Notizie

Stampa

Basket, Presentato il comitato di accoglienza Final Eight

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

 
E’ stato presentato ieri il comitato d’accoglienza istituito in occasione delle Final 8 di Coppa Italia che si disputeranno ad Avellino dal 18 al 21 febbraio. In una conferenza stampa dal sapore informale, il presidente della Felice Scandone Avellino Vincenzo Ercolino ha illustrato le linee guida che delineeranno lo svolgimento della kermesse sia per quel che riguarda l’ambito sportivo che per quanto riguarda l’organizzazione logistica.
Stiamo lavorando notte e giorno per far sì di arrivare all’appuntamento con le Final 8 nel miglior modo possibile e al meglio delle nostre potenzialità – ha dichiarato il presidente della Scandone – non sono poche le insidie che abbiamo dovuto affrontare, ma il nostro obiettivo è di dimostrare con il nostro incessante lavoro che anche in realtà piccole si può organizzare eventi di simile portata. Questo grazie alla passione e all’amore incondizionato che noi tutti stiamo profondendo in questa grande avventura”.
Presenti alla conferenza gran parte dei membri del comitato: Vincenzo Ercolino, il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, il presidente provinciale del Coni Giuseppe Saviano, , Dino Preziosi, Carlo Matarazzo, Francesco Passariello, Carmine Cardillo e Walter Taccone. Insieme a loro fanno parte del comitato il presidente della Provincia Cosimo Sibilia, il presidente della Regione Campania Antonio Bassolino, l’A.D. della Scandone Luigi Ercolino, il notaio Pellegrino D’Amore e l’imprenditore Angelo D’Agostino.