Stampa

Contro il Sassuolo ancora assente De Zerbi

Scritto da midel.

Valutazione attuale:  / 0

Sono venti i convocati da Campilongo per il match casalingo contro il Sassuolo. Il neo tecnico continua a lasciare fuori Koman e Szatmari per motivi tecnici: i due non sembrano convincere il nuovo allenatore biancoverde. Resta ancora fuori, e la vicenda comincia a preoccupare, Roberto De Zerbi, che sarebbe ancora alle prese con il recupero dall'operazione all'ernia. Out anche Ascenzi e Mesbah. Questi i convocati:

Portieri: Gragnaniello e Padelli

Difensori: Defendi, Doudou, Gaveglia, Gazzola, Ghomsi, N'Ze, Pecorari, Vaskò

Centrocampisti: De Martino, Dettori, Di Cecco, Forani, Pepe, Romondini

Attaccanti: Aubameyang, Ciotola, Pacilli, Pellicori 

Stampa

Pisa - Avellino 1 a 1

Scritto da midel.

Valutazione attuale:  / 0

Marcatori: 48’ Pecorari, 9' st Greco 

PISA: Alfonso, Feussi, Zavagno, Radovanovic, Trevisan, Viviani, Job, Braiati, Gasparetto, Joelson (8' s.t. Greco), Alvarez (21' s.t. Masiero). N.e.: Morello, Birindelli, Piccinni, Genevier, Taugourdeau. All: Ventura
 

AVELLINO: Gragnaniello, Doudou (11' s.t. N'Ze), Pecorari, Vaskò, Ghomsy, Pepe (38' s.t. Pacilli), Di Cecco, Dettori, Ciotola, Pellicori (23' s.t. Romondini). Aubameyang. N.e.: Padelli, Defendi, Gazzola, De Martino. All.: Campilongo. 

Stampa

Pisa - Avellino: le pagelle

Scritto da midel.

Valutazione attuale:  / 0
Gragnaniello: 6 Meriterebbe mezzo voto in più, soprattutto per un paio di buone chiusure in uscita bassa. Ma sui palloni alti, purtroppo, sono ancora dolori. Esce completamente a vuoto su un calcio d’angolo e rimane tra i pali mentre un pallone vagante attraversa l’intera area piccola. 

DouDou: 6 Un passo indietro rispetto alle ultime apparizioni. Soffre la velocità di Alvarez ma, soprattutto, paga un cartellino giallo arrivato troppo presto che, di fatto, frena la sua irruenza. 

Stampa

Pisa - Avellino: il commento

Scritto da midel.

Valutazione attuale:  / 0
Signori, l’Avellino. Esce indenne ed a testa alta dall’Arena Garibaldi di Pisa la squadra biancoverde. Quarto risultato utile consecutivo per gli uomini di Campilongo, che portano a casa un punto al termine di novanta minuti giocati con grande intensità. Una prestazione da incorniciare, sicuramente migliore rispetto a quella messa in mostra contro il Frosinone.