Notizie

Stampa

Scandone nuovo Cda, Giuseppe Sampietro confermato Presidente

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

S.S. Felice Scandone Avellino comunica che nel pomeriggio di oggi è stato costituito il nuovo Cda della società. Tutti i soci partecipanti sono stati concordi nel conferire la carica di Presidente a Giuseppe Sampietro.
Stampa

La Sidiga Avellino ad Aperibasket, domenica 29 aprile alle 21.00 presso il "Caffe' Letterario"

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Domenica 29 aprile, alle ore 21.00, il “Caffè Lettariario” di Avellino in Via Brigate 41, aprirà le porte ai tifosi della Scandone Avellino per un “Aperibasket”.
Stampa

I Provvedimenti Disciplinari della 2a Giornata ritorno: ammenda di euro 3.000,00 per GREEN

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Il dopo Canadia Solar – Sidigas oltre alla brutta batosta rimediata dagli irpini nel punteggio lascia anche qualche strascico disciplinare. Infatti Marques Oscar Green(all'anagrafe Markes Oskar Grin) ha rimediato una pesante ammenda dal valore di € 3.000,00 provocato un avversario.
Stampa

S.S. Felice Scandone Avellino-Sponsorizzazione Microgame: "I chiarimenti del Pres. Sampietro"

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Il presidente della S.S. Felice Scandone Avellino, GIUSEPPE SAMPIETRO, tramite una dichiarazione pubblicata sul sito ufficiale della società biancoverde, in riferimento alle dischirazioni comparse la settimana scorsa su alcune testate giornalistiche in merito alla sponsorizzazione dell'azienda sannita Microgame spa, cerca di fare un pò di chiarezza sulla vicenda: "Sono comparse alcune mie affermazioni virgolettate in merito ai rapporti che la nostra dirigenza sta stringendo con l’azienda Microgame Spa.
Stampa

Canadian Solar Bologna-Sidigas Avellino 76-56. Vitucci:"Troppo brutti per essere quelli che siamo!"

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Brutta scoppola rimediata dalla Sidigas sul parquet dell'UNIPOL Arena di Bologna. Troppo forte la Virtus,troppo brutta la Scandone e partita mai in discussione. Sidigas mai scesa in campo e lo testimoniamo i parziali(soprattutto il primo e il terzo), con la reazione biancoverde nell'ultimo quarto buona solo per ridurre il parziale a -20 che, comunque resta un distacco pesante.