Stampa

Herrera e Galabinov sdrammatizzano la sconfitta contro il Messina

Scritto da amministratore2.

Valutazione attuale:  / 0

Andrej Galabinov si é presentato alla stampa dopo la sconfitta contro il Messina ,rispondendo alle domande ai giornalisti:"Noi non guardiamo i risultati di queste amichevoli"racconta l'attaccante bulgaro "A noi interessa l'impegno che mettiamo in campo e le disposizioni che ci da il mister".

Stampa

[LE ULTIME DAL RITIRO]: Mattinata al lavoro sulla tattica in attesa del test amichevole con il Messina!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 1
Prosegue senza sosta e a ritmo serrato(quasi una doppia seduta ogni giorno) il lavoro dell’Avellino nel ritiro di Castel di Sangro. Questa mattina il gruppo biancoverde si è allenato agli ordini del tecnico, Massimo Rastelli, preso il campo B dello stadio “Platini”. Dopo i consueti esercizi di riscaldamento, il trainer biancoverde ha provato diverse soluzioni tattiche coinvolgendo tutta la rosa a sua disposizione.
Stampa

[LE ULTIME DAL RITIRO]: Doppia sessione di lavoro con la squadra al completo. Domani test con il Messina!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 2
L’Avellino di Massimo Rastelli prosegue la preparazione nel ritiro di Castel di Sangro senza eccessivi problemi o intoppi particolari. Per la formazione biancoverde ultimi giorni di ritiro prima del ritorno in Irpinia previsto per il prossimo weekend. Doppia sessione di lavoro per i lupi che al gran completo, in mattinata hanno lavorato sulla parte atletica, svolgendo esercizi di vario genere sotto lo sguardo attento del prof. Esposito. Al termine di questo lavoro specifico, la sessione mattutina si è chiusa con le consuete partitelle a ranghi misti.
Stampa

Emiliano Massimo: "Pronto per la Serie B!"

Scritto da amministratore2.

Valutazione attuale:  / 0

Emiliano Massimo protagonista per due stagioni con i lupi dove ha conquistato una promozione in serie B si sente pronto per la nuova avventura in cadetteria: "Non vedo l'ora di affrontare la serie B - racconta il playmaker dell'Avellino -  un campionato lungo ed estenuante e penso che chi giochi quest'anno sta sudando e guadagnando la maglia ,e credo che in ogni ruolo ci sia una sana competizione".

Stampa

Rastelli bussa a rinforzi

Scritto da amministratore2.

Valutazione attuale:  / 0

Massimo RastelliÈ un Rastelli soddisfatto a metà dopo il test contro l'Avezzano: "L'avevo detto dopo la partita contro il Castello e lo confermo ora: questa sarà la settimana più difficile perché si sommeranno i carichi di lavoro e le gambe saranno più pesanti - racconta mister RastellI - il gran caldo ci ha frenato durante la partita,ci è stato un buon possesso palla poca velocitá,raramente abbiamo attaccato gli spazi e quando l'abbiamo fatto con raziocinio siamo arrivati alla conclusione".