Sabato 19 Maggio 2012
[UFFICIALE]TRIPLETE DI ARRIVI IN BIANCOVERDE: ingaggiati IZZO(comproprieta'), RICCI e CAPUA! PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione ForzAvellino.net   
Martedì 31 Gennaio 2012 18:23
Quasi sul gong di chiusura della sessione invernale del calciomercato stagione 2011/2012,  l’Avellino piazza una “triplete” di arrivi di notevole spessore portando in biancoverde: Izzo(comproprietà dal Napoli), Ricci e Capua(in prestito dalla Lazio).
Tramite il proprio sito ufficiale, l’A.s. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato dal Napoli, con la formula della comproprietà, il difensore centrale Armando Izzo, classe '92 due stagioni con la Primavera partenopea prima di passare alla Triestina in Prima Divisione Girone B, nella quale ha collezionato 13 presenze e messo a segno anche una rete. Izzo approda in biancoverde con una quindicina di giorni di ritardo per via del fallimento della società alabarda. Con l’acquisto in comproprietà del polivalente difensore partenopeo la società mette a segno davvero un bel colpo in ottica futura.  
Ma non solo Izzo, infatti prima della conferma ufficiale del difensore ex Triestina, l’Avellino ha comunicato di aver ingaggiato dalla Lazio, con la formula del prestito, fino al termine della stagione, il centrocampista esterno Manuel Ricci, classe ’90, lo scorso campionato a Monza (23 presenze, 3 gol) quest’anno al Pergocrema (14 gare, 1 rete) e il centrocampista centrale Giuseppe Capua, classe ’92, già due stagioni con la Primavera della Lazio, nella prima parte di questo campionato al Pergocrema(13 presenze e 0 goal).
 
I 3 neo biancoverdi saranno presentati Mercoledì 01 Febbraio alle 11:30 nella sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi.
 
Queste le schede relative ai tre neo acquisti:

 




Ultimo aggiornamento Martedì 31 Gennaio 2012 20:21