Stampa

PLAY OFF SERIE B EUROBET: nuovo regolamento, via libera dalla Figc!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 3
Con la ratifica da parte del presidente federale Giancarlo Abete, e dei due vicepresidente Demetrio Albertini e Carlo Tavecchio, la Lega Serie B ha ottenuto il via libera per un nuovo sviluppo dei play off, già dalla stagione 2013/14, finalizzato a dare maggiore centralità e premialità alla classifica finale del Campionato ed eliminare il più possibile le cosiddette partite inutili ai fini della graduatoria.
Stampa

Serie B Eurobet - Designazioni 1/a Giornata di andata: AVELLINO-NOVARA a CIAMPI di ROMA1!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 1
Maurizio Ciampi di Roma 1La gara Avellino-Novara in programma sabato 24 agosto alle ore 20:30 sul manto erboso del Partenio-Lombardi sarà diretta dal signor. Maurizio Ciampi della sezione di Roma1. Il quasi 41enne (il prossimo 24 novembre) direttore di gara(nativo di Benevento) sarà coadiuvato dai guardalinee Simone Di Francesco di Teramo e Maurizio De Troia di Termoli. Quarto uomo Francesco Fiore di Barletta; Carlucci completa il quintetto.
Stampa

Pierpaolo Bisoli: "Non meritavamo di perdere!"

Scritto da amministratore2.

Valutazione attuale:  / 0

Non é d'accordo sulla vittoria dell'Avellino il tecnico del Cesena Pierpaolo Bisoli: "Non meritavamo di perdere - dice arrabbiato il mister di Porretta Terme - il pareggio era il risultato più giusto - continua Bisoli  - noi abbiamo creato quattro, occasioni da rete bisogna essere piu cinici sotto rete, ma sono le classiche partite di serie B, dove vince chi fa gol e si punta tutto sulla battaglia fisica".

Stampa

Andrej Galabinov: "Abbiamo imboccato la strada giusta!"

Scritto da amministratore2.

Valutazione attuale:  / 0

Poche parole quelle di Andrej Galabinov ma chiare, l'attaccante dell'Avellino, match-winner della sfida contro il Cesena, suo il goal che ha permesso ai lupi di superare la formazione romagnola e proseguire l'avventura in Tim Cup, confida:  "Sono contento del risultato e della prestazione, abbiamo imboccato la strada giusta ".

Stampa

Rastelli: "Prestazione soddisfacente!!!"

Scritto da amministratore2.

Valutazione attuale:  / 0

È soddisfatto della prestazione e del risultato mister Rastelli, ieri nell'incontro contro il Cesena la squadra ha risposto bene alle indicazioni del tecnico: "Per ambedue le squadre é stata una prova generale, ad una settimana dal via - esordisce Massimo Rastelli - E'stata un'ottima partita e una gara piacevole,dove noi siamo stati bravi a gestire la gara senza soffrire e quindi il passaggio del turno è ampiamente meritato".