Stampa

U.s.AVELLINO: LISTA CONVOCATI, NON RECUPERANO DEFENDI E PADELLI, CONVOCATI PEPE FELICE E DEL GIUDICE

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
 
Al termine della consueta seduta di rifinitura a porte chiuse svolte presso il Comunale di Aiello del Sabato(Av), il tecnico biancoverde Salvatore Campilongo ha diramato la lista dei convocati per la gara Avellino-Albinoleffe di domani Sabato 14 Febbraio 2009, ore 16.00 sul manto erboso del Partenio.
Stampa

Qui BERGAMO: 18 i convocati per Avellino, Gabionetta c'è, restano a casa Caremi, Cristiano e Conteh.

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
 
Al termine della rifinitura odierna il tecnico seriano Armando Madonna ha diramato la lista dei convocati per la trasferta in irpinia di domani Sabato 14 Febbraio 2009 che vedrà i lombardi affrontare sul manto erboso del Partenio, l'Avellino di Salvatore Campilongo nell'incontro valido come 25esimo turno del campionato di Serie B 2008/2009.
Stampa

Qui BERGAMO: Sei reti nell'amichevole contro l'Uso Zanica. Recupero per Gabionetta.

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
 
Prosegue la preparazione dei bergamaschi per la trasferta in terra irpina di Sabato 14 Febbraio. Dopo la doppia seduta di lavoro svolta ieri, gli uomini di Armando Madonna hanno disputato e vinto per 6 a 0 nel pomeriggio di oggi un'amichevole contro l'Uso Zanica formazione di Seconda Categoria, test che è servito a Madonna per valutare uomini e provare qualche schema in vista della gara contro i lupi.
Stampa

AVELLINO: Dopo la figuraccia di Padova, la squadra ha ripreso a lavorare in vista dell'Albinoleffe

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
 
Sessione d'allenamento mattutina oggi presso lo stadio Roca della località San Tommaso di Avellino per il gruppo biancoverde. Alla ripresa dopo la " scoppola " rimediata nel posticipo contro il Cittadella, l'unico obbiettivo per la formazione biancoverde è dimenticare la brutta prova del Tombolato, e preparare nei migliori dei modi la sfida-riscatto contro l'Albinoleffe che si svolgerà Sabato 14 Febbraio 2009 ore 16.00 sul manto erboso del Partenio e che sarà valido come 25esimo turno del Campionato di Serie B 2008/2009.