Stampa

Rastelli bussa a rinforzi

Scritto da amministratore2 on .

Valutazione attuale:  / 0

Massimo RastelliÈ un Rastelli soddisfatto a metà dopo il test contro l'Avezzano: "L'avevo detto dopo la partita contro il Castello e lo confermo ora: questa sarà la settimana più difficile perché si sommeranno i carichi di lavoro e le gambe saranno più pesanti - racconta mister RastellI - il gran caldo ci ha frenato durante la partita,ci è stato un buon possesso palla poca velocitá,raramente abbiamo attaccato gli spazi e quando l'abbiamo fatto con raziocinio siamo arrivati alla conclusione".

Stampa

Romulo Togni: "L'Avellino ha un'organizzazione migliore del Pescara!"

Scritto da amministratore2 on .

Valutazione attuale:  / 1

Il centrocampista brasiliano é lunsingato degli apprezzamenti degli addetti ai lavori ma le sue parole predicano umiltá e responsabilità: "Sono contento di essere apprezzato e mi lusingano i complimenti - racconta Romulo Togni - Però sono venuto qui con umiltà e sono pronto a dare una mano come tutti gli altri".

Stampa

Davide Zappacosta: "Pronto per un difficile campionato!"

Scritto da amministratore2 on .

Valutazione attuale:  / 0

Davide ZappacostaÈ il terzo anno di Davide Zappacosta con la maglia dell'Avellino. Il pendolino biancoverde ha disputato due stagione in crescendo dove é diventato punto di riferimento del gruppo biancoverde e si é guadagnato anche l'attenzione e l'occhio di squadre di serie A: "Cerco di dare sempre il massimo - racconta il difensore biancoverde - Ormai i colori biancoverdi fanno parte di me e li sento miei e cerco di dare il massimo".

Stampa

Presentati Andrea Seculin e Pietro Terraciano

Scritto da amministratore2 on .

Valutazione attuale:  / 0

Nella giornata odierna sono stati presentati in conferenza stampa a Castel di Sangro i due portieri Andrea Seculin  e Pietro Terraciano.

Le prime parole di Seculin da portiere dell'Avellino  "Avellino é una piazza importante e proprio per questo e la determinazione della dirigenza sono arrivato qui ad Avellino".