Stampa

TIM CUP: AVELLINO, i convocati per il Cesena. Indisponibile Castaldo e squalificato Peccarisi!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 0
Seduta di rifinitura pomeridiana a porte chiuse per l’Avellino di Massimo Rastelli, in vista della gara di Tim Cup contro il Cesena.  Al termine della rifinitura il trainer biancoverde ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera (sabato 17 agosto) con fischio d’inizio fissato per le ore 20:30 al Partenio-Lombardi di Avellino contro la formazione romagnola allenata da Pierpaolo Bisoli, valida come terzo turno della Tim Cup 2013/2014.
Stampa

Qui Cesena: I convocati di Bisoli per la gara di Tim Cup al Partenio-Lombardi contro l’Avellino!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 0
E’ scatta ufficialmente in casa Cesena la missione Avellino. I romagnoli infatti sono partiti alle 9 di questa mattina alla volta della città irpina, dove domani, sabato 17 giugno con fischio d’inizio fissato per le ore 20:30 è in programma la gara Avellino-Cesena valido come terzo turno eliminatorio della Tim Cup 2013/2014.

 

Stampa

TIM CUP: Designazioni 3° turno eliminatorio. Avellino-Cesena a Celi di Bari

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 0
Sarà Domenico Celi della sezione AIA di Bari a dirigere domani sera l'incontro tra Avellino e Cesena, terzo turno di Tim Cup in programma allo stadio "Partenio-Lombardi ore 20.30. Sarà coadiuvato da Giuseppe De Pinto e Giuseppe Stallone entrambi della sezione di Bari.  Quarto uomo Angelo Cervellera della sezione di Taranto. 
Stampa

Campagna abbonamenti Avellino, benefit per i nati dal 2003 al 2005!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 0
In questa fase finale della campagna abbonamenti l’A.S. Avellino ha previsto un benefit riservato a tutti i nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2005, i quali avranno la possibilità di seguire le gare casalinghe del campionato di serie B dell’Avellino, stagione 2013/2014, al costo di 30 euro sottoscrivendo, accompagnati da un genitore, da lunedì 19 agosto a mercoledì 21 agosto, la tessera promozionale, in qualsiasi settore dello stadio.