Stampa

Avellino, i numeri di maglia per la stagione 2013/2014. La 10 a Castaldo!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
L’A.s. Avellino comunica attraverso il proprio sito ufficiale, di aver inoltrato alla Lega Nazione Professionisti Serie B, la numerazione delle maglie da gioco dei calciatori per la stagione 2013/2014. La maglia più ambita, la numero 10 va ad appannaggio di Gigi Castaldo.
Stampa

Carlo Longhi da l'Ok al Partenio-Lombardi e fa i complimenti all'organizzazione

Scritto da amministratore2 on .

Valutazione attuale:  / 1

Questa mattina ha fatto visita al Partenio-Lombardi,  l'ingegnere Carlo Longhi il presidente della commissione impianti sportivi,a verificare le opere prescritte da lui nel mese di Giugno. L'ex arbitro ha fatto i complimenti alla società al direttore dei lavori e l'impresa per aver sostenuto i lavori a regola d'arte e nelle scadenze predefinite: "Sono stato circa un mese e mezzo fa, erano stati richiesti dei lavoro da parte della Lega e dalla questura - dice il presidente della commissione impianti sportivi - devo fare i complimenti a questa organizzazione perché ha svolto i lavori in tempo e dunque lo stadio é pronto per il prossimo campionato".

Stampa

Presentati i calendari della Serie B Eurobet. Per l'Avellino esordio al Partenio contro il Novara

Scritto da amministratore2 on .

Valutazione attuale:  / 0

Nella straordinaria cornice della Galleria d'Arte Moderna di Palermo con la presenza del presidente della Lega Serie B Andrea Abodi, di quello della Figc Giancarlo Abete, del sindaco di Palermo Leoluca Orlando e dei rappresentanti delle 22 società  é stato presentato il nuovo campionato di serie B e sono stati stilati i calendari.

Stampa

Rastelli: "E' una fase delicata per la preparazione atletica!"

Scritto da amministratore2 on .

Valutazione attuale:  / 0

È' un Rastelli tutt'altro che dispiaciuto dopo la sconfitta contro il Messina"Sono più soddisfatto oggi che nelle precedenti amichevoli"precisa il mister: "Ho visto la squadra muoversi come voglio io soprattutto nella fase di non possesso, anche se siamo ancora lenti nell'impostazione del gioco e nella velocità di far girare la palla" continua raccontando la partita Rastelli "Nel secondo tempo invece con il clima più fresco abbiamo messo più lucidità e velocità nella manovra,dispiace perdere perché anche le amichevoli le voglio vincere sempre,ma come ho già detto domenica questa é la settimana più dura per l'intenso allenamento fisico".