Stampa

Presentati i calendari della Serie B Eurobet. Per l'Avellino esordio al Partenio contro il Novara

Scritto da amministratore2.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nella straordinaria cornice della Galleria d'Arte Moderna di Palermo con la presenza del presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, di quello della Figc Giancarlo Abete, del sindaco di Palermo Leoluca Orlando e dei rappresentanti delle 22 società  é stato presentato il nuovo campionato di serie B e sono stati stilati i calendari.

L'Avellino esordisce al Partenio il 24 Agosto contro il Novara, squadra accreditata dagli addetti ai lavori al salto in serie A. Ma la formazione biancoverde sarà sicuramente accompagnata al Partenio con il pubblico delle grandi occasioni che spingerà la squadra verso un risultato positivo.La seconda giornata prevede la trasferta a Latina. Nella terza giornata si torna in casa contro la Ternana, prima della trasferta di Lanciano. Il derby con la Juve Stabia è in programma alla 14esima giornata, si chiude contro il Padova.

Nella presentazione del campionato numerosi i complimenti all'Avellino a cui é stato dato il benvenuto nel ritorno in cadetteria in uno stadio a cui é stato rifatto il maquillage e rimesso a norma di sicurezza per l'occasione Durante la presentazione dei calendari é stata posta la denominazione e l'utilizzo del naming right che sarà serie B Eurobet.