Stampa

La vigilia di Avellino Sassuolo

Scritto da midel on .

Valutazione attuale:  / 0

La 12esima giornata del campionato di serie B propone una gara inedita per i lupi, contro la neopromossa Sassuolo di Andrea Mandorlini. Una partita che si presenta molto ostica ma, soprattutto, che mette di fronte due squadre agli antipodi. Anzitutto della classifica: il Sassuolo, con 19 punti, è al terzo posto in compagnia di Vicenza e Brescia. I lupi sono, invece, terz’ultimi.

Stampa

Pisa - Avellino: il commento

Scritto da midel on .

Valutazione attuale:  / 0
Signori, l’Avellino. Esce indenne ed a testa alta dall’Arena Garibaldi di Pisa la squadra biancoverde. Quarto risultato utile consecutivo per gli uomini di Campilongo, che portano a casa un punto al termine di novanta minuti giocati con grande intensità. Una prestazione da incorniciare, sicuramente migliore rispetto a quella messa in mostra contro il Frosinone.

 

Stampa

Pisa - Avellino: le pagelle

Scritto da midel on .

Valutazione attuale:  / 0
Gragnaniello: 6 Meriterebbe mezzo voto in più, soprattutto per un paio di buone chiusure in uscita bassa. Ma sui palloni alti, purtroppo, sono ancora dolori. Esce completamente a vuoto su un calcio d’angolo e rimane tra i pali mentre un pallone vagante attraversa l’intera area piccola. 

DouDou: 6 Un passo indietro rispetto alle ultime apparizioni. Soffre la velocità di Alvarez ma, soprattutto, paga un cartellino giallo arrivato troppo presto che, di fatto, frena la sua irruenza.