Stampa

Qui MODENA: Prima della partenza per Avellino dirmata la lista convocati.

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
 
Il maltempo che sta imperversando per l'Italia da qualche giorno ha creato seri problemi  di preparazione alla formazione gialloblù, che ha dovuto cambiare più volte il proprio programma di allenamenti in vista della delicata e fondamentale gara di Avellino.
Stampa

UFFICIALE:Ciro Oreste Sirignano ceduto a titolo definitivo alla Samb. Corallo ad un passo dal Padova

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
Anche se il calciomercato parte ufficialmente il 07 Gennaio 2009, l'Avellino ha decisamente rotto gli indugi ed è tra le società più attive del mercato, dopo la rescissione contrattuale con il portiere Juri De Marco finito al Perugia e il successivo acquisto del giovane portiere ex Reggina Riccardo Tomei, qualche settimana prima di Natale, con l'anno nuovo l'Avellino cambia ancora volto, prima la cessione in prestito di  Diego Matarazzo all'Aversa Normanna e poi lo scambio(di prestiti) Sforzini-Pellicori con il Grosseto, e di oggi l'ufficialità della Cessione a Titolo Definitivo del terzino Ciro Oreste Sirignano alla S.S. Sambenedettese Calcio, il calciatore ha già raggiunto i nuovi compagni anche se il contratto sarà depositato in lega alla riapertura del mercato.
Stampa

[UFFICIALE] : SCAMBIO AVELLINO-GROSSETO, SFORZINI IN IRPINIA, PELLICORI IN MAREMMA

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0

 

 
 Era nell'aria già da ieri sera, quando sul sito del U.S. Grosseto F.C. è apparso il comunicato dell'accordo raggiunto tra l'Avellino e il Grosseto sullo scambio di bomber con Pellicori che lascia l'irpinia in cambio dell'arrivo del 24enne Ferdinando Sforzini, il romano arriva all'Avellino si dal Grosseto, ma via Udinese titolare del cartellino, mancava però l'ufficialità, perchè mancava il classico nero su bianco. E' puntuale nella giornata odierna è arrivato il comunicato ufficiale della Società Biancoverde, con il quale si ufficializza l'operazione di mercato, operazione sulla base di uno scambio di prestiti per la stagione sportiva in corso.
Il calciatore Ferdinando Sforzini ha già ottenuto il nulla osta per sostenere gli allenamenti con la sua nuova squadra, e al più presto si aggregherà all'Avellino mettendosi subito a disposizione dello Staff Tecnico, anche se per vederlo all'opera i supporters biancoverdi dovranno attendere la ripresa del campionato, dato che la società ha comunicato ieri che per tutta la settimana gli allenamenti saranno svolti a porte chiuse per espressa volontà dello staff tecnico.


Stampa

INDISCREZIONE: E' SFORZINI IL PRIMO RINFORZO PER L'AVELLINO, SI ATTENDE SOLO L'UFFICIALITÀ

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
Manca oramai solo l'ufficialità, infatti secondo indiscrezioni, l'attaccante FERDINANDO SFORZINI classe 1984 in forza al Grosseto ma di proprietà dell'Udinese dovrebbe essere il primo acquisto del mercato di riparazione della formazione irpina.L'accordo tra il calciatore e la società biancoverde è stato trovato in giornata dopo una lunga trattativa tra il procuratore del calciatore Danilo Caravallo e la società biancoverde. L'ufficialità dell'acquisto però, dovrebbe arrivare per ovvie ragioni non prima del 07 Gennaio 2009, anche se è probabile che da lunedì 05 Gennaio, l'ariete romano possa già aggregarsi ai nuovi compagni e svolgere cosi il primo allenamento in maglia biancoverde. Per un attaccante che viene, c'è ne uno che va, infatti pare che nell'affare Sforzini, dovrebbe rientrare il capitano Alessandro Pellicori, che dopo un inizio travagliato di stagione in maglia biancoverde, costellato da infortuni e contestazioni potrebbe rilanciarsi in quel di Grosseto. Per le prossime ore sono attese ulteriori novità.