Notizie

Stampa

"PROGETTO SCANDONE BASKET", domani conferenza stampa a Palazzo Caracciolo di Galasso e Sibilia!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Per domani Venerdì 18 Febbraio alle ore 11:30 presso Palazzo Caracciolo sede della Provincia, il Presidente della Provincia di Avellino, Cosimo Sibilia e il Sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso hanno PROGRAMMATO UNA CONFERENZA STAMPA.
Stampa

INFO BIGLIETTI LOTTOMATICA ROMA vs AIR AVELLINO, "modalita di acquisto per assistere alla gara"!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Si comunicano le modalità di acquisto per la trasferta di Roma dei supporters dell'Air Avellino, che domenica 20 Febbraio con palla a due fissata per le ore 18:15 vorranno assistere al PALALOTTOMATICA alla gara LOTTOMATICA ROMA vs AIR AVELLINO. E' possibile acquistare i tagliandi nei punti vendita Lottomatica di Avellino e provincia, ai seguenti indirizzi:
Stampa

AIR, perfettamente riuscita l'operazione al ginocchio destro per Chevon Troutman!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale la S.S. Felice Scandone Air Avellino comunica che lunedì mattina Chevon Troutman è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro, lesionato durante la gara contro la Benetton Treviso.
Stampa

Le curiosita' statistiche: Thomas in doppia cifra 15 gare su 16, AIR Q3 da secondo posto!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

James White (Dinamo Sassari) dopo la prima giornata di ritorno si conferma leader della graduatoria della 'doppia doppia' con 16 volte in doppia cifra in 16 gare. La coppia Fabi Shoes Ford-Ivanov è seconda con 15/16 assieme all’avellinese Thomas e al varesino Goss. La squadra che ha mandato più giocatori in doppia cifra è Montegranaro: 70, quella che ne ha mandati meno è Treviso con 51.
Stampa

I Provvedimenti disciplinari della prima di ritorno, AMMENDA DI EURO 3.000,00 per l'AIR Avellino!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Campionato Serie A – "1a Giornata di Ritorno", questi i PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI:

AMMENDA di Euro 3.000,00 all'AIR AVELLINO per esposizione di striscioni offensivi per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico senza colpire, per lancio di sputi collettivo e frequente, colpendo.