Stampa

[LE ULTIME DAL RITIRO]: Doppia sessione di lavoro con la squadra al completo. Domani test con il Messina!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net.

Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 
L’Avellino di Massimo Rastelli prosegue la preparazione nel ritiro di Castel di Sangro senza eccessivi problemi o intoppi particolari. Per la formazione biancoverde ultimi giorni di ritiro prima del ritorno in Irpinia previsto per il prossimo weekend. Doppia sessione di lavoro per i lupi che al gran completo, in mattinata hanno lavorato sulla parte atletica, svolgendo esercizi di vario genere sotto lo sguardo attento del prof. Esposito. Al termine di questo lavoro specifico, la sessione mattutina si è chiusa con le consuete partitelle a ranghi misti.
Nel pomeriggio la squadra si è ritrovata sul campo B dello stadio “Platini” per proseguire nel lavoro di preparazione alla prossima stagione agonistica che segna il ritorno dell’Avellino in Serie B. La squadra biancoverde agli ordini del tecnico Massimo Rastelli, dopo i consueti esercizi di riscaldamento ha svolto una serie di partitelle a ranghi misti e con campo ridotto. Partitelle incentrate principalmente sul possesso di palla e su una serie di movimenti tattici provati dal mister biancoverde in ottica campionato. Prima del termine della sessione di lavoro, Rastelli ha fatto disputare una gara bianchi contro rossi, vinta dai primi grazie ad un goal di Gianluca De Angelis. 
Per mercoledì 31 luglio prevista in mattinata una sessione di allenamento, mentre nel pomeriggio (alle ore 17:30) ci sarà il match amichevole contro l’Acr Messina allo stadio “Platini” di Castel di Sangro.