Sabato 19 Maggio 2012
I ringraziamenti dell’Avellino al comune di Frattamaggiore per l’ospitalità fornita ai lupi! PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione ForzAvellino.net   
Martedì 14 Febbraio 2012 22:58
Il Partenio-Lombardi invaso dalla neve costringe la squadra biancoverde a migrare altrove per potersi allenare. Per questa settimana l’Avellino ha scelto il sintetico di Frattamaggiore in provincia di Napoli.
Vista l’ospitalità fornita la società biancoverde a nome anche di tecnico e calciatori si è sentita in dovere di ringraziare il Comune partenopeo con un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale. Questo il testo del comunicato:
L’A.S. Avellino ringrazia il sindaco di Frattamaggiore, l’assessore allo sport e tutta la giunta comunale per la disponibilità e l’ospitalità mostrata nei confronti della prima squadra biancoverde che ha potuto usufruire dello stadio “Comunale” dove si allenerà anche nella giornata di domani. In particolare l’allenatore Bucaro ha espresso grande soddisfazione insieme con i calciatori per aver potuto lavorare su un terreno di ultima generazione, un misto tra erba sintetica e naturale, all’interno di una struttura altamente funzionale.