|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 4:02 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 IN COPPA NIENTE SCONTI
A MANFREDONIA PER VINCERE ANCHE CON LA BERETTI... IN COPPA VOGLIO ANDARE AVANTI MI ASPETTO MOLTO DA MONTEZINE....
|
| mar gen 18, 2005 7:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Non me ne volere Goalpigna ma sinceramente la coppa italia di c rappresnta solo una occasione di allenamento per quanti la domenica non trovano spazio in prima squadra. Nel complesso questa competizione comunque la trovo inutile anche se certo non mi dispiace se l'avellino porta a casa la vittoria.
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| mar gen 18, 2005 7:59 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Beh se andiamo avanti mi fa molto piacere,è una vetrina per far giocare chi non ha avuto spazio nella rosa titolare.
Anche se la coppa italia sinceramente va rivista ,troppi costi di gestione, a fronte di incassi insignificanti ,
|
| mar gen 18, 2005 8:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
Riprendo testualmente quanto ho scritto anche sul forum xxxxxxxxxxxxxxxxxx,e rispondo anche qui allo stesso topic che GOALPIGNA ha messo sull'altro forum:
A mio avviso (ma questo è 1 parere personale) sarebbe meglio che l'Avellino concentrasse i suoi impegni e i suoi sforzi solo sul Campionato,perchè,arrivati a questo punto della stagione,in cui si è costretti a rincorrere il Rimini,avere altri obiettivi da raggiungere potrebbe,alla lunga,rivelarsi 1 danno.E' meglio che l'Avellino concentri i suoi sforzi e la sua attenzione solo sull'obiettivo principale di quest'anno,cioè la promozione diretta in serie B.La Coppa Italia di serie C ha 1 regolamento assurdo e deve essere cambiata,deve essere incorporata alla Coppa Italia ufficiale,perchè piu' che essere 1 vantaggio per le squadre di serie C,rappresenta un fastidioso ostacolo.Si facciano valere le riserve come Visone,certo,contro 1 ottima squadra,ai vertici del campionato di C2,girone C,ma che non sia un impegno a cui dare troppo peso,perchè le cose per cui lottare sono ben altre,e questo lo sappiamo tutti
In ogni caso,nonostante tutto,anche domani FORZA LUPI!!!!!
--------------ATTENZIONE--------------- lo staff di forzavellino.net, comunica: In merito al gemellaggio "rappresentato come vicino", nella propria firma, ricordiamo all'utente Mimmo che gli amministratori di ForzAvellino.net lo hanno chiaramente invitato a contattare privatamente gli stessi, onde chiarire il senso di una iniziativa che, in vero, appare assolutamente poco fattibile e strumentale, nonchè non gradita alla maggioranza degli iscritti.
All'utente Mimmo, ricordiamo che il punto 2a del regolamento, nelle "Regole particolari", cita testualmente: "E' vietato pubblicare: a. Links a siti/forum/chat/blog concorrenti."
Tutto questo è alla base della modifica del messaggio in questione e dell'ennesimo invito a non insistere in atteggiamenti e comportamenti non corretti, oltre che alla modifica della firma.
Allo stesso utente, ricordiamo che la vera democrazia si basa sul rispetto delle regole, nonchè della volontà decisionale degli altri soggetti, eventualmente coinvolti in iniziative/proposte
messaggio modificato da Amm.re4
| mar gen 18, 2005 8:24 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
infatti voglio vincere anche io a Manfredonia per andare avanti e cominciare a riempire il nostro palmares.
2 anni fa buttammo la finale di supercoppa come i fessi, perchè ci mettemmo a fare i cretini in mezzo al campo, tutti gasati dalla promozione in B....
un cosa per questo Mimmo: io non ti conosco e ho potuto leggere un pò di post da te scritti, ma volevo dirti una cosa. Non ti sembra di esagerare citando sempre il tuo sito? mi sembri un pò troppo arrogante! vieni quì dentro dove gli amministratori si sono fatti un mazzo così a creare questo spazio e tu ti metti a fare spam vero e proprio. se ti bannano o ti censurano non ti lamentare. anche in questo post che hai scritto hai cercato slealmente di citare il tuo sito. mo basta. sei tifoso dell'avellino? parla solo di quello, non citare altre cose.
|
| mer gen 19, 2005 11:35 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
LA COPPA NON CI INTERESSA!
vOGLIAMO LA SERIE B
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer gen 19, 2005 6:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:31 am Messaggi: 1028 Località: Provincia di Avellino
|
Ma ora non vi sembra che state esagerando voi,modificando ogni mio messaggio? 
| mer gen 19, 2005 11:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Gentile Utente MIMMO,
le ricordiamo che il suo messaggio è in contrasto con le regole del nostro forum (link esterno)
A causa del ripetersi e del perdurasi di questi spiacevoli inconvenienti, "la invitiamo al rispetto del regolamento e la diffidiamo dal continuare in questo suo comportamento."
Le informiamo inoltre che se la sua condotta non dovesse cambiare saremo costretti ad applicare provvedimenti disciplinari.
Saluti
|
| gio gen 20, 2005 12:10 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|