buca all'appuntamento :mrgreen: (non parlo di una ragazza)

hi hi hi omm e paglia.... :wink:

mer set 20, 2006 11:59 pm

pis65mick ha scritto:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:Michè ma ò sai che si nu tipo con quel cappello e gli occhiali? :D

hi hi hi omm e paglia.... :wink:

io direi omm e merd :lol:
Rispondi al messaggio