Stampa

Enzo de Vito: "Non si fa calciomercato per far apparire sui siti i colpi di mercato"

Scritto da amministratore2.

Valutazione attuale:  / 0

È' un Enzo De Vito un po' contrariato quello apparso stamattina in conferenza stampa,al direttore non é andata giù la fuga di nomi sui calciatori  che dovevano arrivare ad Avellino: "Non bisogna fare il mercato - racconta il direttore sportivo - per far apparire sui siti i colpi di mercato i nomi di grido,così facendo di crea solo confusione e nella confusione si rischia di fare guai".

Stampa

[CASTEL DI SANGRO REPORT]: Mattinata di lavoro e poi mezza giornata di riposo per i lupi!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 0

Prosegue il ritiro dell’Avellino, che in quel di Castel di Sangro(Aq) sta preparando la nuova stagione. Dopo la vittoria in amichevole di ieri (9-0) contro i dilettanti del Castello 2000, la squadra biancoverde ha sostenuto in mattinata una seduta di scarico  presso il campo B dello stadio "Patini". Pomeriggio libero per gli uomini di Rastelli.

Stampa

Prima uscita stagionale per i lupi:nove gol al Castello

Scritto da amministratore2.

Valutazione attuale:  / 1

Primo tempo 

 

Castello 2000: Cesa, Di Bartolomei, Uzzeo, Marra, Ferraro, Ferrante, Serafino Iallonardi, Marco Iallonardi, Ibisci, Iacobucci, Pennacchioni.
Avellino: Di Masi, Izzo, Millesi, Fabbro, Zappacosta, Angiulli, Massimo, D'Angelo, De Vito, Castaldo, Herrera. All: Rastelli.
Stampa

Il Partenio riceve l'ok della commissione prefettizia. Ora la parola spetta a Carlo Longhi!

Scritto da amministratore2.

Valutazione attuale:  / 0

Dopo l'inaugurazione del post lavori di ieri sera al Partenio da parte del sindaco Vincenzo De Luca ,oggi il direttore dei lavori architetto Vincenzo Maria Genovese ha comunicato che la commissione prefettizia ha esaminati gli atti tecnici e il sopralluogo eseguito ha approvato la capienza totale dello Stadio Partenio lombardi a 10.215 posti .

Stampa

Mariano Arini: 'Consapevoli di affrontare un campionato duro'

Scritto da amministratore2.

Valutazione attuale:  / 0

Mariano Arini é giunto l'anno scorso alla seduta del calciomercato di Gennaio con tanta diffidenza da parte dell'ambiente e dei tifosi che aspettavano un nome di grido. Il ventiseienne calciatore partenopeo é entrato nell'undici titolare con grande impegno offrendo prove superlative nel corso della stagione dove insieme ai suoi compagni ha conquistato la serie B: "Approccio a questa stagione con grande entusiasmo"dice soddisfatto il centrocampista dell'As Avellino "arrivare a ventisei anni in serie B é una grande occasione per dimostrare quanto valgo e spero di ripagare la fiducia del tecnico della società e dei tifosi con l'impegno che metterò in campo ".