|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:37 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
AVELLINO-MESSINA prepartita: Commenti, News, Convocati e Arb
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 AVELLINO-MESSINA prepartita: Commenti, News, Convocati e Arb
E si lo so, ancora nn sono passate 48 ore dalla sfida di Vicenza, una gara che ha segnato l'ennesimo fallimento dei ragazzi, l'ennesima delusione per noi tifosi, l'ennesimo colpo alle nostre speranze di salvezza, e quel rompiscatole del Pirata vi posta già il topic sulla gara con il Messina, ma nn sta proprio bene con la testa  e si, ma Noi nn dobbiamo mollare, noi dobbiamo lottare e con noi lo devo fare anche i calciatori. Ragazzi oramai Vicenza è passata la sconfitta se pur nn ancora del tutto metabolizzata, fa parte degli archivi, e una lezione da tenere in considerazione ma ora tutti e dico tutti dobbiamo concentrarci sull'avversario di Sabato, e questa volta è veramente l'ultima chiamata per questa squadra che sistematicamente ha fallito gli appuntamenti più importanti, ma parliamoci chiaro, Sabato l'Avellino deve rispondere presente, da sabato l'Avellino nn avrà più alibi, un piccolissimo errore e le già esigue speranze di permanenza potrebbero del tutto arenarsi. Quindi mettiamo da parte qualsiasi polemica nell'ambiente, pensiamo a sostenere sti ragazzi, nella speranza che sabato scendano in campo, determinati, tosti e mentalmente convinti che l'obbiettivo è uno, unico e fondamentale, LA VITTORIA. VINCERE, PER SOPRAVVIVERE, VINCERE PER SPERARE, VINCERE PER CREDERCI, VINCERE E BASTA, A LORO QUESTO ARDUO COMPITO A NOI QUELLO DI SOSTENERLI ED INCORAGGIARLI, PER UN UNICO OBBIETTIVO CHIAMATO SERIE B Quindi inseriamo qui tutti i commenti relativi alla sfida di sabato, tutte le News e articoli di giornali che hanno come argomento la sfida con i siciliani, tutte le notizie che provengono da Messina, i nostri e i convocati del Messina, le info sugli allenamenti, gli squalificati ed ecc ecc. Mi scuso se posso creare delle irritazioni in qualcuno e Vi ringrazio in anticipo augurando a tutti una buona e sana discussione, nella speranza di vedere giocare e lottare per raggiungere la vittoria 11 lupi e non 11 pecoroni  
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
Ultima modifica di Pirata_pie il lun apr 14, 2008 3:41 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun apr 14, 2008 2:37 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: AVELLINO-MESSINA prepartita: Commenti, News, Convocati e Arb
SABATO CONTRO IL MESSINA, ASSENTI PORCARI E CARBONEPer l’Avellino i conti decisamente non tornano, ma bisognerà, necessariamente farli a sette giornate dalla fine alla luce di una sconfitta, quella col Vicenza che si poteva tranquillamente evitare. Se fossero stati tutti più attenti, dal tecnico ai calciatori, qualcuno dei quali ha mostrato limiti fisici che ne consigliano uno stop in vista dei play out. Ad onor del vero va messa nel conto anche una dose di fortuna mancata agli irpini proprio nel finale allorchè al generosissimo Pellicori non è riuscito il tocco per un prezioso 2-2. Ma questo, naturalmente non deve creare alibi. Anche se è indubbio che un certo nervosismo nel gruppo è sicuramente anche scaturito dalla notizia del rischio di ritiro della mutualità da parte della Lega alla società irpina. Ma, c’è da dire, che prima della sfida del «Menti» era stato proprio l’amministratore delegato Massimo Pugliese a spazzare qualsiasi dubbio, rassicurando la squadra, incontrata prima della gara nel ritiro dell’Hotel Europa. La vicenda «mutualità», comunque dovrà essere risolta quanto prima e già in settimana dovranno esserci i definitivi chiarimenti da parte del consiglio di Lega. «È il minimo - osserva Massimo Pugliese, senza voler andar oltre - ; ma la sconfitta di Vicenza, a mio avviso immeritata, non ci deve distrarre, abbatterci, visto il modo come è maturata. Incredibile incassare un eurogol da un avversarario che fino ad allora avevamo controllato agevolmente. Peccato perchè avevamo avuto una grande occasione per chiudere il match a fine primo tempo e poi di pareggiarlo nel finale con Pellicori. Vorrà dire che dovremo sconfiggere anche la sfortuna che ci sta di nuovo guardando. Ma questo ed il resto non devono costituire un alibi». «Da ora non dovremo sbagliare mezza mossa, ma andare avanti - insiste il patron - giocare sul Treviso ed anche sul Vicenza visto il loro calendario e, naturalmente il nostro. La parola d’ordine resta una sola: lottare. Le sette gare che mancano hanno in palio 21 punti: c’è spazio per far bene ed evitare, a mio avviso, anche i play out se giochiamo come ieri, sperando di farlo noi, però almeno un eurogol come quello di Bernardini. Col Messina dobbiamo portare a casa i tre punti e questo dovrà essere il primo passo, anche perchè in ogni caso, indipendentemente dalla bruttissima prova contro il Grosseto, la sconfitta di ieri non sconquassa la media di un punto e mezzo a partita che avevo stilato per raggingere i 41-42 finali. Dal suo arrivo Calori l’ha mantenuta: è in debito di mezzo punto sulla tabella di marcia, ma sabato si rifarà, ne sono certo».  Cita: Contro il Messina sabato salteranno in due: Porcari, che ha raggiunto il limite dei tredici «gialli», Carbone, invece, perchè è alla quarta ammonizione. Dall’altra parte, per ”solidarietà” mancherà un ex di lusso, Raffaele Biancolino. Non finiscono i problemi per Calori che perderà Porcari, uno dei cardini di un centrocampo falcidiato da infortuni e con uomini in via di recupero totale della condizione atletica, fondamentale per disputare il delicato rush finale che attende gli irpini che oggi alle 16 si ritroveranno al Partenio.

We Are Wolves
Ultima modifica di Pirata_pie il lun apr 14, 2008 2:46 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun apr 14, 2008 2:42 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
L’Avellino in lotta play out14.04.08, 9:00 am Il risultato, quello che contava, non è arrivato. Lo spirito, attraverso cui l’Avellino deve cercare il risultato, è quello giusto. «Non posso rimproverare niente alla squadra e guai, ora, ad abbassare la guardia. Fino alla fine voglio vedere i ragazzi giocare con lo spirito che hanno messo a Vicenza. Poi, tireremo le somme. Ma se giochiamo con lo spirito di sabato, riusciremo a tirarci fuori». Alessandro Calori guarda il bicchiere mezzo pieno. E’ una magra consolazione il fatto che la classifica, ad eccezione del balzo del Vicenza, sia rimasta sostanzialmente invariata. Ma è un motivo di fiducia e speranza per l’Avellino. E le prestazioni offerte ultimamente fuori casa autorizzano il tecnico a guardare al futuro con ottimismo. «Siamo riusciti a fare ottime prestazioni, come a Bergamo, dove abbiamo buttato via la partita; si è rivista una buona prestazione a Ravenna, dove abbiamo vinto. A Vicenza, non abbiamo affatto demeritato: la squadra non meritava di perdere. Adesso, c’è la mentalità che si può giocare in casa e fuori con lo stesso spirito», ammette Calori, che alla vigilia della trasferta del ‘Menti’ non aveva fatto mistero che ai lupi non sarebbe bastata solo la vittoria di Ravenna; per salvarsi, c’è bisogno di vincere altre partite in trasferta. E le ultime uscite incoraggiano Calori, che tra quindici giorni sfiderà lo Spezia, al ‘Picco’, in una sfida decisiva. «L’Avellino ha uno spirito e un’anima - spiega l’allenatore - Da quando sono arrivato, abbiamo sempre fatto ottime partite in trasferta. Ora, lo posso dire: l’Avellino, adesso, ha quella mentalità che ho sempre chiesto dal primo momento in cui lavoro con questo gruppo: c’è almeno la mentalità di andare a giocare in trasferta con lo stesso spirito con cui giochiamo in casa». Calori incoraggia i suoi uomini a non mollare; a perseverare e proseguire sulla strada intrapresa da qualche settimana. «La squadra è viva - conferma - e la corsa verso la salvezza è ancora lunga. Se manterremo lo spirito che abbiamo, possiamo farcela». L’unico rischio e che le ultime due sconfitte consecutive possano minare lo stato d’animo di un gruppo giovane e che non ha più, ormai, la possibilità di sbagliare. Calori non fa mistero delle preoccupazioni di eventuali contraccolpi psicologici, ma sprona l’Avellino a non lasciarsi andare. «A Vicenza, ho visto una squadra che è stata penalizzata solo dal risultato. Mi è piaciuto il modo in cui i ragazzi hanno interpretato la partita. Ora - ammette Calori - l’unico pericolo è che le due sconfitte consecutive che abbiamo subito possano smontare la squadra. Io non voglio nella maniera più assoluta che si verifichi questo. L’Avellino deve continuare a fare le cose che ha fatto finora, a lavorare e giocare come sta facendo da quando io sono arrivato. Spero che i ragazzi continuino anche nelle prossime partite a mostrare lo stesso spirito con cui hanno affrontato il Vicenza e che non abbassino mai la guardia», dice il tecnico biancoverde, che ritiene l’Avellino in possesso delle armi necessarie per contendere fino all’ultimo secondo la salvezza alle rivali. «Vedo una squadra che ha uno spirito e un’anima e deve mantenerli fino alla fine, continuando a lavorare seriamente. L’avevo detto, la settimana scorsa, che avevo visto segnali incoraggianti. A Vicenza, pur perdendo, l’ha dimostrato. Ora, non dobbiamo abbassare la guardia».

We Are Wolves
|
| lun apr 14, 2008 2:44 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Porcaro è il giocatore più falloso dell'avellino, non so quante volte è stato squalificato.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun apr 14, 2008 2:45 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
AVELLINO-MESSINA DIVENTA UNO DEI 4 INCROCI CRUCIALI IN CASA,BISOGNA VINCERLE TUTTE ED ARRIVARE ALMENO A 42 PUNTI (CHE DOVREBBERO ASSICURARCI I PLAY OUT!!) ANCHE XCHE 'X NON FARE NEANCHE QUELLI........CI VORREBBE UN IMPRESA DA PARTE NOSTRA,ANDANDO A VINCERE A LA SPEZIA ED A CESENA!!!!!!! (COSA MOLTO IMPROBABILE!!) CO STI 4 MORTI!!!!!!!!!!!! QUINDI INIZIAMO A FARE STI 3 PUNTI CON IL MESSINA (EX PITONE!!! E SQUADRA CHE NON DEVE PIU' CHIEDERE NIENTE A STO MERD...E CAMPIONATO) ALLORA..............RIUSCIRANNO STI 11 MORTI IN CAMPO A FARE ALMENO UNA PARTITA DEGNA DEL NOSTRO NOME??? MAH............IO,NON CI CREDO!!!! FORMAZIONE ANTI MESSINA!!!!!!!!!!!:PANTANELLI-MAIETTA-CORALLO-MENGONI-TOMBESI-SESTU-DI CECCO-ANASTASI-NARDINI-PELLICORI-CIPRIANI!! IO LA VEDO COSI' E' GIUNTO IL MOMENTO DI MISCHIARE UN PO' STE CAZZ.... E CARTE!!!! E SPERIAMO BENE!!!!!!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun apr 14, 2008 2:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
ARBATAX1 ha scritto: Porcaro è il giocatore più falloso dell'avellino, non so quante volte è stato squalificato. Ciao Arbatax1, confermo ciò che hai detto, ma rettifico, nn solo dell'Avellino, ma di tutto il campionato di Serie B, infatti ecco na classifica stilata dalla Gazzetta dello Sport: Cartellini Partite Giocatore Squadra17 (15-2) 29 F. Porcari Avellino15 (12-3) 23 N. Pizzolla Ravenna 15 (14-1) 31 A. Bianchi Spezia 15 (14-1) 30 R. Gissi Treviso 14 (12-2) 26 M. Gorzegno Spezia 14 (13-1) 29 A. Camorani Spezia 14 (13-1) 28 M. Ischia Frosinone 14 (14-0) 30 P. Sciaccaluga Ravenna 13 (11-2) 18 I. Lima Triestina 13 (12-1) 32 A. Garofalo Grosseto

We Are Wolves
|
| lun apr 14, 2008 2:51 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Biancolì, mittici na' bona parola cu sti' picciotti, ah
|
| lun apr 14, 2008 3:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
buona parola o non buona parola, sabato si deve vincere assolutamente o si complicherà tutto!!! Tutti al Partenio per l'ennesima volta sperando di vedere in campo una squadra che sudi e che si sacrifichi e che lotti e che non sottovaluti un'avversario demotivato ma che comunque farà la sua partita!!!!VOGLIAMO VINCERE!!POCHE PAROLE!!!!
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| lun apr 14, 2008 3:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
L'ex Maglione: "Nulla è perduto, salvarsi senza i play-out si può"“ L’Avellino si salverà senza l’ausilio dei play out”. Queste le prime parole di Francesco Maglione che con il Benevento ha vinto un nuovo campionato, portando i sanniti in C1. L’ex dirigente dei lupi è fiducioso sul destino della formazione biancoverde. Vede la luce, nonostante il pesante stop di Vicenza: “ Ritengo che al Menti sia stata disputata un’ottima gara. A questa squadra non può essere rimproverato nulla. Purtroppo è stato un match segnato dai soliti problemi su palla inattiva -che sono nel Dna del gruppo di quest’anno- e da un eurogol di Bernardini”. Conservare la B senza gli spareggi quindi è ancora possibile?“Sicuramente. Non bisogna abbattersi. Dietro sono a pochi punti, ma non credo che abbiano la forza e le capacità di recuperare. Il Treviso non ha nulla di più rispetto ai biancoverdi. Analizzando il cammino - da qui alla fine- dei lupi e delle dirette concorrenti, posso tranquillamente dire che è quello più facile”. Perché è il più semplice?“Al Partenio arriveranno il Messina e la Triestina che non hanno più nulla da chiedere al campionato, oltre al Pisa che più della sesta posizione non può raggiungere ed il Brescia, il cui destino all’ultima sarà già segnato”. Ma il calendario recita anche Spezia e Cesena in trasferta? “Questo è vero, ma per come è strutturata la squadra credo che farà le sue migliori partite proprio nelle due gare più importanti. L’Avellino sa contenere l’avversario, occupare gli spazi, sfruttare le ripartenze. Gioca bene di rimessa, quindi può far male lontano da casa”. L’arrivo di Calori, nonostante gli ultimi due risultati negativi ha dato una nuova fisionomia al gruppo. Una sterzata, soprattutto per quanto concerne l’aspetto mentale?“È un allenatore in gamba, ha rivoltato psicologicamente la squadra in un momento delicato. Dandole uno spirito combattivo, una voglia di lottare con chiunque a prescindere dal valore dell’avversario che prima sicuramente non aveva. Devo fare i miei complimenti a Massimo Pugliese per averlo scelto: ha avuto coraggio e la sua decisone si sta mostrando azzeccata. Con l’avvento del nuovo allenatore sono state disputate sempre ottime partite. L’unica sbagliata totalmente è stata quella interna con il Grosseto. A mio avviso ‘fallita’ esclusivamente per stanchezza. Fatica dovuta alle quattro sfide ravvicinate”. La B quindi sarà conservata?“Ci sarà da soffrire, ma alla fine in Irpinia sono certo si farà festa. È nel destino dell’Avellino dover decidere le stagioni nelle battute finali. I mezzi per difendere il traguardo conquistato con tanto sudore nello scorso mese di giugno ci sono tutti. Quella splendida cavalcata raggiunta con tanta fatica non sarà vanificata. Il lavoro fatto è stato straordinario e questa serie B la sento mia”. L’auspicio è che questa previsione si avveri, perché l’epilogo in quello che è considerato da tutti ‘qualitativamente’ il peggiore torneo cadetto degli ultimi anni non può essere negativo. Con le unghie e con i denti, la cadetteria va salvaguardata! Mera illusione, pigliata per i fondelli o onesta analisi per una città che ti rimane nel cuore, bho nn lo so, so solo che è uno dei pochi addetti ai lavori che nn fanno parte dell'Avellino che sembra realmente crederci

We Are Wolves
|
| lun apr 14, 2008 3:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Beh, che dire!! Dialetticamente parlando Maglione ha sicuramente da insegnare...(sicuramente a tutto lo staff dirigenziale...!!). Analisi molto lucida da chi reputo il miglior DS per tutto il panorama della C e sicuramente di gran parte di quelli della B...! Spero siano profetiche le sue previsioni e non vedo perchè in molti si ostinino ancora a contestarlo...! Detto questo comincio a temere delle situazioni economico-societarie che potrebbero cmq portarci in ogni caso alla C1 (in caso di salvezza quest'anno...!) o C2 ( ancora + sicura se dovessimo retrocedere quest'anno!). Quindi aspetterei prima di dire frasi del tipo " che palle tornare a giocare col BN..."(e altre di C1) perchè rischiamo di non affrontare neanche quelle!!!
|
| lun apr 14, 2008 4:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:29 pm Messaggi: 4516 Località: Foggia
|
METTIAMO DA PARTE TUTTO, ANCHE LA RAZIONALITA' E SABATO TIFIAMO A SQUARCIAGOLA!
_________________ http://youtube.com/watch?v=H5PMtV45WhY
|
| lun apr 14, 2008 4:32 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
 CURVE A 5 EURO CONTRO IL MESSINA!
IN CURVA CON 5 EURO!
In occasione della gara di campionato tra AVELLINO e MESSINA il costo dei tagliandi sarà ancora maggiormente ridotto in tutti i settori. Per gremire le gradinate dello stadio Partenio e dare la spinta decisiva ai ragazzi di mister Calori, in curva si pagherà solo 5 EURO!
INSOMMA, BIGLIETTI ANCORA PIU' RIDOTTI PER TUTTI!
CURVE: 5 EURO
TRIBUNA TERMINIO: 10 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE LATERALE: 20 EURO
TRIBUNA MONTEVERGINE CENTRALE: 40 EURO
SETTORE OSPITI : 13 EURO
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| lun apr 14, 2008 4:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
E' già possibile acquistare i tagliandi delle gare casalinghe dell'U.S. Avellino S.p.A. direttamente on-line sul sito http://www.ticketone.it Link diretto per l'acquisto online dei tagliandi di AVELLINO-MESSINA N. B.: I biglietti acquistabili online sono disponibili fino alle ore 19.00 di venerdì ORARIO BIGLIETTERIA STADIO PARTENIO I tagliandi saranno, inoltre, in vendita presso la biglietteria centrale presso lo Stadio Partenio di Avellino in via G. Feola (ingresso porta carraia) con il seguente orario: - martedì 15/04/2008 ore 10-13 e 15-19 - mercoledi 16/04/2008 ore 10-13 e 15-19 - giovedì 17/04/2008 dalle ore 10 alle ore 22 (orario continuato) - venerdi 18/04/2008 dalle ore 10 alle ore 22 (orario continuato) - Sabato 19/04/2008 dalle ore 9 alle ore 12 CLICCA QUI PER LA PRENOTAZIONE TAGLIANDI DIVERSAMENTE ABILI http://www.TicketOne.itI tagliandi sono già in vendita fino alle ore 11.45 di sabato presso tutti i punti vendita Ticket-One autorizzati d'Italia. Di seguito si elencano quelli presenti in Campania mentre per le altre regioni si può fare riferimento al sito http://www.ticketone.itProvincia di AVELLINO: Music Point (PV) Via C. Colombo, 15 83100 AVELLINO AV Tel. 0825782629 EMail info@musicpoint.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Web http://www.musicpoint.it Millionaire Via Chiaire 3 83030 Venticano AV Tel. 0825965324 EMail millio05@millionaire12.191.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Note: Orari: lun-ven 9:30-13:00/15:30-21:00 sab 9:30-21:00 dom 9:30-13:00 F.Ginnast Via Felice De Stefano 83029 Solofra AV Tel. 3924206364 EMail f.ginnast@libero.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Note: Orari: lun-sab 8.30-22:00 ; giorno di chiusura totale domenica Provincia di BENEVENTO: All Net Inclusive Vico Noce 39 82100 BENEVENTO BN Tel. 082442711 EMail info@allnetinclusive.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Web http://www.allnetinclusive.comNote: Orario: Lun-Ven 10-13 / 16.30-19.30 Ferie: 16/07 - 27/07 e 13/08 - 17/08 Media World Benevento c/o Centro Comm. Buonvento C.da San Vito 82100 BENEVENTO Tel. 0824-348111 Note: Orari: Lun 10-21, Mart-Sab 09-21, Dom 10-21 Provincia di CASERTA: Ticketteria Via Gemito 81 81100 CASERTA CE Tel. 0823353336 EMail ticketteria@virgilio.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Note: Orario apertura dalle 09.30-13.30/16.30-20.30 - Giorno di chiusura totale Domenica - Giorno di chiusura parziale Sabato aperto dalle 10.00 alle 13.30 - Chiusura per ferie dal 11 agosto 2004 al 18 agosto 2004 Saturn Marcianise Centro Comm. Campania Strada Statale 87 Località Aurno 81025 Marcianise CE Tel. 0823/384111 Note: Orario: lun - sab 09.00 - 22.00 Provincia di SALERNO: C.S.T. Scommettiamo che? Via Orlando 69/71 84014 NOCERA INFERIORE SA Tel. 081927976 EMail cstscommettiamoche@libero.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Note: Orario apertura dalle 9.00 alle 21.00 - Giorno di chiusura parziale Lunedì aperto dalle 15.00 alle 21.00 Disclan Corso Vittorio Emanuele 100 84122 SALERNO SA Tel. 089234832 EMail info@disclan.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Note: Orario apertura dalle 10.00-13.00 \ 17.00-20.00 - Giorno di chiusura totale Domenica Tabacchi Breglia Via Trento 203 84131 SALERNO SA Tel. 089522171 EMail tab.16@vodafone.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Note: Orario: lun-sab 7-14 / 16-21 dom 8-14.30 Provincia di NAPOLI: Media World Nola C/O centro commerciale VULCANO BUONO Corso Interporto di Nola località Boscofangone 80035 NOLA NA Tel. 081-3115111 Note: Orari: Lun-Sab 09.00-22.00 Dom 10.00-22.00 Media World Napoli Casoria Via Cimilliarco 80026 CASORIA NA Tel. 081-5501111 Web http://www.mediaworld.itNote: Orari: lun 14-21, mar-sab 9-21 Box Office Napoli Galleria Umberto I, 17 80132 NAPOLI NA Tel. 0815519188 EMail info@boxofficenapoli.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Web http://www.boxofficenapoli.itNote: Orari: lunerdì-venerdì 9.30-13.30; 15.30-19.00. Sabato 9.30-13.30. Domenica chiuso. Concerteria via M. Schipa 23 80122 NAPOLIi NA Tel. 0817611221 EMail lidia@concerteria.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Web http://www.concerteria.itNote: Orari: lun-ven 10.00-13.30/16.30-19.30; sab 10.00-13.30; dom chiuso Promos c/o Libreria Guida Merliani Via Guida Merliani 118 80122 NAPOLI NA Tel. 0815564726 EMail info@promosnapoli.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Web http:\\www.promosnapoli.it Note: Orario: lun-sab 10-13.30 / 16-19.30 TKT Point Corso Vittorio Emanuele 55 80047 S.GIUSEPPE VESUVIANO NA Tel. 0815294939 EMail info@tktpoint.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Web http://www.tktpoint.itNote: Orario apertura dalle Lun-Sab: 09.30-13.00 / 16.00-20.30 - Domenica: 10.00 - 13.00 - Giorno di chiusura totale Domenica - Giorno di chiusura parziale Domenica aperto dalle 10.00 - 13.00 SOSTITUZIONE BIGLIETTO O ABBONAMENTO NOMINATIVO Il biglietto nominativo può essere sostituito con le seguenti modalità: dopo aver compilato il MODULO PER CAMBIO NOMINATIVO (disponibile CLICCANDO QUI ) recarsi presso la biglietteria centrale dello stadio Partenio, negli orari di prevendita, con un documento di identità e con delega da parte dell’intestatario del biglietto o abbonamento da sostituire. Al fine di favorire il regolare afflusso allo stadio si sottolinea che coloro i quali saranno sprovvisti di biglietto non potranno avvicinarsi all’impianto sportivo in quanto saranno effettuati controlli (relativi al tagliando ed al documento di riconoscimento) nella zona di pre-filtraggio che delimiterà lo stadio Partenio. Si invitano tutti gli sportivi ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni su elencate. In ottemperanza alle disposizioni della normativa vigente, i titoli di accesso agli stadi con capienza superiore a 7.500 posti saranno nominativi. Per questo motivo saranno richiesti nome, cognome e data di nascita dell'utilizzatore. Tutti gli spettatori dovranno recarsi allo Stadio con il proprio documento di identità in corso di validità. Per poter acquistare il biglietto nominativo l’acquirente deve esibire un proprio documento di identità valido (Carta di Identità, Patente di Guida, Passaporto) o relativa fotocopia. Nel caso si desideri acquistare più biglietti, è inoltre necessario fornire i dati anagrafici di ogni utilizzatore, esibendo il documento ad esso relativo o sua fotocopia. In tal caso i dati sono attestati dall’acquirente che se ne assume la responsabilità ai sensi di legge. E’ possibile acquistare un numero massimo di 4 biglietti, fornendo i documenti di ogni utilizzatore. Ogni biglietto dovrà essere intestato al proprio utilizzatore, non è quindi possibile intestare a se stessi più di un biglietto per la stessa partita. Prima di effettuare l'acquisto è necessario procurarsi i documenti (o loro fotocopia) degli eventuali utilizzatori. La nominatività del biglietto è un obbligo la cui violazione comporta sanzioni pecuniarie. Se l'utilizzatore del tagliando è diverso dall'intestatario, non sarà possibile accedere allo Stadio. Tutte le operazioni vengono svolte nel rispetto della normativa in vigore. Rilascio ingressi gratuiti ai minori di anni 14 (DISPONIBILI FINO ALLE ORE 22 DEL GIOVEDI) (D.L. 8/2/2007 nr. 8 , convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41) La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti (fino ad esaurimento disponibilità) ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun adulto, nel limite stabilito fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’adulto è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. ATTENZIONE: Si sottolinea che l’eventuale uso improprio e fraudolento del tagliando ritirato a nome del minore, ma utilizzato da altra persona che non sia intestatario del biglietto stesso, è punibile PENALMENTE. NOTA BENE: GLI STESSI POSSONO ESSERE EMESSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA BIGLIETTERIA CENTRALE DEL PARTENIO E NON PRESSO I PUNTI VENDITA TICKET-ONE QUESTE LE MODALITA’ PER L’OTTENIMENTO DEI BIGLIETTI GRATUITI PER LE GARE DISPUTATE ALLO STADIO PARTENIO Le persone interessate potranno rivolgersi alla biglietteria centrale sita presso lo Stadio Partenio di Avellino in via G. Feola (ingresso porta carraia). Il rilascio del biglietto gratuito e l’accesso nel giorno della manifestazione è subordinato alla presentazione di: - documento d’identità dell’accompagnatore adulto e del relativo titolo di accesso; - per i minori di 14 anni è possibile mostrare un certificato di riconoscimento rilasciato dal Comune di residenza. In base alle nuove disposizioni ministeriali, anche i minori di altezza inferiore al metro dovranno necessariamente essere in possesso di un tagliando di ingresso nominativo. - autocertificazione relativa al grado di parentela.

We Are Wolves
Ultima modifica di Pirata_pie il lun apr 14, 2008 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun apr 14, 2008 4:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: CURVE A 5 EURO CONTRO IL MESSINA!
Gremire le gradinate???'
mi viene da ridere! Il fatto è che sta squadra tanto vale: 5 euro, anzi è ancora ben pagata. manco il minimo rispetto per chi si è abbonato.
|
| lun apr 14, 2008 4:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Saldi di fine stagione
|
| lun apr 14, 2008 4:43 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
pur non essendo abbonatomcredo che questa ulteriore diminuzione dei prezzi fa arrabbiare notevolmente gli abbonati. Non mi sento di fare una distinzione tra abbonati e non,ma credo che chi ha dato fiducia alla società ad inizio stagione la sta prendendo a quel posto
|
| lun apr 14, 2008 4:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Avellino club salerno ha scritto: pur non essendo abbonatomcredo che questa ulteriore diminuzione dei prezzi fa arrabbiare notevolmente gli abbonati. Non mi sento di fare una distinzione tra abbonati e non,ma credo che chi ha dato fiducia alla società ad inizio stagione la sta prendendo a quel posto GLI ABBONATI COMUNQUE NON CI HANNO PERSO. ALLORA SABATO CI FACCIAMO UNAMANGIATA PRE PARTITA.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun apr 14, 2008 4:47 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer giu 13, 2007 3:50 pm Messaggi: 439 Località: SCHIO
|
CONFERMO LA MIA IDEA:SE ALMENO LE CURVE NON SARANNO GREMITE SABATO CON QUESTI PREZZI VUOL DIRE CHE SIAMO DA C.....ALTRIMENTI NON SI SPIEGA COME MAI IN C RIUSCIAMO A RIEMPIRE LO STADIO ED IN B SIAMO QUATTRO GATTI....E NON MI PARLATE DEI RISULTATI CHE MANCANO PERCHE' NON MI SEMBRA CHE IL VICENZA QUEST'ANNO FACCIA SFRACELI EPPURE SABATO SCORSO IL MENTI ERA QUASI PIENO
|
| lun apr 14, 2008 5:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ARBATAX1 ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: pur non essendo abbonatomcredo che questa ulteriore diminuzione dei prezzi fa arrabbiare notevolmente gli abbonati. Non mi sento di fare una distinzione tra abbonati e non,ma credo che chi ha dato fiducia alla società ad inizio stagione la sta prendendo a quel posto GLI ABBONATI COMUNQUE NON CI HANNO PERSO. ALLORA SABATO CI FACCIAMO UNAMANGIATA PRE PARTITA. Non per il prezzo ma è una questione di principio che chi è abbonato va premiato perchè comunque ha dato fiducia alla società. Per sabato ok
|
| lun apr 14, 2008 7:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
 Situazione allenamenti di Lunedi 14.04.2008
RIPRESA ALLENAMENTI
Ripresa la preparazione della prima squadra. Allo stadio Partenio i tesserati biancoverdi hanno svolto una seduta prevalentemente atletica. Si è riagghegato al gruppo Nicolò Cherubin che ha svolto comunque lavoro differenziato.
Fermi per noie muscolari Riccardo Corallo e Domenico Maietta.
Domani in programma una doppia seduta di allenamento allo stadio Partenio di Avellino (in mattinata) e presso il Campo Irpinia A di Torrette di Mercogliano (Av) (nel pomeriggio).
Prima della seduta pomeridiana, alle ore 15.30, in programma le conferenze stampa dei tesserati che si terranno presso il campo Irpinia A di Torrette di Mercogliano (Av).

We Are Wolves
|
| lun apr 14, 2008 7:24 pm |
|
|