Stampa

U.S. AVELLINO: Campagna abbonamenti 2015-2016

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 0
E’ stata presentata sabato 13 giugno, presso la sala stampa del “Partenio-Lombardi”, la campagna abbonamenti dell’Avellino, stagione sportiva 2015/2016.
 
La sottoscrizione delle tessere stagionali è iniziata lo scorso lunedì 15 giugno.
Stampa

Questa sera su Mediatre.tv parte "Un lunedì da lupi" nuova trasmissione dedicata all'Avellino calcio!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 2

Questa sera, alle 21,00, su Mediatre Televisione, la nuova tv della Campania visibile al ch. 608 del digitale terrestre diretta da Michele De Leo, va in onda la prima puntata di 'Un lunedì da lupi', la nuova trasmissione dedicata all'Avellino calcio. Presenta Angelo Giuliani con la partecipazione in studio di Gigi Molino Drago, opinionista fisso della trasmissione e di Bruno Iovino...non mancate....la trasmissione è visibile anche in streaming su mediatre.tv

Stampa

GIURAMENTO DI FEDELTA IN TUTTI I CAMPI DELLA B EUROBET

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 0
La Serie B Eurobet 2013/14 riparte venerdì 23 agosto, alle 20,30, con Reggina-Bari. Due squadre con una grande tradizione e una forte identità territoriale, che credono nei giovani, valori che rispecchiano le caratteristiche della Seconda divisione nazionale e che ben rappresentano tutte le 22 società del campionato.
Stampa

Al via la Serie B Eurobet. LE CURIOSITA' IN NUMERI del nuovo campionato cadetto!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 1
13 Le regioni rappresentante nel campionato di serie B Eurobet 2013 / 2014: comanda l'Emilia Romagna con 3 rappresentanti (Carpi, Cesena e Modena), seguono a quota 2 club ciascuna Abruzzo (Pescara e Virtus Lanciano), Calabria (Crotone e Reggina), Campania (Avellino e Juve Stabia), Lombardia (Brescia e Varese), Sicilia (Palermo e Trapani), Toscana (Empoli e Siena), Veneto (Cittadella e Padova), infine con 1 squadra a testa Lazio (Latina), Liguria (Spezia), Piemonte (Novara), Puglia (Bari) ed Umbria (Ternana).