Notizie

Stampa

La Scandone è a lavoro per l'anno prossimo

Scritto da Tolfino on .

 

 

Tutto segreto in casa Avellino sui lavori in corso già da tempo iniziati per la preparione del roster per la prossima stagione.

Secondo le prime indiscrezioni in casa biancoverde si lavora incessantemente per la conferma di Jaka Lakovic e di quella di Koloyan Ivanov. 

La dirigenza irpinia che a quanto pare punterebbe per il prossimo anno ancora una volta su Coach Cesare Pancotto, è seriamente intenzionata a confermare i due giocatori che quest'anno hanno cambiato in positivo la stagione della Sidigas.

Resta per ora ancora ingarbugliata la situazione che riguarda Antonello Nevola,general manager della passata stagione,dal quale dipendono molto le trattative con i due giocatori.

Di sicuro chi l'anno prossimo sarà anora per un anno con la Scandone, sono i due coach De Gennaro e Tucci, nonchè il preparatore atletico Silvio Barnabà.

Insomma un'estate calda si presenta in casa Avellino per la costruzione di un roster che come chiesto dai tifosi nella festa per il 65esimo anno della società, deve stupire e vincere.