Stampa

" CI RISIAMO! ", la risposta dell'A.u. Massimo Pugliese alla penalizzazione inflitta all'Avellino.

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
 
La risposta dell'A.U. Massimo Pugliese alla Penalizzazione di 4 punti per l'Avellino, e dell'inibizione di 10 mesi per la sua persona non si è fatta attendere, con il comunicato n° 140671 dal titolo eloquente "CI RISIAMO" l'A.U. esprime il suo pensiero sulla sentenza emessa dalla commissione disciplinare, e illustra le prossime mosse che attuerà la società biancoverde per impugnare la sentenza.
Stampa

La commissione disciplinare inguaia l'Avellino, inflitti 4 punti di Penalizzazione.

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0

Un fulmine a ciel sereno si abbatte sull'Avellino, chiamata davanti alla Commissione disciplinare per ILLECITI AMMINISTRATIVI. La sentenza non si è fatta attendere, ed è molto dura, infatti la Commissione disciplinare nazionale, presieduta da Sergio Artico, ha inflitto dieci mesi di inibizione a Massimo Pugliese (all’epoca dei fatti amministratore unico e legale rappresentante della società Avellino) e quattro punti di penalizzazione in classifica all'U.S. Avellino da scontarsi nella corrente stagione sportiva, il che fa precipitare la squadra biancoverde all'ultimo posto in classifica.

Stampa

[INDISCREZIONE]: L'Avellino ad un passo dall'attaccante della Reggina Stuani, Lunedì la firma?

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
Una clamorosa quando inaspettata indiscrezione di mercato è venuta fuori nel corso della giornata odierna, che ha un pò sorpreso e un pò stuzzicato la fantasia dei supporters biancoverdi. L'ultima bomba di mercato è quella che vede l'Avellino oramai ad un passo dall'attaccante uruguaiano Christian Ricardo Stuani, attualmente tesserato con la Reggina Calcio.
Stampa

U.S. AVELLINO: Sei reti nel test contro la primavera. Si è dimesso il medico sociale Lanni.

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
Doppia seduta allenamento per l'Avellino nella giornata odierna, che cerca di preparare al meglio la sfida contro il Modena di Sabato 10 Gennaio 2009 alle ore 16:00 al Partenio e valido come 20esimo turno del Campionato Cadetto.
Entrambe le sedute sono state svolte al Comunale di Aiello del Sabato(Av), normale seduta di allenamento in mattinata e consueto test infrasettimanale nel pomeriggio.