Stampa

Andrej Galabinov: "Abbiamo imboccato la strada giusta!"

Scritto da amministratore2 on .

Valutazione attuale:  / 0

Poche parole quelle di Andrej Galabinov ma chiare, l'attaccante dell'Avellino, match-winner della sfida contro il Cesena, suo il goal che ha permesso ai lupi di superare la formazione romagnola e proseguire l'avventura in Tim Cup, confida:  "Sono contento del risultato e della prestazione, abbiamo imboccato la strada giusta ".

Stampa

Rastelli: "Prestazione soddisfacente!!!"

Scritto da amministratore2 on .

Valutazione attuale:  / 0

È soddisfatto della prestazione e del risultato mister Rastelli, ieri nell'incontro contro il Cesena la squadra ha risposto bene alle indicazioni del tecnico: "Per ambedue le squadre é stata una prova generale, ad una settimana dal via - esordisce Massimo Rastelli - E'stata un'ottima partita e una gara piacevole,dove noi siamo stati bravi a gestire la gara senza soffrire e quindi il passaggio del turno è ampiamente meritato".

Stampa

TIM CUP: AVELLINO, i convocati per il Cesena. Indisponibile Castaldo e squalificato Peccarisi!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
Seduta di rifinitura pomeridiana a porte chiuse per l’Avellino di Massimo Rastelli, in vista della gara di Tim Cup contro il Cesena.  Al termine della rifinitura il trainer biancoverde ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera (sabato 17 agosto) con fischio d’inizio fissato per le ore 20:30 al Partenio-Lombardi di Avellino contro la formazione romagnola allenata da Pierpaolo Bisoli, valida come terzo turno della Tim Cup 2013/2014.
Stampa

Qui Cesena: I convocati di Bisoli per la gara di Tim Cup al Partenio-Lombardi contro l’Avellino!

Scritto da Redazione ForzAvellino.net on .

Valutazione attuale:  / 0
E’ scatta ufficialmente in casa Cesena la missione Avellino. I romagnoli infatti sono partiti alle 9 di questa mattina alla volta della città irpina, dove domani, sabato 17 giugno con fischio d’inizio fissato per le ore 20:30 è in programma la gara Avellino-Cesena valido come terzo turno eliminatorio della Tim Cup 2013/2014.